Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    24/03/2013    1 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perrie arrivò a casa mia e ci mettemmo sul divano a studiare storia dall’inizio del libro.
Intanto mia madre continuava a passare e a parlare con Perrie a fare delle domande sulla lezione a parlare di me e della mia vita; poi feci l’errore di chiedere a Perrie una cosa.
Io: - Perrie a scuola ci sono delle squadre sportive?
Appena mia madre sentì quelle parole arrivò immediatamente con la scusa di portarci da bere e disse: - Sai Leigh è un po’ maschiaccio gli piacciono gli sport e se fosse per lei sarebbe già in squadre maschili a giocare!
Io: - Mamma, dai da mangiare al cane, noi andiamo di sopra e non ti disturbare a salire le scale.
Detti il cagnolino a mia madre e noi scappammo in camera mia, sperando che non venisse un’altra volta a disturbarci.
Perrie: - Beh a scuola c’è solo la squadra di calcio maschile e poi le cheerleader…
Io: - E secondo te posso entrare nella squadra squadra di calcio anche se sono una ragazza?
Perrie: - Non c’è nessuna regola che lo vieta, ma adesso studiamo storia.
Stemmo quattro ore per studiare la metà del programma che avevano fatto loro e già avevo capito tutto senza problemi.
Visto che era tardi invitai Perrie a rimanere a cenare e forse era meglio se l'avessi accompagnata a casa, infatti mia madre riniziò a parlare e parlare.
Finilmente ce la fece a tornare a casa evitando che mia madre la invitasse qui a dormire solo per altre domande.

Il giorno dopo chiesi al professore di ginnastica se potevo entrare nella squadra di calcio e nel pomeriggio avrei dovuto fare un provino, per vedere le mie capacità atletiche.
Il professore era stupido di vedere certe capacità in una ragazza e mi fece entrare subito in squadra.
Finiti gli allenamenti si avvicinò a me un ragazzo e da quanto capii si chiamava Jordan.
Jordan: - Ehy, giochi bene per essere…
Io: - Una ragazza? Piacere Leigh!
Jordan: - Io sono Jordan. Tu sei jamaicana?
Io: - Già
Jordan: - Mi piace la Jamaica, non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe molto
Io: - Magari quando andrò la per una vacanza tu potresti venire con me
Jordan: - Sarei felice, adesso devo andare domani c’è il compito di storia e devo studiare
Io: - Ci vediamo domani agli allenamenti
Jordan: - Certo
Se ne andò facendomi l’occhiolino e mostrando un sorriso abbagliante.
Era un bel ragazzo e sembrava simpatico a differenza di tutti gli altri giocatori che mi stavano guardando male.
Dopo essermi cambiata mi ritrovai le ragazze davanti che avevano assistito alla mia conversazione con il capitano della squadra.
Jesy: - Sei già in buoni rapporti con uno di loro, peccato che sia il capitano…
Io: - Perché?
Jade: - Essendo il capitano ha gli sguardi di tutte le ragazze popolari addosso e se vedessero che si avvicina ad una che non è loro sono guai...
Perrie: - Fai attenzione Leigh, loro sono capaci di tutto, una volta uscivo con l’ex capitano della squadra e loro facevano di tutto per farci lasciare; un giorno tentarono di farmi investire da un’auto, ma lui mi spinse e fu investito, adesso è ancora in coma e sua madre da tutta la colpa a me e non lo posso più neanche vedere…
Dagli occhi di Perrie iniziarono a scendere delle lacrime.
Io: - Perrie mi dispiace tantissimo…
L’abbracciai insieme alle altre e lei piangeva così tanto da attirare l’attenzione delle cheerleader che iniziarono a ridere.
Cheerleader: - Ehy Perald cosa hai perso?? Non trovi più il tuo orsacchiotto??? AHAHAH
Ce ne andammo senza neanche guardarle, ma una cosa che mi colpì proprio è che l’avevano chiamata Perald.
Andammo a casa di Perrie, stava male, malissimo aveva gli occhi lucidi e non aveva smesso di piangere neanche per un secondo; l’accompagnammo fino a casa e la facemmo mettere a letto.
Dopo un po’ si addormentò e noi decidemmo di lasciarla riposare.
Mentre uscivamo di casa chiesi alle altre: - Ma perché prima quelle snob le hanno detto Perald?
Jade: - Per prenderla in giro…
Io: - Arrivano anche a questo?
Jesy: - Già, dovresti fare attenzione con quel ragazzo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay