Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ishyna    11/10/2007    7 recensioni
Cinque anni di lontananza... un patto che avrebbe dovuto togliere ogni memoria... che cosa è accaduto?
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Che cosa fai, Ishabal? Sei impazzita?"
Shin aggrottò le sopraciglia, fissando senza interesse la splendida e pallida figura della sorella senza veli.
"I... Io non sono solo tua sorella! Sono una donna!" le fece notare lei, con quel magone che pareva spaccarle la voce insieme al cuore. Come... come poteva lui nutrirle tanta indifferenza?! Per anni non aveva fatto altro che prendersi cura di sè stessa solo per esser, un giorno, notata da lui.
Quante notti passate in letti altrui sotto i corpi ansimanti d'altri uomini, quante volte aveva immaginato che al loro posto ci fosse il suo benamato fratello...
"Fa ben poca differenza... Sai che per me, esisterà sempre e solo... lei..."rispose con calma lui, voltando lo sguardo altrove, per nulla imbarazzato da quella strana situazione: era evidente che la faccenda non lo colpisse.
Ishabal si sentì soffocare da quella mancanza di attenzione che da sempre aveva percepito. Aveva pensato, per un breve istante, d'esser importante per il suo padrone. Di aver avuto il privilegio d'esser graziata da lui in quel nuova potente veste per una sorta d'amore nei suoi confronti.
Si sbagliava.
"Questo perchè non ti guardi intorno! Io... io sono sempre stata più fedele di qualsiasi altra donna tu abbia mai amato!"sbottò lei pestando un piede a terra, con le lacrime agli occhi. Ogni cosa s'era infranta: la sua pace, la sua pazienza... le sue speranze.
"Rivestiti, ti ho detto... O rimani così, se vuoi. Ma vai fuori dalla mia stanza!"iniziò ad alterarsi un po' il suo interlocutore, infastidito improvvisamente da quella verità sbattutagli in faccia.
"Non me ne andrò! Non stanotte! Voglio una notte... solo per me! Me la devi! Perchè tu sei tutto ciò a cui ho pensato!"si avvicinò in tutta risposta incerta sui suoi passi... Quella, per lei, era una prova di grande coraggio.
In tutta risposta, Shin sogghignò di sottecchi nella penombra, palesemente divertito.
"Oh, sorella... Come sei divertente! Io... doverti qualcosa?!"
"S-sì..."sussurrò lei, triste per quella sua risposta ma rapita da quel modo di fare burbero collegato ad una voce così sottile e tagliente.
"Ma non farmi ridere! Ti ho sotratto ad una vita monotona e ad un matrimonio di convenienza in cui, prima o poi, saresti sicuramente incappata... Ti sei data alla bella vita per tutti questi anni, grazie al mio dono... Saggiando le capacità di molti e molti uomini... e tu... mi dici che mi sei stata fedele?!"la riprese lui prima di ridere lievemente, in un modo che la ferì.
"Io... avrei voluto... te..."singhiozzò lei, come per scusarsi. Eppure, non vide l'espressione di lui mutare.
"E nel frattempo, ti sei scopata il resto del mondo! Un bel modo, di passare il tempo!" la schernì ancora, facendola sentire sporca e meschina.
Possibile... possibile che lei si fosse fatta l'idea di quell'amore idealizzato, solo per non rivelare a sè stessa il fatto d'esser felice del suo esser una poco di buono?!
Eppure aveva pianto quando, la sua prima volta, aveva perso la verginità con un uomo sconosciuto... Eppur, la carne era carne... E lei sapeva bene che suo fratello non l'avrebbe neppure notata, così preso da quell'immagine di perfezione che s'era creato nella mente...
Bulma... quanto la odiava! Strinse i pugni con forza mentre le lacrime scorrevano sul viso e gocciolavano sopra i seni dalla circonferenza perfetta...
Piangeva... all'idea che la sua intimità non fosse mai stata vissuta come "donna", ma solo come "oggetto"...
Piangeva... pensando che forse neppure l'avrebbe mai provato...
Il suo corpo aveva solo goduto di quel piacere fisico puramente sessuale... Così suadente... Ma così privo di emozioni...
Era nata sbagliata. Ci doveva essere una buona motivazione se l'amore fra fratello e sorella era considerato illecito...
Ora, sentiva quel peso su di sè. Quella tremenda sensazione d'esser nell'errato mista alla consapevolezza che non sarebbe cambiata.
Lo amava.
Cosa c'era di sbagliato nell'amare? E cosa sarebbe costato... a lui... amarla a sua volta?
Il suo pensierto era così infantile... ma così tremendamente triste.
Bastava una sola persona... a cambiare drasticamente il corso della vita di un'altra.
Eppure era conscia che quello stesso pensiero avrebbe potuto esser di Shin nei confronti della rivale... Era davvero un triste rimpiattino.
"Gli altri... non contavano... nulla..."trovò il coraggio di dirgli senza la voce spezzata dal pianto.
"Oh, davvero?! E dimmi, sorella cara... Non hai mai goduto tra le loro membra? Non hai mai alzato la voce per il piacere tanto da urlare?! Non hai mai passato le tue dita fra i loro capelli pregando che continuassero?!"alzò la voce lui alzandosi in piedi. Dopo tanto tergiversare, infine, Shin sembrava essersi scocciato di quella discussione. E sapeva bene come porle fine. D'altronde, era così bravo a ferire le persone.
"Non sei che una puttana... come tutte le altre... Non avrei mai pensato saresti diventata così, quando ti ho fatto il dono di questa nuova vita. Ma, evidentemente, mi sbagliavo. Non sei migliore di tutte quelle persone da cui vorrei epurare il mondo..."aggiunse stringendo gli occhi in due fessure feline che parvero trapassare il corpo della donna.
Cadde il gelo.
Era dunque questo il conto di una vita sacrificata nell'ombra di un amore?!
Il frutto di una schiavitù perpetua?
Ishabal capì, in quell'istante, che la sua esistenza era stata vana.
Si era trasformata in una meretrice, in una serva... Non era più una donna.
Sentì infrangersi con l'ultima delle sue lacrime quell'umanità a cui il suo amore era attaccato.
E dalla sua bocca uscirono come lame le parole che avrebbero causato lo stesso processo nel fratello.
Il suo sguardo divenne vacuo, ma carico di un odio che mai avrebbe pensato di provare per quell'uomo.
"Anche lei... anche la donna che tanto ami prova piacere tra le braccia di un altro... Per anni ne ha raggiunto l'apice senza neppure rammentarsi della tua esistenza. Dimmi, Shin... Anche lei è una puttana?"
Shin si paralizzò.
Era così buffo... perchè non ci aveva mai pensato?
Perchè non aveva mai creduto a quest'eventualità?
Scosse la testa, come a non volerle credere... non poteva esser vero!
Eppure... sarebbe stato così logico...
"Tu menti!"gridò scattando verso di lei ed alzandola per la gola poco prima di sbatterla contro la parete.
"Dici?!"sghignazzò ormai in preda alla follia nel vederlo così travolto dal dolore così come lo era stata lei.
"Non lo avrebbe mai fatto! Lei... era una bambina..."vaneggiò lui, lasciandola scivolare a terra e mettendo le mani sul viso.
"Non più... ora è una donna... La donna di un altro!"sorrise vittoriosa, assaporando il gusto della vendetta.
"MENTI!!!"gridò più forte lui, come per coprire quella verità. E la nascose dietro la forza del suo braccio, che colpì in pieno il petto di lei strappandole il cuore.
Ishabal si accasciò sul pavimento, ancora irrealmente cosciente... Lo vide allontanarsi, col suo cuore in mano, continuando a sussurrare a sè stesso...
Che strano... pensò... aveva impiegato una vita per dimostrargli ciò che provava... Ed ora lui le aveva preso il cuore... Sorrise, facendo scivolare l'ultima lacrima rimastale... D'altronde, era a lui che apparteneva... E lei poteva andarsene felice.


Sono molto in ritardo, ma volevo farvi sapere che comunque la fic sarà finita (spero in tempo brevi).
Torniamo ora a Ishabal e Shin, come promesso. E con una svolta inaspettata. Passiamo ai commenti!
xTara:spero davvero continui a piacerti, anche se aggiorno poco ultimamente... perdonatemi!
xtaisa: sì, Vegeta e Bulma hanno un rapporto piuttosto "fisico" e "burrascoso"... non mi piace un Vegeta occ ed ho pensato quindi di renderlo così.
xfunny: grazie per avermi inserito nelle tue preferite^___^ Me happy!
xjejachan: non è nello stile di Bulma... anche se avrebbe voluto! Ma si sa, questi due sono troppo orgogliosi!
xlilac: grazie, rimanere ic è uno dei miei obbiettivi primari:)
xmoira78: grazie mille per i tuoi apprezzamenti! Spero di continuare a non deludere!
xElisa: già, di fronte a Goku mai e poi mai! Chissà, un giorno ne riparleranno, ed allora saranno un po' più sinceri...
xmerediana: ti ringrazio per la pazienza... leggere da capo la fic effettivamente è un bel lavoro! la colpa è anche mia, che scrivo capitoli brevi... però penso di non aver inserito riempitivi, quindi non avrei potuto togliere nulla... baci!
xlillax: presto torneremo a B&V, quindi stay tuned!
xfio91: un'altra coraggiosa che si è data alla lettura della mia fic >_____< grazie mille*___*

Bene, per ora è tutto. Vedrò di aggiornare il prima possibile, anche perchè ormai siamo agli sgoccioli (seppure non sappia quantificare in capitoli dalla fine...).
baci a tutti i lettori!(ancora meglio, ai commentatori:P)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ishyna