Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    10/10/2007    5 recensioni
Una drabble ispirata ad un personaggio che sta stregando centinaia e centinaia di ragazze e ragazzi. Dalla saga di Kysa e da "L'Alchimia del Sangue" di Axia una drabble Lucas James Potter Centric!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Denny,

te che sei una persona meravigliosa e che mi accompagni ogni giorno.

A Korde,

una ragazza che è sempre presente e mi aiuta costantemente anche nelle cose più piccole.

Alle mie amiche più care del forum L&L,

ragazze fantastiche che hanno reso la mia vita più interessante!

Grazie!

 

Paradisiac Phyre [115] Lucas centric

 

O Dei, signori dell'immensità,

abbiate pietà del fuoco[fiamme lambite dalla lussuria]. Lasciate che i dannati raggiungano il regno dell' Empirio[luogo di finte anime beate] dove possa essere eterno.

Lasciate che il fuoco si possa avvicinare al principio di tutto[che bruci, che generi, che brilli, che bruci].

Lasciate che la mia anima di fuoco invada i vostri banchetti.

 

"Tu verrai con me all'inferno, vero Lucas?"

-Verrò con te solo se poi potrò arrivare a bruciare in paradiso[le nuvole, ciò che nessuno è mai riuscito a fare].

 

"Tu farai luce, Lucas"

-Farò luce solo se sarò nella luce[sarò Dio].

 

O Dei, vi prego.

Lasciatemi bruciare.

Bruciare di un fuoco paradisiaco.

 

°°°°

Questa è la prima drabble che sforno sulla saga di Kysa ed Axia, il motivo di ciò è perchè ho sempre paura di non riuscire a rendere come si merita il lavoro meraviglioso di queste due persone...Ora però nell'ora di filosofia, sono sbucate queste centinaia di parole, ispirate anche dal fatto che da poco, in filosofia, abbiamo affrontato il principio di tutto le cose, che secondo Eraclito, uno dei primissimi filosofi, è appunto il fuoco, con questo appunto forse si capisce di più una parte della drabble...

Sper sia di vostro gradimento, a presto Herm85

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85