Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    17/03/2013    4 recensioni
Leigh-Anne è appena arrivata dalla Jamaica e dovrà ricrearsi una vita sociale, ma subito troverò tre amiche con qui condividerà un sacco di passioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova scuola, nuovi compagni, nuovi insegnati e una vita sociale tutta da rifare.

Mi sono appena trasferita a South Shields.

Primo giorno di scuola, ho paura.

Sono Leigh-Anne Pinnock, nella mia vecchia scuola mi chamavano Fresh Princess, qui al massimo mi chiameranno “quella nuova”; la mia più grande paura e che qui mi prendano in giro per la mia nazionalità: infatti non sono inglese, ma giamaicana.

 

Prima ora di lezione, entro nella classe e ho tutti gli occhi puntati su di me; abbasso lo sguardo e mi vado a sedere in un banco dell’ultima fila, proprio nell’angolino più nascosto che ci sia.

Iniziai a sfogliari il libro aspettando il professore che stoppasse tutti quegli sguardi su di me.

Le lezioni erano già iniziate da due mesi e io ovviamente ero indietro con il programma e ho dovuto prendere un tutor che nel pomeriggio mi avrebbe aiutata a mettermi in pari; ecco un altro problema: un tutor.

So benissimo che posso farcela da sola a recuperare ma gli insegnanti vogliono che uno studente mi aiuti e mi incitano dicendo “così farai subito un’amicizia”.

Da quanto sappia doveva essere in questa classe, ma le uniche persone che vedevo erano giocatori di calcio e le loro ragazze, che facevano tutte parte del comitato scolastico, che si credevano tanto fighetti e sarei andata nel panico se sarei dovuta stare un mese con uno di quegli individui.

Ero ormai in classe da mezz’ora e la lezione non era ancora iniziata, quando entrò il professore seguito da altre tre ragazze che sembravano “normali”.

Fu un ora lunghissima, la storia non mi appassionava proprio e quell’ora avrei voluto dormire, come facevo a volte in Jamaica, ma qui non potevo fare quella figura o mi avrebbero preso in giro a vita.

La lezione finì e stavo andando verso il mio armadietto quando una delle ragazze che era entrata con il professore si avvicinò a me.

X: - Hey, sei tu Leigh-Anne?

Io: - Sì

X: - Beh, io sono Perrie e sono la tua tutor!

Io: - Piacere!

Dissi allungando una mano e sorridendo.

Lei scambiò il sorriso e mi strinse la mano.

Perrie: - Da dove vieni, Leigh-Anne?

Io: - Dalla Jamaica e puoi chiamarmi semplicemente Leigh

Perrie: - Ok!

Io: - E tu sei di qui?

Perrie: - Sì io e Jade – disse indicandomi una ragazza poco più bassa di me, con i capelli tinti di blu e gli occhi marroni, poi continuò a parlare – siamo di qui, mentre Jesy è di Londra e sta qui da un anno.

L’altra era alta più o meno quando me, capelli marroni, aveva delle curve perfette che già le invidiavo.

Mentre le guardavo da lontano Perrie mi prese la mano e iniziò a tirarmi dicendomi: - Hey non fare la timida e vieni che te le faccio conoscere.

Per ora era andato tutto bene, nessuno mi aveva ancora presa in giro o snobbata e la mia tutor  non era nel gruppo delle fighette e stavo per fare due nuove amicizie.

Perrie: - Ragazze lei è Leigh

Jade: - Piacere io sono Jade

Jesy: - E io sono Jesy

Io: - Piacere e Jesy ti devo dire che già invidio una cosa di te

Jesy: - Davvero?? Cosa??

Io: - Le tue curve! Sono fantastiche e perfette!

Jesy: - Grazie, ma tutti mi prendono in giro per la mia corporatura…

Io: - Non ti preoccupare è tutta invidia.

Jesy mi sorrise, a quanto pare mi ero già integrata e avevo trovato delle amiche semplici, che non hanno bisogno di essere popolari per stare bene.

Passarono anche le altre lezioni e poi andai a casa e nel pomeriggio sarebbe venuta Perrie per mettermi in pari.

Arrivata a casa mia madre continuava a farmi domande di tutti i tipi e non avevo il tempo di rispondere ad una che subito me ne faceva un’altra.

Meno male che c’era il mio cagnolino che stava con me senza riempirmi di domande.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay