Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Alosson    23/03/2013    1 recensioni
Ecco a voi una fiction sulla scuola (Ma siamo in estate! D:), ma non è una scuola come tutte le altre (a parte il nome alquanto particolare u.u") ma sopratutto è frequentata oltre che da Sonic e Company anche da molti Fan Character di scrittori di EFP più a meno famosi cioè io (Alosson), DjAmuStar, crooked_smile (fu GiumoKirkland), Shady_TKDK e Eleanor97.
In questa storia vi sarà romanticismo, amicizia e comicità. Quindi speriamo di aver attirato la vostra attenzione quindi... Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Shady (Perchè,sì,nel mio capitolo ci sono più personaggi. Quindi preparatevi,miei signori e padroni (?) )

Oddio,la mia classe è popolata da bimbiminchia che chi più ne ha,più ne metta.

Non so se riuscirò a resistere,quasi quasi mi sparo un colpo. Davvero.

Quel tizio che assomiglia tanto a mio fratello (solo di aspetto,perchè di carattere è tutt'altra cosa) e il suo amico ritardato,il “Duo Cretinaggine” (se questa parola può esistere),per esempio,sono due da tenere sott'occhio.

E intanto il prof sclera,credo che scleri per qualsiasi cosa,e sputacchia qualcosa del tipo “Ragazzi,ora facciamo l'appello” , o simili,anche perchè non lo sto ad ascoltare più di tanto.

Ed ecco,che sul più bello,entra un altro di quei...come si chiamano? Ah, punk. Una razza che mi deprime. Alzo gli occhi al cielo: C'è qualcosa di peggio in questo mondo? Non credo. E intanto che si va a sedere,inizia l'appello.

-Bene,iniziamo con l'appello...Alice

La ragazza è seduta vicino al tizio scemo...hai tutta la mia compassione,Alice,anche perchè ti sta guardando il culo, un bel po'.

-Presente.

-Bene,poi...Alosson

Ah, il boss del Duo Cretinaggine si fa avanti. Cioè,non si fa avanti,ma sta seduto, e come se fosse la cosa più pesante al mondo,alza la manina con fatica.
Fa di tutto per prendersele,eh? Beh,contento lui.

-Qua.

E poi iniziano a sputtanarsi a vicenda,la classe che rimane ad ascoltare,alcuni ridacchiano,ovviamente i più cretini,altri fanno di tutto per non ridere,ovviamente quelli che non vogliono risultare dei cretini ma lo sono.

-Amu

-Presente.

Ah! Le mie orecchie hanno captato una vocina femminile,mi giro per guardare,e noto la ragazza-fragola alzarsi. Bene,credo che sarà il bersaglio facile dei ragazzi della scuola. Povera piccola.
Il mio nome è tra gli ultimi,non prima del tizio dai capelli verdi che mi sa tanto di truzzo. Oh,per favore,risparmiatemi quest'agonia e mandatemi in carcere!
Tralasciando AloDuoCretinaggine,la giornata passa abbastanza...noiosa,e se a scuola la giornata è noiosa,vuol dire che sta procedendo bene.

Ricreazione! Finalmente!

Tiro un sospiro di sollievo. Il DuoCretinaggine non si vede in giro,peccato,volevo prenderli un po' a schiaffi...
non male per il primo giorno,visto che non sono ancora andata in presidenza.

Cerco mio fratello con lo sguardo, molto probabilmente è con qualche tossico a vendere zucchero ai bimbi innocenti. Allievo di Pollon in prima linea.

--------

-Guardalo,ma non è carinissimo?

-Gira voce che sia stato con la sua sorellastra!

-Ma non mi dire...sarà un porco?

-Nah,è troppo bello per essere un porco. Dev'essere dolcissimo!

-Ma è single?

-Si...

-Che spreco per un tipo così...ci facciamo un pensierino?

-UUUhhhh,io ci sto!
 
Non finisco di ascoltarle che ho già la nausea.
Trovatevi un toyboy e stupratelo,no? Io non sono il vostro tipo.
Senza accorgermene,mi passo una mano tra i capelli neri,sospirando.
Penso che sia meglio andare a prendere una boccata d'aria. Non sopporto le oche già di prima mattina.

-Andate a starnazzare da un'altra parte.- e me ne vado così. Spero non mi rompano più i coglioni,con tutto il cuore.

Ho ancora un po' di tempo per andare fuori. Grazie a Dio.
Inspiro profondamente. Aria!


Aria piena di fumo di sigaretta. Ma bene,grazie mille tossici del cavolo.
Non che io sia un santarellino,ma ci tengo a precisare che non fumo. Novanta minuti di applausi,prego.
Mi giro,ed ecco che qualcuno mi viene già addosso. Cavolo,guardate dove andate!
Prima che possa cadere, lo prendo al volo. Anche se ,toccando,sembra un corpo femminile. La guardo,meravigliato dal mio talento. E' proprio una bella riccetta.
Occhi giallissimi, capelli rossi lunghi appena sopra alle spalle,maglia TROPPO scollata.
In un secondo posso già vederla su un letto,sul MIO letto,in lingerie,che mi attira a se con un musetto tutto rosso, una ciocca di capelli sulle labbra umide,occhi socchiusi e una vocina debole ma carica di desideri-...ah....ma che vado a pensare?

 No,così non va. Chiudo gli occhi un attimo per calmarmi,mentre la tiro su con il braccio.
Impossibile,non ho mai fantasticato su una ragazza così a prima vista...

-Ehi! Guarda dove metti i piedi!

Faccio finta di aver sentito male.

-Scusa,ecco....Io sono Micael.Mi scuso davvero tanto.

Così,solo per sua informazione. NON PENSATE AD ALTRO.

-Quando?

-Quando cosa?- giuro,non ho capito. Oddio,spero di non aver urtato una pazza...

-Quando te l'ho chiesto?

Continuo a far finta di aver sentito male. Lei fa un sorrisetto trionfante,come una ragazzina di prima media che ha fatto una battutina sconcia.

-Mi chiamo Alice.- Una nuvola di fumo mi oscura la vista.-Ci vediamo.

 Oh,questo non lo doveva fare.

 Fa per andarsene,quando la prendo per un polso e la faccio sbattere non molto delicatamente sul muro. Senza accorgermene,sento che sul mio volto sta per nascere un sorrisetto appena vedo la sua faccia impaurita e allo stesso tempo sorpresa. Uh,la sua reazione,mi piace. Da morire.
Le tolgo la sigaretta dalle labbra,e la butto a terra. E' talmente vicina che posso farmi un'anteprima del suo corpo senza vestiti. Ma siamo a scuola,e quindi devo trattenermi al minimo.
Avvicino il viso al suo,fronte a fronte. Sento il suo respiro che accelera impercettibilmente sulle mie labbra.

-Fumare fa male...

La mia voce in questo momento mi fa paura. E' roca,e non è un buon segno. La vedo avvampare leggermente.

-Spostati.

Stiamo pochissimo così,poi la lascio andare. La sua voce si è alterata di poco.

La lascio,vedendo l'impronta della mia mano sul suo polso e facendo un sorrisetto bastardissimo.

-Arrivederci,signorina.

Faccio un cenno con la mano,anche se so che non mi ha vista,perchè è scappata subito.
Noto che un po' tutti,nel cortile,hanno assistito alla mia esibizione, e stanno sparlando. Vedo le ragazze che mi guardano. Ho paura che prenderanno di mira Alice.


(Ri)Pov Shady

Le ore passano lente,lentissime,mi farebbe piacere mettessero il turbo,cazzo.
La riccia in uniforme (Dark?) guarda male un po' tutti,sopratutto il prof.
Quando si accorge che la sto guardando,inizia a fissarmi anche lei,come per dire “Che cavolo vuoi?”
La lascio stare,per oggi ne ho avuto abbastanza di questa classe. La campanella suona,e tutti ce ne andiamo a casa.

Credo che morirò.



Cia'!
Sono la cretina che ha scritto quest'intruglio che solo io oso chiamare “capitolo”.
Mi sono presa un angolino perchè...mi andava di parlare direttamente con voi,ecco!
Scusate,veramente,per la lunga attesa. Ultimamente devo riprendere il giro della fanfictioner,e ci sto mettendo un po'.
La prossima volta sarò più veloce.
Mi raccomando,continuate a seguire le mirabolanderie (?) di High School Mobious St Robotnik! E invitate altri lettori,se volete!
Non mi dilungo di più. Un bacione!
Shady <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Alosson