Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: JemellineJoker    24/03/2013    3 recensioni
Io non sono una VIP, ma la mia migliore amica lo e`.... Un giorno per strada incontro un certo Drago Asiatico... Cosa succedera`?
Storia scritta a quattro mani da Sixx e Dragon altrimenti note come le Jemelline Joker xD
Speriamo che vi possa piacere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 7

 

Ti aiutero` io

 

[Amina POV]

 

Mi svegliai di botto e mi misi seduta sul letto, strofinandomi gli occhi. Mi guardai attorno, cercando di mettere a fuoco l'intera stanza, una stanza a me completamente sconosciuta, per di più! Feci correre lo sguardo dappertutto, cercando di ricordare dove diavolo fossi.

La stanza era bella, assomigliava vagamente all'attico del mio migliore amico. Le pareti erano tinte di un blu chiaro, e ogni mobile in quel posto era della stessa tonalità, o leggermente più scuro. Gli armadi erano incastrati nel muro adiacente al letto, ed erano di un blu talmente chiaro, che appariva quasi bianco. Alla destra di esso, c'era un enorme porta finestra, e dietro di essa faceva capolino un enorme balcone in piastrelle ruvide e bianche. Tornai a guardare la stanza, alla ricerca di qualche altro essere vivente al di fuori di me e, quando i miei occhi si posarono sul divano (anch'esso blu, tanto per cambiare) notai un leggero movimento delle coperte. Si alzavano e si abbassavano a ritmo regolare, come se respirassero. Mi alzai dal letto e, dopo essermi trascinata fino al divano, scostai leggermente le coperte. Appena vidi il viso del ragazzo, tutto mi tornò in mente. Mi sedetti sconsolata ai piedi del letto improvvisato di GD, e guardai nel vuoto. E io che credevo che tutto ciò era stato solo un sogno... Lanciai nuovamente una veloce occhiata al leader, e notai che si era addormentato in una posizione scomoda, su un letto scomodo ed era rimasto così per tutta la notte. Mi sentii terribilmente in colpa per non avergli permesso di dormire con me, ma... il giorno prima ero talmente incazzata con il mondo intero, che ogni cosa, fatta da qualsiasi persona, mi mandava in bestia. E adesso mi ritrovavo a fissare il bellissimo volto di GD, i suoi bellissimi occhi castani a mandorla che mi fissavano a loro volta, e... aspetta... mi stavano fissando?!

Lanciai un urlo e mi allontanai strisciando dal divano.

«Che bel risveglio» disse lui. Lo guardai storto e scossi il capo, per poi abbassare lo sguardo.

«Scusa, non volevo svegliarti...» dissi in un sussurro. Lui sorrise e si alzò dal divano, inarcando appena la schiena. Aveva dormito in una pessima posizione e sicuramente ora aveva la schiena a pezzi. Tutta colpa tua, idiota! Mi disse una simpatica vocina nella testa... coscienza, taci! Ma in fondo aveva ragione, era colpa mia.

«Sinceramente ero sveglio da circa una decina di minuti, perciò tranquilla» mi rispose sorridendomi amichevolmente. Arrossii e, dopo aver preso un cuscino, ci affondai il viso. Lo sentii ridere e, dopo essersi avvicinato a me, mi tolse il cuscino dalle mani e mi aiutò a mettermi in piedi. Accettai di buon grado e, onde evitare di cadere nuovamente, mi aggrappai a lui, che mi cinse la vita con le braccia e mi sostenne. Automaticamente le mie braccia andarono a circondargli il collo, e lo strinsi a me. Lo sentii fare lo stesso e accarezzarmi dolcemente la schiena. Sorrisi a quel gesto e poggiai il capo sulla sua spalla.

«Io... ehm» cominciai «Mi dispiace per ieri. Non avrei dovuto reagire in quel modo, ma...»

«Ssssh. Non preoccuparti, ieri non era giornata, con tutto quello che ti è successo penso che un comportamento come il tuo possa essere in parte giustificato» mi interruppe lui.

«Okay ma... non è comunque giusto come ti ho trattato. Mi volevi aiutare, e non è colpa tua se sono andata via di casa. Con mia madre le cose non andavano bene già da un po', e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... il problema adesso è trovare un posto dove stare» sospirai, senza mai sciogliere l'abbraccio.

«E tuo padre?» chiese lui.

Feci una risatina nervosa e scossi appena il capo, rivolgendo i pensieri a quello che si definiva “padre”.

«Pessima idea. No, devo vedere se i miei nonni, oppure un qualche zio»

«E se...» mi mise le mani sulle spalle e mi allontanò appena da se «Casa mia è aperta per te. Se vuoi puoi venire da me a vivere»

A quelle parole rimasi di sasso. Non sapevo che rispondere. Una parte di me faceva i salti di gioia, al solo pensiero di andare a vivere con lui, ma un'altra si sentiva confusa e in colpa. Anche se non avevo ancora accettato, mi sentivo in colpa. Me lo aveva messo in chiaro la sera prima, lui non appartiene a nessuno, e ha ragione! Ma lui... e Jenny. Non l'avrei mai riconosciuto se non fosse stato per lei, non avrei mai saputo della sua esistenza se non fosse stato per Jenny. E poi c'era la questione della lingua... coreano. Chi diavolo sarebbe mai riuscito a parlare e a scrivere in coreano perfettamente?! Ma in fin dei conti non avevo molti altri posti in cui andare... a parte mio “padre”, tutti gli altri mi avrebbero rispedita a casa a calci in culo.

Lo guardai negli occhi, e vidi che capii perfettamente cosa mi stava passando per la testa.

«Senti, se vuoi, dopo averla conosciuta, posso far venire anche questa famosa Jenny a cui tu tieni tanto, ok? Ma adesso la priorità sei tu, perciò accetta»

Annuii appena e lo strinsi forte a me. Era un ragazzo d'oro, non c'erano dubbi. La mia Jemellina aveva ragione, come sempre.

«Grazie mille per tutto JiYo... G-Dragon» mi morsi la lingua. Non mi aveva mai dato il permesso di chiamarlo per nome, e di certo non potevo prendermi la libertà di farlo adesso. Ma lui non la pensava così, perché mi alzò il viso e avvicinò il suo. Il mio cuore prese a battere a 200 battiti al minuto al solo ricordo del... dei baci precedenti. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Non appena le nostre labbra vennero in contatto, tutti i miei problemi, i miei dolori e i miei dubbi svanirono come neve al sole. Schiuse piano le labbra, intensificando il contatto e rimanemmo così per almeno cinque minuti. Lentamente, si allontanò e poggiò la sua fronte contro la mia.

«Dopo tre baci hai ancora paura di chiamarmi per nome?» sorrise.

Mi strinsi nelle spalle, per poi annuire appena «Beh... sì» bofonchiai.

«Sei davvero strana, sai?»

Risi e scossi piano il capo «Non sei il primo che me lo dice»

«Beh, allora molte persone vedono ciò che io vedo in te, una persona fantastica»

Avvampai violentemente e lo guardai negli occhi «Tutto ciò che ho io di fantastico è la capacità di combinare guai»

Rise e scosse il capo, ricambiando lo sguardo «Sarà anche un tuo talento, ma io vedo una ragazza in lutto con se stessa, che vuole fare tanto la dura, ma dentro sei come SeungRi»

Inarcai un sopracciglio, senza capire.

«Nel senso che sei un panda. Dolce e affettuosa» rise nuovamente.

Per tutta risposta scoppiai a ridere e mi sedetti sul divano, distendendo la gamba «Sembra davvero che mi conosci da una vita. Axel, il mio migliore amico, mi ha ufficialmente soprannominata panda, e mi conosce da ormai... 14 anni»

Sorrise e spostò lo sguardo sul suo cellulare, che aveva preso a vibrare all'impazzata. Lo prese e rispose, per poi cominciare a parlare in coreano.

Approfittai di quel momento per sgattaiolare in bagno e prepararmi. Sarei dovuta andare a casa a prendere tutto e la mia apparizione non sarebbe di certo una bella sorpresa per mia madre.

 

 

 

 

 

Salve a tutti sono Dragon, vorrei scusarmi con voi per gli attacchi d'ira della mia Jemellina Sixx... Ma visto che ci hanno portato due messaggi forse ne valeva la pena... :) Forza gente non fatevi pregare.... Non mi starete dicendo che sapete solo leggere e non scrivere -.-''

Comunque sia volevo dedicare questo capitolo a steffy007 che ci ha regalato la nostra prima recensione!! <3

E un grazie anche a dede94 che ci ha mandato un messaggio chiedendoci di continuare [ti abbiamo accontentata cara :D ]

A presto :* e mi raccomando recensite 

Dragon

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: JemellineJoker