Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    23/03/2013    4 recensioni
"Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite, eppure io non mi sento per niente meglio anzi, forse mi sento ogni giorno peggio, le mie ferite continuano a sanguinare come se fosse successo ieri..."
Ho scritto questa storia ispirandomi a un film...spero che vi piaccia!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OUR LOVE IS LIKE THE WIND




Un anno.

E' già passato un anno da quel maledetto giorno.

Dicono che il tempo guarisce tutte le ferite, eppure io non mi sento per niente meglio anzi, forse mi sento ogni giorno peggio, le mie ferite continuano a sanguinare come se fosse successo ieri, ma nonostante tutto vado avanti, non per me, no se fosse stato per me mi sarei già ammazzato da tempo.

Lo faccio per te, perchè te lo promesso, perchè in quegli ultimi secondi, mentre eri fra le mie braccia, nel bel mezzo di una battaglia della quale non sentivo neanche più i rumori, mentre io ti ripetevo di resistere, di non lasciarmi, perchè non avrei più potuto vivere senza di te, in quei pochi secondi mi facesti promettere che io sarei andato avanti con la mia vita e che avrei realizzato il mio sogno.

Io non volevo, no non volevo continuare a vivere senza di te, ma tu insistevi perchè sapevi che avrei mantenuto la promessa, e io alla fine cedetti, ormai non c'era più tempo e con le lacrime agli occhi te lo promisi perchè era l'unica cosa che potevo fare in quel momento.

Eri più tranquilla, lo vedevo, cosi come vedevo la luce spegnersi nei tuoi occhi,i tuoi magnifici occhi, e dicendomi ti amo esalasti il tuo ultimo respiro. Hai voluto a tutti i costi farmelo promettere, volevi avere la certezza che non mi sarei mai arreso e che avrei continuato a combattere.

Io lo sto facendo, o almeno ci sto provando, ci sto provando per te, ci sto provando nonostante ogni giorno sia più difficile, nonostante ogni giorno la disperazione, la frustrazione e il senso di colpa si abbattono su di me, pensando che forse avrei potuto fare di più, che forse avrei potuto salvarti, che forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma purtroppo si sa, non si può tornare indietro, non si può cambiare il passato e quello che è stato, si può solo cercare di andare avanti, cercare di vivere il presente, o forse sarebbe meglio dire sopravvivere, sopravvivo, per tener fede alla mia promessa, all'ultima promessa che ti ho fatto.

E' incredibile come certi ricordi rimangano indelebili nella nostra mente, come se tutto fosse successo il giorno precedente, e io tutti i giorni ricordo i momenti passati insieme, li faccio scorrere nella mia mente come fossero un film, che continuo a guardare e riguardare.

Ero sul ponte a osservare il mare, mentre facevo scorrere i ricordi, una leggera brezza si alzò e in quel momento mi ritrovai a pensare a un giorno di tanto tempo prima...

-ehi mocciosa che fai?- ti chiesi, eri sul ponte e guardavi l'oceano, dicevi sempre che ti rilassava

-Niente di che... pensavo...- rispose lei sorridendomi mentre il sole gli illuminava il viso e il vento le scompigliava i capelli

-a cosa?-

-pensavo al vento...-

-ah...si devo dire che è proprio un pensiero profondo- dissi io prendendola in giro

-cretino!!pensavo che...il vento non si vede, però si percepisce...- si fermò, guardava ancora il mare, immersa nei suoi pensieri, per poi continuare- un po' come l'amore, non trovi?- si girò verso di me, prendendomi in contro piede con questa frase che mi lasciò di stucco

-scusa?ma come te ne esci!- dissi divertito e imbarazzato allo stesso tempo

-sei il solito buzzurro senza cervello, si può sapere cosa ci trovi di tanto divertente- urlò imbronciata- tu come lo definiresti dai sentiamo?-

-io non definirei proprio niente! ma che discorsi stupidi fai?- gli risposi, non avrei mai detto quello che lei voleva sentire, il mio stupido orgoglio me lo impediva, ripensandoci neanche con il tempo, neanche quando stavano insieme, gli dissi realmente a parole quello che provavo, ma non importava ,perchè sapeva quello che provavo per lei, perchè anche se non lo dicevo glielo facevo capire e a lei andava bene così, mi accettava per quello che ero, mi amava per quello che ero.

-qua l'unico stupido sei tu. Possibile che non si riesca a fare un discorso serio con te!- mi disse andandosene offesa

Quel ricordo, un giorno come un altro, una litigata come un'altra, si rivelò essere un momento importantissimo della mia vita.

Ora su quello stesso ponte, tanto tempo dopo, mi ritrovai a sorridere, perchè come al solito avevi ragione tu mocciosa.

Il nostro amore è come il vento, non lo vedo ma lo percepisco.





ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti!!come già accennato nell'introduzione, questa breve fic l'ho scritta ispirandomi a un film, che a me piace molto e che probabilmente dalla frase finale(che ho preso in prestito), si sia capito di che film si tratti.

Spero che vi sia piaciuta e di non aver scritto una cavolata.

Ringrazio tutti quelli che vorranno recensire o anche solo leggere questa storia.

A presto

miyuki90


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90