Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Mars    23/03/2013    6 recensioni
Questa nuova opera non è altro che una raccolta di "Missing moments" dei vari episodi di Sailor Moon.
Ho voluto dare sfogo alla mia fantasia e descrivere alcuni momenti, per lo più romantici del mio anime preferito.
I vari capitoli non seguono l'ordine cronologico della serie, potreste trovare prima una shoot su un epidosio della 5 serie, poi uno sulla prima e via dicendo.
Grazie per l'attenzione e buona lettura ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dietro la maschera

Abbiamo corso a perdifiato, su per quella torre dov’erano rinchiusi Mamoru e Usagi.
Gia, Mamoru e Usagi!
Quando Sailor Mercury ha visualizzato i loro corpi all’interno dell’edificio e ha esclamato:
“Mamoru e Usagi sono bloccati nell’ascensore!”
Per un momento il cuore mi si è fermato, ho pensato “Ma che ci fanno quei due assieme? Lui mi aveva detto che aveva molto da studiare...ma che sta accadendo?”
Non c’era tempo per pensare a quelle cose, così grazie a Sailor Jupiter, siamo entrate per andare a salvare la nostra amica preda dei nemici, e con lei anche Mamoru.
Ma quando siamo arrivate è accaduto qualcosa di sconcertante:
Usagi si era trasformata in Sailor Moon, il comandante Zoicite era di fronte a loro, e Milord privo di mascherina e cilindro giaceva sofferente tra le braccia della mia amica che piangeva disperata.
E li mi sono resa conto di una cosa, Mamoru non ricambiava i miei sentimenti, era inconsapevolmente, innamorato di lei, la mia amica sbadata, quella che prendeva costantemente in giro a cause dei brutti voti a scuola, Sailor Moon, la paladina della legge che lui puntualmente soccorreva e questa volta l’aveva salvata a discapito della sua vita.
Mamoru era Milord!
Milord era il cavaliere che salvava la vita di Sailor Moon; Sailor Moon era innamorata di lui e quest’ultimo era innamorato di lei e la conferma l’abbiamo avuta constatando il suo ultimo gesto per salvarle la vita.
Lacrime pungevano i miei occhi, imploravano di uscire, ma mi morsi le labbra, non potevo piangere, dovevo essere forte e adempiere ai miei doveri di guerriera Sailor.
Un bagliore poi è comparso da una lacrima di Usagi che avvolta in un fascio di luce, si alza in piedi e prende lo scettro lunare tra le mani, fu così che apparve il cristallo d’argento e lei si trasformò nella principessa Serenity, la famosa principessa che stavamo cercando.
“Endymion... amore mio... io sono Serenity...”
Lui le accarezzò il viso
“Ora i miei ricordi si fanno più chiari...”
Usagi è la reincarnazione della principessa della Luna e Mamoru quella del principe di cui era innamorata, tantissimi secoli fa.
Uniti dal destino per l’eternità e io povera illusa mi sono sentita una vera stupida, con una gran rabbia nel cuore.
Non potevo fare nulla, eppure dentro di me qualcosa sapevo, sentivo che quei due erano legati in qualche modo.

Lui, quel ragazzo con cui mi frequentavo da poco tempo, così assente e spento in mia compagnia e che si rallegrava ogni volta che vedeva la mia amica prendendola in giro nei modi più svariati e fantasiosi.
Avevo come l’impressione che studiasse ogni giorno una nuova maniera per tormentarla e ridere... si ridere, cosa che con me non aveva mai fatto a meno che con noi non ci fosse Usagi.
E io? Ero perdutamente innamorata di lui.
Ero sempre io a telefonare, nonostante gli avessi dato il numero di telefono non mi aveva mai telefonata.
Quando uscivamo si comportava da perfetto gentiluomo, ma era spesso schivo e pensieroso.
Ovviamente ora so perché, lui era Milord e combatteva anche lui contro il Regno delle Tenebre per cercare il cristallo d’argento.
Ma mi sono sempre chiesta, perché ogni volta che incontrava Usagi sulle sue labbra si dipingeva un sorriso stupendo, uno di quelli che per me non aveva mai riservato.
Quanto avrei voluto ricevere quelle attenzioni da parte sua; inconsciamente lui le si stava avvicinando e sono sicura che anche se non fossimo stati legati dai destini delle nostre vite precedenti, loro si sarebbero innamorati lo stesso.
Glielo si leggeva negli occhi, tutto sarebbe partito da una presa in giro per poi finire con l’innamorarsi.
Mi sento così vuota e triste, il ragazzo di cui sono innamorata ama la mia amica e io non posso farci nulla, devo dimenticarlo!
Mi sento anche molto sola, tutte pensano a quanto stia soffrendo Usagi, ma nessuno sa io cosa provo.
Amavo Mamoru e vederlo tra le braccia della mia amica, non mi ha fatto bene.
Amavo... amo... non so nemmeno più che tempo usare, so soltanto che devo levarmelo dalla testa per il mio bene e quello della mia amica.
Dietro la maschera di Rei, c’è una ragazza sensibile che prova amore e affetto, anche se non lo da a vedere.
Da oggi cambierò: sarò più affettuosa con le persone che mi sono vicine e non avrò paura di mostrare chi sono veramente, adesso ho delle vere amiche, le stesse con le quali combatto ogni giorno per la salvezza dell’umanità.
Loro saranno comprensive e non mi tradiranno, mi saranno vicine e io mi sfogherò con loro.
Una grande battaglia si sta avvicinando, ora lui è preda dei nemici che gli hanno fatto il lavaggio del cervello ed è nostro dovere salvarlo per fargli vivere momenti felici con la sua Usagi.
Usagi... sono molti giorni che non la vedo sorridere, ha subito un brutto colpo, chi lo avrebbe mai detto che si sarebbero innamorati?
IO! Dentro di me lo sapevo!
Sorrido ripensando ai loro battibecchi e a quando tornerà tutto normale, finalmente.
Si, tutto tornerà normale e io troverò la persona giusta per me.


Ed eccomi qui ad aggiornare questa raccolta.
Oggi stavo pensando alla prima serie e mi è venuta in mente l’episodio “LA PRINCIPESSA DELLA LUNA” numero 34 della prima serie, episodio in cui Mamoru e Usagi rivelano le proprie identità l’una all’altro scoprendosi poi innamorati.
Rei che durante quegli episodi era la ragazza di Mamoru, assiste alla triste scena che vede Milord tra le braccia di Sailor Moon e da li capisce che il loro legame era forte come non mai e ne soffre.
Soffre perché scopre che Milord, non era altro che Mamoru e di conseguenza innamorato di Usagi, Sailor Moon.
In questa missing moment, ho voluto raccogliere le sensazioni di Rei che si ritrova a dimenticare un ragazzo che non ha mai ricambiato i suoi sentimenti e racconta di come lo vedeva vivo quando prendeva in giro Usagi, e di quanto fosse stata gelosa dell’amica che riusciva ad attirare la sua attenzione cosi facilmente e tra l’altro senza volerlo.
Rei risulta molto antipatica durante la prima serie, con questa storia voglio far vedere il suo lato nascosto, quello umano, che da ragazza schiva e riservata non aveva mai mostrato.
Spero che vi sia piaciuta, grazie in anticipo a tutte voi che avete letto.
Un abbraccio, Valentina.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Mars