Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    23/03/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 4

4. Dreaming (Human)



Quando era più piccolo, Stiles si infilava nel lettone con il padre ogni volta che aveva un incubo. Poi, dopo qualche anno, si era reso conto di essere troppo cresciuto per mantenere quell'abitudine, e aveva scelto di rimanere in camera sua, da solo.
Sei un uomo, ormai, si diceva. Puoi affrontarli.
E, anche se a volte non era per niente facile, Stiles ce la faceva. Non sempre, ma il risultato era accettabile.
Voltò lentamente la testa, fino ad incontrare il volto di Derek. Persino quando dormiva manteneva quell'espressione grazie alla quale si era guadagnato il soprannome di 'Sourwolf'. Sorrise, pensando che, in fondo, quella era una delle svariate ragioni per cui l'amava così tanto.
"Ancora incubi?" chiese il lupo all'improvviso, facendolo sussultare.
"Già" rispose Stiles. "Ma niente di così pauroso e sconvolgente."
Derek aprì finalmente gli occhi, puntando lo sguardo in quello castano del ragazzo.
"Va tutto bene?"
Annuì, sorridendo. Scacciare dalla mente l'immagine dei propri amici lupi uccisi da Gerard Argent con proiettili riempiti di strozzalupo sarebbe stato praticamente impossibile; ma ora che era completamente sveglio - e che aveva potuto constatare che Derek era vivo e vegeto, e ancora accanto a lui -, le cose andavano meglio.
"Vieni qui."
Lo prese per le braccia e lo attirò a sé, tenendolo stretto contro il proprio petto. Da quella posizione, Stiles poteva distintamente percepire il profumo della pelle del compagno, così forte e penetrante. Prese un bel respiro, riempiendo ogni cellula del suo corpo con quell'odore.
"Qualsiasi cosa succeda, io sono qui" gli disse l'Alfa. "Veglierò sul tuo sonno, così non avrai più incubi."
Chiudendo gli occhi, il ragazzo sorrise. Suonava ancora abbastanza strano sentire certe frasi uscire dalla bocca di Derek, ma ci si stava abituando. E non se ne lamentava, anzi. Ne era ogni volta più felice.
Si sistemò meglio, posando la testa sulla spalla del lupo, e si rilassò. Quella notte, ne era sicuro, nessuno avrebbe più disturbato i suoi sogni.

TaDa!!! Nuova schifezzuola! Facciamo finta di essere tutti felici, ok? :)
Questa è la versione di Stiles (ricordate la questione dei doppi punti di vista?) della seconda storia della raccolta.
Una cosa che ho dimenticato di dirvi in precedenza: se avete qualche idea per dei 'momenti Sterek' e volete vederli scritti da me (più che altro, vi fidate a farli scrivere da me) non esitate a dirlo! Sì, insomma, accetto suggerimenti.
Ringrazio Ceinwein19, comevuoitu, rekla992 e Kate Kitty (che ringrazio anche per la pubblicità) per le recensioni allo scorso capitolo!!
Ora vi lascio e vi do appuntamento alla prossima schifezz... ehm, storia! :)
A presto!
Baci8
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto