Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MewAlexis    11/10/2007    5 recensioni
Uno scherzo...
all'inizio era solo uno scherzo...
si trasformerà in tragedia...
sarebbe logico domandare scusa...ma non per loro...
"In fondo...è pur sempre Mocciosus!"
Tempo dei Malandrini a Hogwarts... SeverusxLucius
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Lucius/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inverno. Il vento ululava fuori dalle finestre del dormitorio, fischiando tra le fronde della foresta; il cielo minaccioso si preparava alla tempesta...Forse non era saggio andare giù al lago a cercare quel fiore per la pozione...e ora stava davvero diventando pericoloso stare vicino alla Foresta Proibita...e in più lo stava facendo preoccupare, era uscito senza dare spiegazioni o dire dove andava...

Lucius apri gli occhi. L'oscurità del dormitorio lo circondava completamente come una dolce coperta. Era stato poco bene e aveva preferito riposare.. nonostante Severus gli avesse domandato se gradiva fare una passeggiata nel parco. Piano piano si alzò e scese le scale. Si avvicinò alla finestra. Il tempo non era dei migliori. "Spero che Severus non si avvicini troppo alla foresta" pensò il ragazzo non facendo trasparire l'ansia che provava.

Lucius si sedette accanto al fuoco. Il suo pallido viso venne inondato dalla luce delle fiamme. I suoi occhi brillavano. Afferrò un libro e cominciò a leggere. Dopo poche pagine lo chiuse e lo depose nuovamente sul tavolino. Non riusciva a concentrarsi, la sua mente era rivolta al giovane Piton. Sentiva come un brutto presentimento, come se sapesse con certezza che sarebbe accaduta una disgrazia. Afferrò il mantello, discese le scale e uscì nel gelido pomeriggio autunnale.

Le ombre si fondevano l'una con l'altra, le poche luci ancora accese si spegnevano e la sua paura cresceva. Non era mai stato pauroso...ma c'era qualcosa di strano in quella notte...qualcosa di terribile... ogni volta che pestava accidentalmente un ramoscello secco, sobbalzava.
Severus si fermò un istante, ascoltando il silenzio che lo circondava...non era solo...

James e Sirius erano nascosti sotto il mantello, invisibili agli occhi di chiunque...
"Andiamo." Disse piano James, facendo un cenno all'altro ragazzo. Si mossero lentamente verso Piton decisi che quello sarebbe stato lo scherzo migliore di tutti quelli che avevano mai fatto al giovane mezzosangue. Sempre silenziosamente gli arrivarono alle spalle e lo afferrarono, tappandogli la bocca, in modo che non potesse urlare, poi lo trascinarono via, verso la foresta...

Lucius correva a perdifiato lungo il pendio che separava la scuola dal parco. Sentiva i polmoni bruciare per lo sforzo ma non gli importava. Sapeva che Severus era in pericolo. Lo sentiva. Una volta arrivato al limitare della foresta si fermò. Volse lo sguardo all'intricata rete di alberi che si stagliava minacciosa contro il cielo. Gli sembrò di udire un rumore. Come di rami calpestati in gran fretta. Si diresse rapidamente in quella direzione, pur sapendo di correre un grande pericolo

Severus venne trascinato nel profondo della foresta, sapeva chi l'aveva preso, ma non aveva ancora avuto modo di parlare...cosa volevano?
I due ragazzi si fermarono, togliendosi il mantello e fissando compiaciuti la giovane e prediletta vittima.
"Bene..." disse Sirius, guardandolo divertito mentre riprendeva fiato...
"Iniziamo con qualcosa di semplice, che ne dici?" Propose l'altro, legandolo all'albero e imbavagliandolo stretto, senza dargli il tempo di riprendersi...
Lo sguardo di Severus si fece spaventato...
-Lucius.....- Pensò sperando che il biondo non andasse a cercarlo...

"Cosa ne dici di far provare a Mocciosus qualcuna delle maledizioni che gli piacciono tanto" propose James sogghignando allo sguardo terrorizzato del Serpeverde. Intanto Lucius era arrivato in una radura. Qualcosa aveva attirato la sua attenzione. Qualcosa di piccolo e tenero impigliato nei nodosi rami di un albero. Si avvicinò a quest'ultimo e lo prese fra le dita riconoscendolo immediatamente. Era un lembo della veste di severus. Quella veste che aveva teneramente abbracciato solo due ore prima.


"ottima idea...ma quale delle tante?" domandò Sirius, anch'esso divertito dal terrore che invadeva il volto del giovane.
"Dunque...levicorpus non ci conviene...troppo faticoso perchè è legato...Sectumsempra...troppo pericoloso...non potremmo più divertirci... tu che suggerisci?" fece James.
Severus spalancò gli occhi, non conoscevano solo un incantesimo...li conoscevano tutti...tutti i suoi incantesimi, le sue invenzioni...e le volevano usare su di lui. Il volto era graffiato e la veste strappata...oltretutto non sapeva dove si trovava di preciso.
Sirius si chinò su di lui e gli prese la bacchetta, per evitare che si ribellasse, era troppo abile con gli incantesimi non verbali e con quella bacchetta poteva rivelarsi un pericolo.


"Cosa ne dici di questo x cominciare?" e cosi dicendo il giovane lancio a severus un potente Tarantallegra. Lucius comincio a gridare il nome del suo amato a gran voce...fino a che la gola non gli bruciò come invasa dal fuoco. Era in presa al panico. Forse doveva chiamare qualcuno...ma era un Serpeverde...fiero e orgoglioso.


James scoppiò a ridere e continuò così per un po', finché non divenne di colore rosso fosforescente...
"James, torna al rosa, non vorrai che ci trovino perchè sono in compagnia di un semaforo!!!" esclamò Sirius, cacciando lì la prima battutina che gi era venuta in mente...
Severus cercò di dire qualcosa ma il bavaglio glielo impediva... aveva bisogno d'aria, era stretto troppo...non riusciva quasi a respirare... socchiuse gli occhi, trattenendo le lacrime...troppo orgoglioso per piangere davanti a due idioti come Potter e Black... un rumore risuonò dietro di loro...qualcosa di spaventoso...


Finalmente Lucius riuscì a raggiungere il suo amato. E rimase come pietrificato dalla paura. Ciò che vide fu terribile. Severus era legato imbavagliato a un albero.. alla mercé di quegli sporchi grifondoro.

Severus scosse la testa debolmente...

Vattene, Lucius, ti prego... Pensò terrorizzato... il rumore, come di giganteschi passi, si avvicinava...

cosa ci fai qui, Malfoy? Sei venuto a proteggere la tua ragazza??” Disse con sarcasmo Sirius e un fondo di verità forse c’era nelle sue parole...era arrivato per salvare Severus...

I due grifoni e il giovane Malfoy sembravano non essersi accorti di quell’ombra che stava comparendo...Severus spalancò gli occhi, spaventato...e ora...? che si fa??


"Potter,Black che gli state facendo? Non avete niente di meglio da fare che prendervela coi più deboli?" urlò Malfoy in preda alla rabbia sfoderando la bacchetta. Stava per cominciare a lanciare un incantesimo quando il terrore gli si dipinse in viso. Un gigante !! Com'era possibile che fosse entrato nel territorio della scuola? A quanto gli risultava vivevano a Nord,sulle montagne. Non c'era un attimo da perdere...


Severus chiuse gli occhi...non ci bastavano i grifondoro? NO!! Ora ci si metteva in mezzo anche un gigante!
Sirius e James si guardarono un istante poi presero a scappare abbandonando i due giovani Serpeverde. Passarono di fianco al gigante nascosti sotto il mantello di James e tornarono a scuola il più velocemente possibile.
"mmmmmh!!!!!!!" (traduzione: Scappa!) cercò di dire Severus, al compagno...non voleva che venisse scoperto fuori dalla scuola senza un motivo...ne tantomeno che venisse ferito da quel gigante.
Nel frattempo la clava del gigante si stava per abbattere sul ragazzo immobilizzato all'albero... era la fine???


Che ne pensate? Devo continuarla??

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MewAlexis