Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: weretogether    24/03/2013    3 recensioni
' .. -mi sono innamorata di lui- disse tutto d'un fiato. quando Jaz pronunciò quelle parole sentii una stretta allo stomaco, e in quel momento realizzai cosa stesse succedendo, rivelai a me stessa che quello non era più 'solo un gioco'. avevo combinato un gran casino e ora non potevo più rimediare. corsi ad abbracciarla, cos'altro potevo fare?'
Ellie ha 17 anni e vive a San Francisco con i suoi genitori.
Ellie non è la tipa dolce e romantica, l'esatto contrario di Jaz, la sua migliore amica.
Un giorno, un avvenimento, e Justin, il migliore amico di Jaz, entra nella sua vita e tutto cambia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20. ''benvenuta New York''

Eravamo sull'aereo che avrebbe portato me e nonna a New York.
La notte non avevo chiuso occhio, avevo pianto, solo pianto, ma d'altronde, era l'unica cosa che mi riusciva nell'ultimo periodo.
-quanto resti?- chiese nonna facendomi sussultare.
-non saprei, ma quanto più a lungo possibile.- 
-cos'è successo tesoro?- chiese carezzandomi una guancia.
-niente nonna, niente.- chiusi gli occhi e feci finta di niente, non ero in cerca di domande e quindi non avevo nemmeno voglia di dare spiegazioni.
Ripensai a Justin, a quanto mi aveva detto la sera prima, e le lacrime iniziarono a farmi tornare la Ellie debole.
Mi alzai di scatto e andai in bagno. Mi sciacquai la faccia e guardai la mia immagine riflessa sullo specchio.
Era così che volevo essere? Era così che volevo sentirmi?
Mi ero ridotta così, e tutto questo in poche settimane.
Avrei dovuto sapere che era tutto uno scherzo, si, avrei dovuto.
Le lacrime iniziarono di nuovo a scorrere sul mio viso, e non ce la facevo più.
Con il dorso della mano bloccai il loro percorso.
Sarei stata diversa dalla Ellie di sempre, volevo e dovevo.
Basta alle lacrime, basta al trucco colato, basta al cuore spezzato, basta ai vestiti sporchi d'odio e di dolore.
Basta con tutto questo.
Da quel momento in poi avrei cambiato vita, e, chissenefrega di Justin.
Vivo anche senza lui.

-benvenuta New York- dissi sforzandomi di sorridere, ero una nuova Ellie, giusto? Allora quello sarebbe stato il prezzo da pagare.
Finti sorrisi, finta felicità, ma era così che dovevo fare.
Era bastato poco per far si che Justin si prendesse gioco di me, e ora non ero più disposta a permettere alle persone di giocare con i miei sentimenti.
Ora sarei stata io a giocare con i loro.
Volevano tutti il mio dolore, ma da quel momento in poi sarei stata io a prendermi gioco di loro.

Io e nonna salimmo su un taxi che ci portò in un palazzo molto lussuoso. 
-è qui che vivi adesso?- chiesi meravigliata.
-si, ventiduesimo piano.- sorrise lei.
Immaginavo già quella casa come una reggia, e mi sbagliavo di poco, era molto più di una reggia.
-ma è bellissima.- ammisi appena dentro.
-dicono tutti così.- si vantò nonna.
Ridemmo insieme.
-va a fare una doccia, alle valigie ci penso io.- disse dolcemente nonna.
Amavo il modo in cui si prendeva cura di me.
Dopo che nonna m ebbe indicato la mia stanza, con il rispettivo bagno in camera, entrai e, aprendo l'acqua e togliendo i vestiti, mi misi sotto il getto d'acqua tiepida che mi tolse via per qualche momento tutti i pensieri di dosso, ne avevo proprio di bisogno.

Uscita dalla doccia, mi vestii e avvolsi i capelli in un turbante, dopo chiamai mamma. 
-pronto tesoro.- disse mamma dall'altra parte della cornetta.
-ehi mamma.-
-com'è andato il viaggio?- 
-bene, ora sono a casa, o meglio dire, alla reggia, di nonna.-
Sorrise alla mia affermazione.
-come stai?- le chiesi. 
-bene.- disse un po' malinconica.
Il fatto d'averla lasciata sola mi faceva sentire in colpa, ma ne avevo di bisogno.
Dovevo andarmene da li, prima che le cose peggiorassero.
Avevo bisogno di una vacanza e nonna era arrivata nel momento più opportuno. 

-perché non esci un po'?- disse nonna sparecchiando.
-sola?- 
-c'è una ragazza molto simpatica al piano di sopra, perché non fai conoscenza con lei e uscite un po' insieme? può farti fare un mezzo giro di New York.- 
-okay.- dissi andando in camera.
Indossai degli jeans a sigaretta, una maglia bianca e un cardigan bucherellato nero, ovviamente le mie solite francesine.
Presi la borsa di chanel e uscii di casa.
Al contrario di quanto mi aveva detto nonna, non andai dalla ragazza al piano di sopra, ero troppo timida per andare a chiederle di venire con me.
Salii in ascensore e premetti il tasto 1, dopo pochi piani l'ascensore si fermò di nuovo e una ragazza abbastanza alta, poco più di me, entrò.
-ciao.- sorrise.
-ciao.- ricambiai il sorriso.
-devi essere la nipote della signora al ventiduesimo piano.- sorrise lei.
-si, come fai a saperlo?-
-mi avevano avvisato che sarebbe venuta sua nipote, e siccome non ti avevo mai visto prima ho capito subito che eri tu.- 
Sorrisi. - tu? chi sei?-
-abito al piano sopra di lei.-
Risi alla sua affermazione.
-perché ridi?- 
-perché mi aveva detto di venire da te, ma siccome sono troppo timida, ho pensato fosse meglio di no.-
Scoppiò a ridere anche lei. 
-piacere, Allison.- sorrise.
-Ellie.- sorrisi a mia volta.
-e cosa ti aveva detto di preciso?- chiese lei.
-che mi avresti portato a fare un giro.- 
-allora andiamo.- sorrise.
-no, non mi sembra il caso.- 
-perché no? stavo giusto uscendo.- 
-sola?- 
-si, avevo intenzione di andare in qualche pub.- 
-allora andiamo.- 
-pronta a vivere la serata più bella della tua vita?-
Annuii.

**

Sono tornata col capitolo 20, spero davvero vi piaccia.

Scusate se ultimamente non ho postato molti capitoli.

Quante di voi sono state al concerto ieri?

In ogni caso spero in una vostra recensione.

Alla prossima.

Conto su di voi :).

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: weretogether