Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    23/03/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se due homunculus di nostra conoscenza finissero casualmente nel mondo di Naruto? E se incontrassero una certa ragazza dagli occhi bianchi, di nostra conoscenza? E se uno degli homunculus se ne innamorasse? Beh, io penso proprio di no! Questa crossover è una produzione della mia testa ricca di idee, a volte moooolto poco coerenti! Se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Lust, Wrath
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Incontro

 

Envy e Wrath gironzolavano tranquillamente per il villaggio (per chi non l'avesse ancora capito è Konoha) in cerca di un posto dove fermarsi per la notte. La gente che incontravano per la strada, si voltava a fissarli.

Probabilmente è per come siamo vestiti...” provò a ipotizzare l' homunculus dell' invidia.

-Envy, dici che ci sono degli alberghi qui?-

-Mi pare proprio di no.-

-Uffa! Io sono stanco!-

-Accidenti! Non posso sempre badare a te, razza di nanerottolo!- urlò allora il ragazzo. In tutta risposta, il bambino gli fece la linguaccia e si mise a correre. Invidia dovette seguirlo.

-Ehi! Dove diavolo stai andando?!! Non sappiamo nemmeno dove ci troviamo! Potremmo perderci!-

-Da quando fai la parte del fratellone responsabile?!!- corsero fino ad arrivare davanti a quello che, a prima vista, sembrava un vecchio (e anche piuttosto piccolo) magazzino.

-Ehi! Wrath, finalmente fai qualcosa di utile! Quello è perfetto come casa!- esclamò Envy indicando il ripostiglio.

-Cooosa?!! Non mi abbasserò mai a vivere là dentro! Chissà quanti schifosissimi ragni ci saranno!- urlò il più piccolo.

-Su, non fare storie! A meno che tu non voglia dormire per strada ovviamente!-detto questo, Envy lo trascinò dentro. La prima notte fu piuttosto movimentata: Wrath non la smetteva di muoversi per paura che qualche aracnide gli finisse tra i lunghi capelli neri e, per questo, il povero Invidia (povero?) passò una nottata insonne. Il mattino dopo, Envy aveva delle occhiaie da far invidia (possibile?) ad uno zombie.

-Cavolo Wrath! Guarda come sono ridotto! Ed è tutta colpa tua e della tua aracnofobia!-

-Ehi, non ti arrabbiare! Puoi sempre truccarti per nascondere le occhiaie, quanto all' irritabilità, quella è così da quando sei nato!-

-Brutto nanerottolo!-... (atti di eccessiva violenza nei confronti di un bambino). Vi basti sapere che il povero Wrath, alla fine, si ritrovò con un paio di bernoccoli, un occhio nero e il corpo quasi tutto dipinto di rosso acceso.

***

Sei uno stupido Naruto! Come hai potuto?!!” Hinata correva sul viale, con il volto pallido rigato dalle lacrime. Era furiosa! Non voleva più innamorarsi di nessuno, non se amare significava soffrire in quel modo. Poco prima, aveva visto Naruto e Sakura dietro un albero, si era avvicinata pensando che stessero semplicemente parlando, e invece...un bacio...si stavano dando un bacio! In quel momento, aveva sentito chiaramente il suo cuore infrangersi in mille pezzi. Era fuggita in preda alla disperazione: l'aveva amato per più di quattro anni, ma lui non se n'era mai accorto. Stupido! Stupido! La ragazza stava correndo nel posto dove andava a rifugiarsi quando si sentiva triste o aveva bisogno di riflettere: un vecchio e piccolo magazzino abbandonato e ormai dimenticato. Spalancò la porta, la richiuse e vi ci sedette davanti, così che nessuno avesse potuto entrare. Prese un bel respiro e...

-NARUTO SEI UN IDIOTA!- e detto, anzi, urlato ciò, si mise a singhiozzare.

-Ehi bella...guarda che i timpani sono una cosa preziosa.-fece una voce. La ragazza avvampò: non si era accorta delle due figure vestite di nero (e in modo parecchio strano, soprattutto il ragazzo con i capelli verdi) che si trovavano nel magazzino prima che lei entrasse.

-E poi...chi è questo Naruto?- domandò un'altra voce, che sembrava più infantile rispetto alla prima. Hinata vide spuntare dall'ombra un ragazzo, che si avvicinò pericolosamente a lei e le prese il viso tra le dita.

-Sono sicuro che deve essere veramente stupido, se ha fatto piangere una bella ragazza come te...- lei arrossì visibilmente e il ragazzo sorrise (o forse era un ghigno?) soddisfatto. Da dietro uno scaffale, sbucò un ragazzino dai capelli neri.

-Dai, piantala Envy. Così la metti in imbarazzo. Ah già! Come ti chiami?-

-Hinata.-rispose automaticamente, poi sembrò ricordarsi di qualcosa.

-Come fate a non conoscere Naruto? Lui ha salvato il villaggio da Pain e dall'organizzazione Alba.-

-Dì quello che vuoi, ma noi non abbiamo la più pallida idea di chi sia. Piuttosto, sai dove possiamo trovare un posto decente per la notte? Siamo capitati qui per puro caso e non sappiamo dove siamo.-continuò il ragazzo le pareva si chiamasse Envy.

-Beh, prima raccontatemi come siete finiti qui.-

-E' una storia complicata, in pratica, stavamo camminando su uno strano cerchio e siamo finiti in questo villaggio per errore. Vorremmo tornarcene a casa nostra, ma non sappiamo che direzione prendere. Così siamo alla ricerca di un posto per passare la notte dove, possibilmente, non ci siano ragni.- fece poi incenerendo il più piccolo con un'occhiata di fuoco. La ragazza sussultò.

-Hai detto che stavate camminando su un cerchio e siete capitati qui? Ma, allora...-

-Allora cosa? Tu sai che cosa ci è successo? Parla!-urlò Envy. La ragazza lo guardò scossa.

-Voi provenite da un altro mondo...- rivelò poi.

-Vuoi forse dire che questo non è il nostro mondo? Non è possibile!- esclamò il più piccolo.

-Avevo sentito parlare di simili disegni: dovrebbero essere portali. Non ci ho mai creduto ma, a quanto pare, mi sbagliavo. Comunque, non so ancora come ti chiami tu.- domandò Hinata guardando il bambino.

-Wrath.- rispose semplicemente lui.

-Quanto al posto per la notte...-la ragazza si vergognò di ciò che stava per dire.-potreste venire a casa mia...-

Silenzio.

-Affare fatto!-esclamarono contemporaneamente Envy e Wrath, felici di non dover

più dormire in un magazzino malridotto come quello.

 

DALL' AUTRICE:

Ciao! Spero che il cappy vi sia piaciuto. Ma che cosa è saltato in mente ad Hinata?

Invitare a casa sua un pazzo omicida come Envy?!!(Ehi!!nd Envy) Deve essere impazzita. Comunque, lo so, la coppia EnvyxHinata non è solo strana: è totalmente assurda!!! Ma che cosa volete farci? A me piace mischiare gli anime tra loro. Voglio ringraziare Faere Queene per aver recensito: grazie mille!! Continua a leggere!!Aspetto recensioni.

Baci.

By Noemi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu