Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LadyMichi    23/03/2013    7 recensioni
Se volete da qualcosa che vi faccia morire dal ridere, questo è il posto giusto!
Ci tengo a specificare che non tutte le battute sono farina del mio sacco,
Buon divertimento.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Dark ha rotto il cazzo'

#ParodiaDark


Dedicato a tutte le ragazze
che hanno voglia di
due risate:)



1: 'Mugolò' 'Ringhiò' 'Grugnì' A CUCCIA HARRY, BRAVO CANE, A CUCCIA.
 

2: Harry ha una cicatrice sotto al braccio fatta dal padre con una bottiglia. IL PADRE DI HARRY E' ZAYN 
 

3: Harry con le sue dita prese il liquido bianco e me lo porse dicendomi 'se non mi lecchi le dita, godi solo metà’

 
4: "Così iniziai a pompare ed harry esclamò: 'MINCHIA BO', Bo: 'AAAH TI PIACCIONO I CLUB DOGO?'
 

5: "Ciao" "Ciao" "Come ti chiami?" "Bo" "Fa niente, ti scopo lo stesso"
 

6: *Bo scappa* Harry:"ma hai paura di me?" Bo:"NO,CORRO PERCHÈ L'ANTICO VASO VA PORTATO IN SALVO.
 

7: "Hai paura di me?" NO, SONO SCAPPATA DALLA FINESTRA E CORSA VIA PERCHÈ ERANO INIZIATI I SALDI SU ZALANDO.
 

8: 'Harry, fai l'amore con me' ATTENZIONE, SBARRA IN ALZAMENTO.
 

9: 'Ciao bellissima come ti chiami?' 'mi chiamo Esteban Julio Ricardo Montoya de la Rosa Ramírez ma se preferisci chiamami Bo'
 

10: 'Bo e Harry che si disegnano cerchi su tutto il corpo. BANCA MEDIOLANUM COSTRUITA INTORNO A NOI'
 

11: La sua lingua entrò nella mia bocca e insieme cominciarono a ballare “LA MANO ARRIBA CINTURA SOLA DA MEDIA VUELTA DANZA KUDURO.”


12: "Toccati, voglio vedere mentre ti tocchi" E FU COSI' CHE BO SI MISE A BALLARE IL TUCA TUCA DA SOLA.


13: *Harry la prende tra i fianchi sbattendola contro la macchina*
 "Dillo" … "Dillo,Bo!" … "Diilloooo!" … "Harry… OMOSESSUAAAALEEEEEE"


14: Harry dovrebbe fare la pubblicità per il detersivo: bo: 'I tuoi ricci sono così morbidi' H: 'Lo sò Bo, hanno la morbistenza!'


15: 'Una cascata di ricci cadde sulla sua fronte' Mamma di Bo: 'Ragaaaaazziiiiiiiiiiiiii vi serve una mollettina? Un preservativo? Panna?


16: Harry: "Balla per me." Bo:"Harry,io..." Harry: “ HO DETTO: UAN, CIU, TRI STACCHETTO: OMMALEO SI IMPALLO PESCE SPADA E BACCALA”


17: 'Come ti chiami?' 'Bo.' 'Sicura di non esserti fatta di zucchero filato?


18: "Chi sei ?" Bo:"Bo" H:"Chi seiii ?" CHI SEI GOKU NON LO SAI PERÓ PRESTO LO SCOPRIRAI E POI TU MI SCOPERAIIIIII..


18: Harry: 'pompa' bo: 'POMPO NELLE CASSE. POMPO NELLE CASSE. SALE LA BILE PRONTA PER SINTIRE BO SVENIRE'


19: *Harry da la collana a Bo* Bo: 'ma,amore,non dovevi io..' Harry: 'ZOLO CINGUE EURI' Zayn sbuca: COMPRA, SE NO IO SPACA BOTILIA.


20: 'Gli passó una mano tra i capelli' HAI DEI CAPELLI FA-VO-LO-SI! CHE SHAMPOO HAI USATO TESORO? SUNSILK? PANTEN?


21: 'Come ti chiami, bellissima?' 'B-Bo' SEI SICURA DI NON ESSERE MARIO, CHE HA QUARANTADUE ANNI E SOFFRE DI AMNESIA?


22: 'Mi piace sapere che gemi perché ti faccio stare bene'NO GEMO PERCHÉ SONO INIZIATI I SALDI SU ZALANDO,SAI COMÈ..URLA DI PIACERE.


23: Se Harry non avesse capito che Bo era il nome della ragazza, Dark non sarebbe mai esistito:
'Come ti chiami?' 'Bo' 'Mavafanculo.'


24: 'Cavolo bo,ce l'hai cosí stretta!' PATATÍ PATATÀ,PATASNELLA COME TEE! BAAAAMBINA PICCOLINA,PATATINA!


25: 'prese il suo liquido e me lo fece assaggiare' MA È QUELLO DELLA LOLA
 

26: 'Harry mugugnò appena gli sfiorai il capezzolo' MOMENTO, QUALE DEI QUATTRO?
 

27: 'Occhi verde smeraldo' dopo due minuti: 'occhi neri e oscuri' HARRY,BASTA FARSI LE CANNE ALL DAY ALL NIGHT


Nel rileggerlo scoppiavo a ridere da sola! hahahahahaha:D
Se ne volete ancora fatime sapere!
Ditemi se vi è piaciuto!
LadyMichi

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LadyMichi