Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: irene_evans    10/10/2007    12 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER SUL SETTIMO LIBRO!!!! CHI NON GRADISCE NON LEGGA! Cosa unisce due gemelli per sempre? Il legame che c’e’ tra loro è MAGICO, indistruttibile…non può essere spezzato neanche dalla morte! Pensieri di George Weasley… un lato di lui che non avete mai visto! FRED & GEORGE FOREVER! irene_evans
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: SPOILER SUL SETTIMO LIBRO

ATTENZIONE: SPOILER SUL SETTIMO LIBRO!!!! CHI NON GRADISCE NON LEGGA!

Cosa unisce due gemelli per sempre?

Il legame che c’e’ tra loro e’ MAGICO, indistruttibile…non puo’ essere spezzato neanche dalla morte! Pensieri di Gorge Weasley… un lato di lui che non avete mai visto!

FRED & GEORGE FOREVER!    irene_evans

 

 

 

Ciao a tutti!!!! Sono irene_evans e questa e’ la mia prima pubblicazione: una one-shot.

Quindi per favore siate clementi nelle recensioni…

La storia e’ dedicata a uno dei piu’ divertenti personaggi di Harry Potter: Fred Weasley.

A questo proposito devo avvisare tutti i lettori:

SPOILER SUL SETTIMO LIBRO!!!! CHI NON GRADISCE NON LEGGA!

Ho avvisato tutti!… quindi buona lettura e mi raccomando recensite…e’ gradito ogni tipo di recensione, anche negativa (spero di no! : ( !!!!)

 

P.S.: ho una mezza idea di continuare anche per poco la storia ma credo che mi convincero’ solo se vi piace… quindi commentate!

 

 

 

FRED & GEORGE FOREVER

 

irene_evans

 

 

Sono nella nostra stanza, da solo, solo con la mia solitudine.

Te la ricordi la nostra stanza? E’ cambiata molto dall’ultima volta che l’hai vista.

Non e’ piu’ piena di esperimenti, nuove invenzioni e articoli per il negozio; ho tolto anche tutti i nostri poster.

Ora e’ vuota, come lo sono io ormai da tempo…

I miei passi rimbombano nella stanza vuota, rimbombano nelle mie orecchie, nella mia testa.

Solo una cosa e’ rimasta uguale: il tuo letto, ancora disfatto, come l’hai lasciato quel giorno, per correre alla battaglia.

Come potri dimenticare quel giorno?!

Le tue cose non sono riuscito neanche a sfiorarle e ho assolutamente proibito a mamma di rimboccare le coperte del tuo letto ormai tutte impolverate.

Mi manchi troppo Fred.

Nessuno dei nostri fratelli riesce a colmare il vuoto che ho dentro, nessuno ti potra’ mai sostituire o avvicinarsi minimamente a farmi star bene come quando stavo con te.

Bill e’ troppo “angelo”; Charlie non c’e’ mai. Percy, il vecchio Perce… mentre tu ridevi alla sua prima battuta e’ successo quel che e’ successo; non credo che avra’ piu’ il coraggio di scherzare –e neanche io a dir la verita’-.

Ron ha i suoi amici ed Harry per lui e’ come un fratello; e poi c’e’ Ginny.

Ginny e’ ribelle, simpatica, ha lo stesso nostro carattere, ma lei e’ una ragazza… e con una ragazza non mi sentiro’ mai a mio agio, figurarsi se e’ mia sorella!

Quindi come hai ben capito mi sento solo anche se sono circondato da tanta gente e da una famiglia numerosa.

 

E’ come se ormai fossi una meta’, la meta’ di un intero che e’ stato distrutto, svanito, non esiste piu’.

Quando ti ho detto che mi sento vuoto volevo dire nel vero senso della parola, e’ come se la mia anima non mi bastasse piu’.

Mi sono interrogato molto sul perche’ e alla fine ci sono arrivato, ho capito: io e te eravamo un’anima sola!

E questo pensiero mi riconduce all’ episodio accaduto quella notte, la notte in cui tu, fratello, sei caduto e non ti sei piu’ rialzato.

Mentre tu duellavi con Tranvers, io duellavo con Tiger e l’avevo appena pietrificato quando  ad un certo punto ho sentito un colpo al cuore e sono caduto.

Pochi secondi dopo mi sono rialzato e mi sono guardato attorno per vedere chi mi avesse colpito, pensai con uno schiantesimo. Ma Tiger era ancora pietrificato e attorno a me erano tutti impegnati in un combattimento. A quel punto un flash mi e’ passato per la mente, un’immagine di te che cadevi. Allora ho capito: non era uno schiantesimo, ma parte del colpo che ti avevano inferto, cosi’ potente da colpire anche me nel profondo. Ho iniziato a correre e ti ho raggiunto, ma troppo tardi…

Questo episodio non l’ho raccontato a nessuno, non so perche’.

Immagino che sia una cosa personale tra di noi e poi dubito che mi crederebbero; penso che mi darebbero due pacche sulla spalla come a dire:” Povero piccolo Gorge, pensa di soffrire piu’ di tutti noi!” Odio essere compatito!

 

Per cambiare discorso… Sai che giorno e’ oggi?

Il nostro compleanno! Forse ti aspetterai che ti parli di festa o di regali, no, non e’ cosi’. Ho deciso che non festeggero’ piu’ il nostro compleanno, non e’ la stessa cosa senza di te.

Non voglio mai provare la tristissima sensazione di spegnere le candeline da solo, senza di te al mio fianco.

Ho espressamente vietato a tutti di farmi il regalo di compleanno, non mi sembrerebbe giusto nei tuoi confronti.

Forse ti starai chiedendo perche’ sono diventato cosi’ calmo, cosi’ tranquillo, cosi’ “poetico”.


Sei tu che mi spronavi ricordi? La tua voglia di fare, di divertirsi sempre e comunque.

E tutto questo te lo sei portato con te, ovunque tu sia andato; spero solo che tu stia bene li’!

A volte penso di raggiungerti, di stare con te per sempre, perche’ in me non c’e’ piu’ la vitalita’ di prima.

Ma poi Lee riesce sempre a farmi cambiare idea, lui dice che tu non lo vorresti…

Lee non mi ha lasciato mai da quando non ci sei, mi viene a trovare ogni giorno e, anche se per qualche istante, riesce a farmi dimenticare il dolore che ho dentro e che non mi abbandona mai. Lee mi ha anche convinto a tenere aperto il negozio, ora siamo soci e devo dire che se la cava proprio bene.

Voglio che tu sappia una cosa: ho lasciato aperto il negozio solo per te.

Era il nostro sogno e so che tu non avresti mai voluto vederlo chiuso dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto.

Si’ fratello, lo faccio solo per te.

Comunque gli affari vanno a gonfie vele: la coppia Gorge-Lee o Lee-George va alla grande. Ma non sara’ mai grande quanto la coppia Fred-George, quella era piu’ che fantastica!

Io pero’ non perdo le speranze e sono sicuro che un giorno la coppia si riunira’, quindi:

FRED AND GEORGE FOREVER!!!!

Ci vediamo presto, fratello!

 

A Fred, un grande!

 

Con tutto il cuore

George

 

 

 

Note dell’autrice:

Per chiunque voglia seguire questa one-shot può farlo leggendo la fic “Fred & Gorge forever 2 (continua)”. Ho pensato di impostare la continuazione della one-shot come una nuova storia, perche’ il racconto che avevo gia’ scritto era nato come one-shot e doveva rimanere tale e poi anche perche’ esso mi sembrava completo e non volevo eventualmente “rovinarlo” con la continuazione. Se siete interessati leggete.Grazie

irene-evans

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irene_evans