Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    24/03/2013    9 recensioni
«Dobbiamo cercare qualche missione nuova.» commentò Lluvia, alzando una mano per spostarsi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Gray mugugnò in risposta, non realmente interessato a quell’argomento.
«Lluvia è seria.»
«Vai a vedere nella bacheca degli annunci. Troverai qualcosa da fare.»
«Lluvia non vuole andare sola in missione.» borbottò lei, arrossendo leggermente.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Boring Time

 

 

«Dobbiamo cercare qualche missione nuova.» commentò Lluvia, alzando una mano per spostarsi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.

Gray mugugnò in risposta, non realmente interessato a quell’argomento.

«Lluvia è seria.»

«Vai a vedere nella bacheca degli annunci. Troverai qualcosa da fare.»

«Lluvia non vuole andare sola in missione.» borbottò lei, arrossendo leggermente.

«Non andare. Chiedi a Lisanna di venire con te.»

La maga non rispose, consapevole che così Gray-sama avrebbe continuato a non prestarle attenzione.

Ma, dopo qualche minuto di silenzio, fu lui a rivolgerle nuovamente la parola.

«Ti servono soldi?»

«Soldi?» ripeté lei confusa.

«Eh. Vuoi lavorare.»

«No.» rispose lei ridendo leggermente. «È solo che Lluvia si annoia un po’. È un periodo tranquillo e non c’è molto da fare.»

Gray si alzò di scatto, tirando per un braccio Lluvia e facendola finire nuovamente sul letto, sotto di lui.

Lei arrossì, per la posizione e vedendo il viso del mago così vicino al suo.

«Quindi…» disse lui, baciandole il collo. «il problema…» continuò, facendo scorrere la mano lungo il suo profilo nudo. «È che ti annoi.» concluse continuando a baciarla.

«Non intendevo ora.» replicò lei timida, inciampando nelle parole.

Alle carezze di Gray-sama non si sarebbe mai abituata, per fortuna.

«Okay.» rispose lui, alzandosi da lei e tornando nella sua parte di letto. Lluvia lo osservò confusa, non capendo il distacco, perché si era fermato?

«Hai detto che ora non sei annoiata.» spiegò Gray con tono convinto.

La maga rise e, sempre arrossendo, si mise a cavalcioni sopra di lui.

«Lluvia è tanto, tanto annoiata.» sussurrò umettandosi le labbra a pochi centimetri dal suo viso.

Lo baciò, sempre con il riso sulle labbra, sempre con il riso sul cuore.

 

 

«Lucyyy! Andiamo in missione!» gridò Natsu all’orecchio della povera maga stellare, quella sera alla gilda.

«Domani Natsu.»

«Ora!»

«È sera!» si accigliò lei, facendolo risedere.

«Mi annoio!»

Lluvia, seduta di fronte a loro, alzò la testa, ora attenta alla loro discussione.

I due continuarono la discussione, mentre la maga rivolse uno sguardo verso Gray, conscia che avesse ascoltato anche lui.

«Improvvisamente anche a Lluvia è venuta tanta noia.» disse guardando i due maghi e poi volgendosi Gray.

«Ma che avete stasera che siete tutti annoiati?» domandò Lucy, non ottenendo risposta da nessuno.

«Sono tempi calmi ed è normale per la nostra gilda trovarlo monotono, ma ci sono metodi efficaci contro la noia.» spiegò Lluvia.

«Alcuni molto efficaci.» aggiunse Gray mantenendosi serio e pensando che no, neanche quella sera avrebbero dormito.

 

 

 

 

 

 

Fine.

Ricompaio con questa piccola one-shot per scusarmi se non sto aggiornando tantissimo :(

Il fatto è che, oltre all’università, ho iniziato scuola-guida e sono sempre a lezione in pratica x°DD e poi sto lavorando a due progetti Gruvia u.u ma siccome sono una long e una raccolta aspetterò di finirli prima di iniziare a pubblicarli :D

Che dire della fic u.u è un momento fluff (come sempre) che enfatizza una complicità che io, in loro, vedo benissimo *_*

Spero vi piaccia e speriamo che anche Natsu e Lucy comprendano il giusto metodo per combattere la noia! xD

Un bacio :*





EclipseOfHeart

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart