Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kasia Siris    24/03/2013    5 recensioni
Dall'inizio dei tempi bene e male si scontrano ma Dio e il diavolo alcune migliaia di anni fa decisero di imporre una tregua. Il re degli inferi però non è solito rispettare i patti. Per questo inizia una vera e propria guerra con protagonisti un Angelo e un Demone. Uno di loro riuscirà a vincere? o trionferà qualcos'altro?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9. Rivelazione

 

Erano ormai quasi sei mesi che si "frequentavano". Andavano insieme all'università, uscivano insieme, ero andati anche al mare una volta. Vivevano praticamente in simbiosi. Erano felici. Purtroppo però la loro felicità era destinata a durare poco...


Il desiderio di vendetta di Gomi continuava a crescere giorno dopo giorno. Akito doveva pagare ciò che gli aveva fatto, e doveva farlo a caro prezzo. Si stava scervellando. Voleva qualcosa di catastrofico.

Quel bastardo deve pagarla. Non posso metterlo in cattiva luce agli occhi del capo poichè è il suo prediletto.. non ha nessun interesse, quindi non posso distruggerglielo..

Fu in quel momento che la fortuna passò dalla sua parte. Era seduto sul ramo di un albero, il suo luogo preferito quando pensava, e ad un tratto passò il suo peggior nemico. Ma non era solo. Mano nella mano c'era una ragazza. Quella ragazza che lui aveva detto di essersi portato a letto. Era una menzogna. In quel preciso istante non aveva pensato a quanto contasse Kurata per Hayama.

Ecco cosa devo fare! Devo sedurre la bella rossa. Oppure portarla in vicoletto e farmela! No, devo fare di peggio! Devo pensare..

 

-      Davvero non vuoi che ti accompagni?

-      No Akito, non preoccuparti. Devo fare alcune commissioni per mia madre e ti annoieresti. Vai in biblioteca, ti raggiungerò lì più tardi.

-      Va bene. A dopo.

-      Ciao ciao.

Si scambiarono un leggero bacio e presero due strade diverse. Akito si diresse verso la biblioteca della facoltà, Sana a fare commissioni. In realtà era una bugia. Lei odiava mentire, ma aveva dovuto farlo. Doveva avere un incontro Lassù e non poteva di certo dirlo ad Akito.

Lui è umano, loro non possono sapere che sulla Terra sono mandati Angeli per proteggerli.. Sarà di sicuro una convocazione per via della nostra ehm.. "relazione". Devo sbrigarmi o arriverò in ritardo come al mio solito.

Gomi aveva assistito a tutta la conversazione tra i due "piccioncini". Ma non aveva seguito Hayama, aveva seguito Sana. E quella fu la sua più grande fortuna. Arrivò insieme a lei all'ingresso degli Angeli e quando la vide sparire capì tutto.

Ecco perchè la frequenta. Che tu sia dannato Hayama! Hai beccato un nemico e hai deciso di sedurla! E la ragazza ingenuamente ci è cascata. Bhè è un Angelo hanno la tendenza a fidarsi di tutto e tutti. Bene! Ti rovinerò e finalmente la pagherai cara per ciò che hai fatto a Sarah!

 

Mentre Akito stava tranquillamente ripassando gli appunti, e Gomi elaborava la sua vendetta, Sana era salita ai piani alti. Per la prima volta aveva paura..

-      puoi entrare..

-      dove?

-      Dal Capo, da chi senò!

-      O-ok.

Quell'ufficio lo ricordava molto bene. Era completamente bianco, persino la scrivania e le sedie lo erano. Aveva paura di ciò che il Capo le avrebbe detto. Sapeva di non avere fatto nulla di male con Akito e non avrebbe sopportato l'ennesimo avvertimento. Sapeva di non potersi spingere oltre come gli altri umani. A malincuore dovette ammettere che lei non era umana.

Quanto vorrei esserlo in questo momento...

-      Sana, accomodati, non restare lì impalata.

-      Buongiorno Signore, è sempre bello rivederla.

-      Anche per me cara! Ti trovo davvero bene, così...raggiante!

-      La ringrazio.

-      Sei curiosa di sapere perchè ti ho convocata...

-      Si...

-      Ebbene, qualche mese fa è stato eliminato uno dei nostri. Uno che era stato radiato poichè aveva fatto dei patti diretti con il signore degli inferi. Solo che nemmeno il nostro nemico ha voluto più a che fare nulla con lui e.. ha iniziato a vivere come una specie di umano. Non dava fastidio a nessuno e non capisco perchè l'hanno eliminato.

-      Capisco.

-      Bhè sono sicuro che è stato la sua creatura ad eliminarlo. Non so forse intracciava qualche piano, o qualcosa del genere. Il tuo dovere è scoprire al più presto di chi si tratta.

-      Si Signore.

-      Sana.. sto chiudendo un occhio sulla tua ehm.. "frequentazione" con quel ragazzo perchè ti conosco. Sai che hai i tuoi doveri da Angelo e non puoi lasciarti andare agli impulsi umani. Lo ricordi vero?

-      Si..

-      Non voglio che tu stia male e nemmeno il ragazzo in questione, anche se è un pò enigmatico, non riesco a capire il perchè.. ma ho tanti problemi da risolvere, quindi per favore, non crearmene altri.

-      Si Signore. Svolgerò il mio dovere da Angelo glielo prometto.

-      Brava ragazza. A presto.

-      Arrivederla Signore.

Era stanca. Era frustrata. Alcune volte aveva paura. Altre voleva essere normale. Poi pensava alla sua nobile missione e le passava tutto. Ma non quella volta. Akito stava diventando importante per lei e non voleva perderlo. Sperava solo che lui si "accontentasse" di quello che lei poteva dargli. Non sapeva come sarebbe stata senza di lui.

Ora non posso pensare ai miei problemi. Akito può aspettare. L'umanità no.

 

Intanto Akito stava ancora aspettando Sana in biblioteca. Gli arrivò un sms "scusami ma ho avuto un imprevisto, ci vediamo domani". Era lei. La chiamò subito ma lei non rispose. Iniziò a preoccuparsi. Corse fuori dalla biblioteca, con lo scopo di andare a casa di Sana e parlarle.

-      ma guarda un pò chi si rivede!

-      Di nuovo tu? Ma che vuoi da me!

-      Voglio fartela pagare Hayama.

-      Lo sai che stai iniziando a stancarmi? Ogni volta che mi vedi mi ripeti sempre questa frase, oppure vendetta o stronzate del genere. Si può sapere che cazzo ti ho fatto?

Voleva una spiegazione. La esigeva!

-      ancora non l'hai capito?

-      cosa?

-      Non ti ricordi me?

-      Eh?

-      Non ti ricordi di me accanto a LEI?

-      Ma di che cazzo stai parlando?

-      di Sarah. Sarah Turner. Questo nome ti dice qualcosa Hayama?

Sarah Turner. Non mi dice niente. Ma cosa cavolo c'entra con la vendetta?

-      l'hai dimenticato...

-      non ho la minima idea di cosa tu stia parlando Gomi.

-      Ti rinfresco subito la memoria. 3 anni fa. Kyushu. Tu, una banda di tuoi amici ubriachi. Avete fatto una scommessa. Dovevi sedurre una ragazzina e portartela a letto la stessa sera. Una squallida discoteca. Una ragazza bionda, occhi cioccolato. Ancora non ti ricordi Hayama?

-      La ragazza con le treccine...

-      Esatto. Proprio lei. Quella che ti sei scopato e che non hai più voluto. Lei non ce l'ha fatta e si è suicidata.

-      ...

 

Ricordo quella sera. Ero uno sciocco ragazzino. Ero stato mandato sulla Terra per esplorarla. Era solo una stupida scommessa tra amici. Quando seppi del suo suicidio non mi fece ne caldo ne freddo. Sono un demone cazzo. Ma ora mi faccio schifo. Non avrei dovuto giocare così con la vita di una ragazzina che non aveva fatto niente di male se non legarsi a un tipo come me.

-      ora ricordi vero?

-      Ricordo. Ma non riesco ancora a capire il perchè ce l'hai con me. La conoscevi?

-      La conoscevo? Era la mia ragazza!


Strabuzzo gli occhi. Mi sarei aspettato tutto ma non questo. Mi sono portato a letto la sua ragazza, ed è morta per uno stupido scherzo. Per una stupida ragione. Capisco il suo immenso odio nei miei confronti. Sono un coglione.

 

 

 

 

Rivelazione! Abbiamo finalmente capito perchè Gomi reclama vendetta. In questo capito si è creata una situazione strana. Sana deve svolgere la sua missione e Akito non sa ancora niente. Nel prossimo continuerà il suo dialogo con Gomi.. non ho voluto scrivere tutto per lasciarvi un pò sulle spine :P sono cattiva lo so! per questa volta sono stata puntuale! ora riprendo a scrivere per un paio d'ore cercando di portarmi avanti con il lavoro. spero di riuscire a scrivere qualcosa di buono. tutti i vostri consigli sono bene accetti! a domenica prossima :)

grazie a GDragon, Dalmata, sanaeakito e Maka_baka per le recensioni allo scorso capitolo *-*

grazie a chi ha aggiunto la storia ai preferiti/ricordate/seguite e anche solo a chi legge :)

sono gradite ulteriori recensioni xD fatemi il regalo di compleanno :) il 26 compio 21 anni T_T

un bacio.

Kasia.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kasia Siris