Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ely_chan98    23/03/2013    2 recensioni
Kagome Durante la battaglia contro Naraku vidi una ragazza, dietro ad un palo di legno.Non aveva alcun frammento delle sfera e non aveva un aura maligna, una semplice umana?Cosa ci faceva li?
Aveva poi un aria preoccupata durante il combattimento, forse conosceva Inuyasha o forse Miroku?Non è che forse, no è imposibile e se fosse preoccupata per...
Naraku?!

La sera comparve nuovamente dai boschi,la ragazza era ricoperta di sangue, il sangue di Naraku!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Naraku/Sesshomaru, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avevamo raggiunto il castello di Naraku, come al solito una grande accoglienza  da parte dei suoi demoni...
Alla fine Inuyasha riesce ad incontrare Naraku e combattere con lui.Durante la battaglia però vidi una ragazza, dietro ad un palo di legno.Non aveva alcun frammento delle sfera e non aveva un aura maligna, una semplice umana?Cosa ci faceva li? Aveva poi un aria preoccupata durante il combattimento, forse conosceva Inuyasha o forse Miroku?Non è che forse, no è imposibile e se fosse preoccupata per... Naraku?!
Inuyasha era in difficoltà nel combattimento, presi il mio arco, scoccai la freccia e centrai Naraku, si spirgionò un'intensa luce rosastra nel punto in cui lo avevo colpito, la ragazza si precipitò al suo fianco, si bisbigliarono qualcosa in un momento, la ragazza con le lacrime agli occhi venne trasportata via in quel turbine di miasma insieme a Naraku.
La mattina era rimasto solo il castello, Naraku e tutte le sue emanazioni erano sparite.
Volatilizzate nel nulla come se facessero parte del vento stesso.Forse per merito di Kagura,signora del vento, o forse stava a significare che Naraku era comunque troppo potente...
Kagome:Sai Inuyasha, ho visto una ragazza, durante il tuo combattimento con Naraku, ma non aveva alcun frammento con se e Miroku non ha percepito un' aura maligna, ma che legame potrebbe avere con Naraku se non è un demone? E poi mi sembrava in ansia come se fosse preoccupata...Tu la conosci?
Inuyasha:Credi che non me ne sia accorto,quella ragazza non odorava di demone, nè di Naraku, ma visto che centra con Naraku, dovremo per forza scoprire il suo legame con lui e proprio per questo oggi ci rimettiamo subito alla ricerca di Naraku!
Miroku: Inuyasha non credi di essere esagerato non sappiamo dove andare e poi hai appena combattuto dovresti riposarti?
I: Non sono come voi, sono più forte, e se non volete venire, andrò da solo! 
K:Inuyasha ma tu devi riposarti, tutti dovremo riposarci potremmo partire domani mattina, così è più che ragionevole.
Inuyasha cedette all'insistenza di tutto il gruppo. La notte era calata, il freddo vento che spirava non prometteva bene, era troppo inquieto per una giornata primaverile.
A quel punto Inuyasha sentì un rumore provenire dai boschi li vicino, Kagome si svegliò e vide Inuyasha alzato
K:Inuyasha c'è qualche problema?
I: C'è qualcuno nei boschi?non un demone...odora di Naraku...
I due aspettarono che si avvicinasse, era la ragazza che avevano visto al castello, cosa faceva lì nel bosco?
Inuyasha si precipitò da lei,temendo che scappasse,la afferrò ma lei svenne subito e solo lì notò i suoi vestiti...  
erano coperti di sangue, ma quel sangue aveva un odore familiare...
l'odore di Naraku! 
Si svegliò che era sdraiata vicino al fuoco...Lentamente si alzò e vide Inuyasha e tutti gli altri che la studiavano.
M:Come si chiama signorina?
La ragazza rispose Atsuko
M:Bene Atsuko ci vorresti spiegare come mai eri ridotta in questo stato?
I:Perchè sei in combutta con Naraku?
Kagome/Sango: Inuyasha!
Atsuko:Ha perfettamente ragione ha fare questa domanda, perchè è strano vedere un umana vicino ad un demone come Naraku.
Sapete io vengo, diciamo, da un villaggio molto lontano. Ero in giro per le montagne per varie erbe medicinali, quando ho conosciuto Nara..
I:Perchè vuoi raccontarci questa storia?Siamo tuoi nemici no?
A:Siete nemici di Naraku non miei, non porto nessun rancore verso di voi.
K:Questo ci fa crescere molti dubbi su di te, continua la storia per favore
A:Certo,stavo dicendovi che conobbì Naraku nei boschi,non conosco il perchè fosse in quei boschi ma credetti che stesse male e gli andai vicino per soccorerlo. Mi avvicinai ma mi brucia per la barriera, li lui mi disse che un umana non poteva avviccinarsi a lui, io li lascia delle erbe e delle bacche medicinali ma nel momento stavo per andarmene lui abbassò la barriera e mi prese le mie erbe e allora disse se mi curerai io ti risparmierò la vita, mi ci vollero più giorni per curarlo aveva ferite importanti. Quando fù guarito, lui mi ringraziò cosa che non mi aspettavo ma che mi fece felice, li 
S: Tu gli chiesi di andare con lui.
A: Esattamente, lui acconsentì con un cenno e da li incominciò la mia vita con Naraku.
I: Dicci ora , perchè eri ricoperta del suo sangue!
A: Mi porto su di una pianura qui vicino, e cercai di curarlo e lì mi disse che sarei dovuta partire non era più il mio posto e mi fece cadere giù da un piccolo dirupo per permettergli una più facile ritirata. Girovagai per la foresta fino a che non ho incontrato voi.
M: Perchè mai portarvi con voi all'inizio e poi abbandonarvi? Non ha molto senso
S: Niente di quello che fa Naraku ci sembra sensato
Atsuko si alzò, si pulì il kimono dalla terra e ripartì verso il bosco, ma Kagome la fermò per un braccio.
K: Aspetta, dove vai? in queste condizioni?
A: Alla sua ricerca
K: Ma perchè?
A: Tu puoi capirmi Kagome.
In quel momento guardò Inuyasha. Kagome fece un cenno con la testa e Astuko partì.

I: E adesso perchè l'hai lasciata partire? 
K: Perchè lei ne è innamorata.
I: Che assurdità e mai questa. Innamorata o meno adesso la riporto indietro!
K:Ahh,Inuyasha a cuccia!
Atsuko era all'interno della foresta a notte fonda ormai. 
Per un attimo i suoi occhi sotto la luce della luna splendettero di un colore... rosso sangue! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ely_chan98