Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    24/03/2013    6 recensioni
Maka Albarn è una giovane laureata che da quasi un mese è entrata a far parte dell'importante azienda "Evans".
Lei ha un sogno: diventare una grande lavoratrice come sua madre.
Facendo parte di un ufficio squinternato come questo ce la farà mai?
E sopratutto dopo "quell'incontro" cosa accadrà?
---------------------------------------------------------
Questa è la mia prima Fan fiction e spero che almeno ad alcuni piacerà... quindi buona lettura!
-Rehara.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho aggiornato il prima possibile e credo che il risultato non sia tanto male c:
Però ho sempre bisogno di una vostra critica o consiglio o incoraggiamento, quindi se volete recensite ;3
Ora basta disturbarvi con questo stupido monologo iniziale….
Buona lettura :DD
-Rehara.
 

-Drunk girls that dance on a table.

Ce l’aveva fatta. Era riuscita a completare la missione, come tutti del resto.
Non si sarebbe mai immaginata che i folli impiegati di questa azienda potevano completare una tale impresa, a quanto pare quando si impegnavano riuscivano a fare grandi cose.
Veramente all’inizio si era trovata in difficoltà, ma si era rialzata ed era andata avanti ,quella era già stata una vittoria.
Era cresciuta in qualche modo. Tutti erano cresciuti, anche i suoi colleghi più anziani.
Era questo l’obbiettivo di Soul? No. Lui ci stava mettendo alla prova per vedere se tutti erano  dei degni lavoratori e sinceramente sopratutto…. per divertirsi, questo era ovvio.
La settimana era volata via e ogni giorno era stato pieno di emozioni, avevano vissuto un’avventura.
Ora che tutti avevano adempiuto al loro compito si erano riuniti tutti al bar sotto casa di Maka.
Stavano festeggiando per la fine della settimana della morte, da loro chiamata così per i possibili licenziamenti che però non si erano verificati.
Maka non se ne stava in disparte come tutte le volte, anche lei ora festeggiava.
Peccato che non aveva mai retto molto bene l’alcol e dopo su per giù tre bicchieri di qualche alcolico diventava sbronza e questa serata non faceva alcuna eccezione.
Era completamente ubriaca e ballava come una deficiente insieme a Liz, Patty,Tsubaki  e Blair sopra uno dei tavoli del locale, mentre gli altri, anche loro sbronzi, li incitavano a continuare a fare le idiote.
Anche se l’ultima delle ragazze elencate non ballava soltanto, ma faceva un vero e proprio spogliarello. Vabbè, tipico di Blair.
Soul però era seduto davanti al bancone del bar che sorseggiava forse il dodicesimo bicchiere di vodka e rideva. Si rideva. Chi poteva non ridere in quella situazione?
La giovane coraggiosa e seria Maka Albarn era completamente brilla che danzava come se fosse una cubista/scimmia da circo sopra un tavolo.
Una visione che solo poche volte nella vita si ripete e che quindi lui aveva deciso di filmare per farla rimanere nella storia.
“BEVI! BEVI! BEVI!BEVI!YAAAAAHAAAH!”  gridavano gli impiegati attorno al tavolo mentre coloro che erano lì sopra si scolavano l’ennesimo boccale di birra e gareggiavano a chi beveva più velocemente e di più.
 “Altrrshaaa birrshaa!” disse la ragazza dagli occhi verdi da sopra la tavola che era ormai traballante da quante persone c’erano salite di sopra.
“Si… è meglio portare via Maka …” pensò l’albino che tratteneva una risata.
Si avviò verso di lei e arrivato al banco prese la ragazza in braccio e se la mise su di una spalla.
“Heiii! Fammi scchhendereee!” gridò la bionda dimenandosi.
“Allora...” scansò una pedata della ragazza “da domani ritornerete a lavoro e inoltre….” fece uno dei suoi sorrisi maliziosi “domani sera siete tutti invitati ad una festa per il vostro successo alla mia residenza all’indirizzo che vi sarà spedito via mail, dove si saprà anche chi riceverà la promozione” scansò una gomitata della ragazza “nessuno era mai riuscito a completare questo mio giochetto, sentitevi privilegiati….” sorrise sghembo e si avvicinò verso la porta “allora ci si vede ragazzi!”salutò svogliatamente con la mano libera e  uscì dalla porta lasciando ai poveri impiegati un interrogativo:
Perché si è portato via Maka?!
Blair, già aveva pronto loscoop dell’indomani, ma doveva ancora indagare più a fondo.
“Ragazzi, anch’io vado!” fece l’occhiolino la donna prosperosa “devo svolgere il mio compito di portinaia!” aprì la porta e uscì anche lei.
“Con compito di portinaia intende che va alla ricerca di qualche nuovo pettegolezzo, vero?” domandò Liz che si era ripresa dalla sbornia vedendo un ragazzo abbastanza carino seduto su una sedia vicino all’attaccapanni accanto al portone.
“Sicuro” rispose tutto l’ufficio che però riprese a fare baldoria subito dopo la assolutamente non sconvolgente rivelazione.
Erano sempre i soliti impiegati scalmanati.
 
                                                                                                                              ****
“Heii” la bionda si era calmata anche se sempre ubriaca “doveee mi sthaaai portandooo?” domandò strascicata Maka.
“Al tuo appartamento, M-a-k-a-chan.” rispose il ragazzo che stava salendo le scale.
“Non chiaaamarmii così!” si dimenò.
Soul rise. Da ubriaca era un vero e proprio fenomeno da baraccone.
“Che sheee da rideree??” brontolò la ragazza mentre si era girata verso di lui.
“Niente di niente, M-a-k-a-chan” rise di nuovo.
“Smettila di ridere!” si dimenò di nuovo.
“Ehi! Vuoi che cadiamo dalle scale? Piuttosto dove sono le chiavi di casa M-a-k-a-chan?”
“Nella mia borsa…”
“Dammela che devo aprire la porta”.
“No! Shheiii solo un pervertito!” si agitò di nuovo.
“Chi potrebbe mai avere delle fantasie su una senzatette come te?!”
La bionda gli diede un calcio in piena faccia e così caddero tutti e due sul pavimento. Almeno non erano per le scale.
Soul era disteso per terra dolorante con una Maka semincoscente per la caduta e per la sbronza sopra di lui.
Dopo un piccolo momento di lieve istinto omicida verso la ragazza l’albino s’imbarazzò.
Maka era sopra di lui.Erano vicinissimi.
Sembrava un adolescente in prenda agli ormoni in quelle occasioni e a lui questo non piaceva, non era completamente cool.
“Soul….” la ragazza si girò verso di lui.
“Ehm… che c’è?” domandò arrossendo l’albino.
“Ho sonno e sento caldo…” appoggiò la testa sul suo petto.
“Certo… questi sono gli effetti della sbronza ,M-a-k-a-chan”
“Io non sono mica ubriaca!” disse la ragazza imbronciata.
“Si si…” si alzò prendendo la ragazza in braccio, afferrò le chiavi dalla borsa della bionda e aprì la porta.
La casa era ancora come l’avevano lasciata quella volta alla festa, Maka non aveva ancora riordinato.
Sicuramente era stata molto impegnata in questi giorni a completare i lavoretti che non era riuscita a svolgere visto che doveva compiere la sua missione.
Quell’appartamento sembrava un capo di battaglia:
bottiglie di vino, libri, reggiseni (di Blair), lattine di birra, cd di musica, cartoni di pizza, buste con dentro sostanze non convenzionali fornite dalla vicine erano disposti come mine antiuomo sul pavimento.
La camera di Maka però era ordinatissima, non c’era qualcosa fuori posto.
Soul fece sdraiare la bionda sul letto.
“Non voglio dormire….” brontolò la giovane che ancora non aveva superato la sbornia.
Si mise sdraiata di fianco e cominciò a giocherellare con la giacca già fin troppo stropicciata del ragazzo.
“Mmmm”  prese il mento della ragazza e lo avvicinò al suo viso “mi stai per caso allettando, M-a-k-a-chan?” domandò infine il ragazzo con uno dei suoi soliti sorrisi maliziosi.
La bionda arrossì non poco e si girò dall’altra parte del letto.
“Ma che fai M-a-k-a-chan?~ ~”  disse in tono infantile per poi prendere la mano della ragazza e rigirarla verso di se.
“Prima mi alletti e poi scappi?” continuò a dire l’albino però questa volta con un tono profondo, sensuale e come sempre un po’ ironico.
Maka si mise un cuscino in faccia per l’imbarazzoe Soul ghignò.
“Aaahh…” si arrese, si sdraiò accanto a lei e socchiuse le palpebre.
Maka dopo un po’ posò il cuscino che aveva sulla faccia e posò il suo sguardo su Soul.
“Finalmente ti è passato l’imbarazzo, M-a-k-a-chan” disse il ragazzo ancora con gli occhi chiusi.
La bionda gli diede una cuscinata in pieno volto. Come poteva un cuscino fare così male?
Soul imprecò. Quella ragazza accanto a lui sembrava molto indifesa e debole visto che era piccola e minuta, ma quando era arrabbiata aveva la forza di un lottatore di wrestling professionista!
“Soul…”  l’albino si girò verso di lei sentendo il suo nome anche se era ancora dolente “sono ubriaca, giusto?” domandò la ragazza.
“Ehm… si..” rispose dubbioso il ragazzo.
“Allora se faccio questo andrà bene” detto questo Maka baciò sulla guancia Soul.
Il ragazzo era diventato un vero e proprio peperone.
Un ragazzo figo come me non può arrossire così per un bacio sulla guancia!...” pensò l’albino che in quel momento era molto confuso.
“Maka… perché l’hai f-fatto?” domandò impacciato Soul.
La ragazza però stava già dormendo.
“Sta dormendo?!” pensò il ragazzo ormai succube della situazione.
A questo punto doveva essere abituato agli strani comportamenti della sua impiegata.
Se doveva dirla tutta anche lui però era strambo:
era arrossito per la seconda voltaquando Maka gli aveva dato un bacio sulla guancia.
“Mpf…” rimboccò le coperte alla ragazza e si sdraiò di nuovo sul letto della giovane.
“Ho deciso…” si mise sotto le coperte anche lui “dormo quì stanotte, mi secca chiamare Sebastian per la macchina”.
Si, per la macchina…
 
Quale sarà mai lo scoop di Blair?
Avrà veramente scoperto qualcosa o si inventerà tutto?
Ma soprattutto… chi riceverà la promozione tanto ambita?
To be continued.
 
Angolo dell’autrice schizzata:
Heilà ragazzi! Questa volta non ho fatto tanto tardi, avà!
Maka ubriaca <3 E’ da tanto che volevo scrivere questa scena, ma non sapevo come inserirla ed ora ho avuto l’occasione! :DD
Devo dire che camera mia in questi giorni è combinata peggio dell’appartamento di Maka… dovrei sistemare un po’ :I
Si vedrà domani di farlo! :DD
O forse l’indomani ancora… :D
Ringrazio luna moontzutzu, maka__99 e juliettec1234 per aver recensito la mia fan fiction (^o^), ringrazio bice_97, CrissyCchan, fataceleste11luna moontzuzu, maka___99 di averla messo tra i preferiti (:33) , ringrazio  Black98 , cleo albarn,  Cocco95,  CrissyCchan,  fataceleste11, Nancy95, Shokunin_Erise __maka__di averla messa tra le seguite (^//^) e vale_resta di averla messa tra le ricordate (^^).
Ragazzi, se ci sono errori/orrori avvisatemi! O:
A presto!(forse…) Spero in un vostro parere ;3
-Rehara.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rehara