Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kekka_00    24/03/2013    1 recensioni
La storia è ambientata a Londra..mi presento sono Francesca..la storia parla di una vita nuova..svolta dopo un evento tragico..la morte dei genitori della protagonista.. la storia è inventa e niente di quello che c'è scritto è vero..spero che vi piaccia.. =D
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N°1
Era il mio primo giorno di scuola, in una scuola nuova, in una città nuova;la mia famiglia era morta da appena una settimana e a me non andava di stare tra le persone..Per il primo giorno decisi di sedermi nell'ultimo banco,affianco a me si sedette un ragazzo, biondo,con gli occhi azzurri.Tutta la mattina non parlammo proprio,alla fine delle lezioni mi disse:"piacere io sono Niall "io:" piacere io sono francesca..oggi se non hai niente da fare ,ti va di studiare con me??"N:"si, non ho problemi..ci vado a  dopo ciaoo" Andai nel corridoio per osare i libri nell'armadietto e nel corridoio un ragazzo dagli occhi neri e i capelli neri mi buttò per terra non volendo e mi disse con atteggiamento da boss:"io sono zayn, piccola scusa, non volevo farti male.."Io:"ok..ma non chiamarmi piccola..".Dalla rampa delle scale scese un ragazzo molto carino dai capelli ricci,dagli ocji verde smeraldo che disse:"zayn muovitiii super bambola da sballo al piano di sopra.." e se ne andarono..Il pomeriggio mi vidi con Niall in biblioteca per studiare e quando finimmo mi riaccompagnò fuori la mia stanza dove c'era Zayn, che disse a Niall:" sfigatoo,che ci fai con la mia bambola??non ti hanno detto che devi stare lontana??" io x evitare questioni dissi a Niall di andare via,stavo per chiudere la porta ma Zayn la blocca ed entra con la forza e prova a baciarmi e io:"Zayn,,nooo,daii,vattenee subitooo",la porta era ancora aperta e per di lì passò l'amico di Zayn che sentii quello che dissi ,così, entrò e cacciò Zayn..io dissi:"grazie...scusa ma non so il tuo nome" il ragazzo disse:"Harry..mi chiamo Harry.."io:"ok Harry grazie...scusa ma vorrei andare a dormire notte.." H:"Nottee"..Andai a dormire e pensai a tutto quello che era successo..Era di nuovo mattina..mi preparai e poi bussarono alla porta..era Niall con un vassoio con su un cornetto , un bicchiere di latte e un bigliettino che non feci in tempo a leggere a causa di Zayn ed Harry che gettarono il vassoio x terra...N:" ehyy amicooo.." Z:" non scocciare la mia bambola..." io:"Zayn, non sono la tua bambola..e tanto meno non sono di nessuno." mi scappò qualche  lacrima e chiusi la porta..Zayn continuò a bussare alla porta ma dopo 5 minuti se ne andò..Niall rimase ad aspettarmi e quando uscii andammo a lezione insieme..finite le lezioni trovai Harry fuori la porta della mia stanza con un pacco in mano e mi disse:" ha detto Zayn indossa questo.. ti aspetto tra 30 minuti fuori fuori la scuola..."io:"mi dispiace non accetto il regalo ne quella specie di invito , e dici al tuo amichetto che con me non dv essere presuntuoso e ora dv andare a studiare ciao..!" H:" vai a studiare con Niall??" io:" si problemi?" H:" lo sai che Zayn è geloso??" io:" a me non me ne frega e digli di smetterla...ciaoo!!!!!!!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kekka_00