Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    11/10/2007    6 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo capitolo

Settimo capitolo

 

Passarono dei giorni dopo uno che sapeva di dichiarazioni, di speranza, di lacrime, di malintesi, di sofferenza tra due ragazzi innamorati… Erano caduti in un malinteso incredibile che, giorno dopo giorno, causava in loro una tremenda tristezza, il non poter stare con la persona che si ama….. il non essere ricambiati… il non parlare più… perché dopo quel giorno non si salutavano neanche, in classe anche se erano vicini non si guardavano… tutti e due pensavano le stesse cose cioè quello di non essere ricambiati…..ma loro si sbagliavano… perché tra loro due bastava solo che uno di loro pronunciasse una parola o esprimendo i propri sentimenti che l’altro non perderebbe tempo a dire lo stesso…. Ma Ryan era troppo orgoglioso per fare il primo passo, e Strawberry troppo timida e insicura….. Ryan però pensava ancora a quello che era successo quel giorno… aveva intenzione di sapere tutto…. I giorni passavano, passavano veloci. Tutti e due trascorrevano le giornate con i loro amici, scherzando, divertendosi come se non fosse successo niente…. Ma bastava un loro sguardo sull’altro per far riaffiorare i ricordi….

La campanella era suonata e tutti entrarono in classe. Seduti ai loro posti, ascoltavano la loro professoressa…ma non era una spiegazione di matematica o di storia (e chi l’ascolta quella Ndme)…ma era la gita che tra poco dovevano fare!!!

Prof. – bene ragazzi….la gita avverrà tra una settimana esatta…. Andremo….–

Strawberry “ ed ecco la gita di classe… è passato già così tanto tempo da quando mi sono trasferita in questa scuola… a differenza delle altre, qui mi sono fatta delle amiche e… mi sono innamorata… ancora non riesco a dimenticare quel giorno… Sono corsa via piangendo e a casa la notte non sono riuscita a dormire… piangevo tantissimo…mi giravo e mi rigiravo nel letto ma non riuscivo a prendere sonno perché le sue parole erano ancora nella mia mente… C’è voluto un bel po’ per dimenticare perché nei giorni che seguirono avevo sempre quel ricordo in testa, ogni piccolo gesto, ogni minima cosa che facevo mi veniva in mente tutta la scena… e se prima ero felice e ridevo un attimo dopo ero triste, seduta sul mio letto con il cuscino tra le braccia, in cerca di conforto… e adesso che ci penso… quando ero nelle altre scuole mi è capitato di piangere solo per quelle specie di mie amiche, per tutto quello che mi facevano… ma non per un ragazzo… ricordo che mi piaceva un mio compagno ma io non gli interessavo in quanto ero troppo timida e sensibile… evidentemente cercava un altro tipo di ragazza… ma io non piansi… alla fine non me ne importava tanto di quello che pensava… mentre per Ryan ho pianto!! Lui è stato il primo ragazzo a farmi piangere. Lui è diverso da quel ragazzo che mi ha rifiutato!! Io ho pianto per lui e non per quel ragazzo perché lui mi ha dato il mio primo bacio… mi ha fatto provare sentimenti nuovi… credo che sia stato un amore a prima vista perché quella mattina…in quel corridoio… quando ci siamo scontrati… ho capito subito che c’era qualcosa di speciale in lui… ma lui non ha trovato niente in me… alla fine l’ho sempre saputo… allora perché quella volta mi ha baciato?? Perché mi ha abbracciato?? Possibile che voleva prendermi in giro…. Basta devo dimenticarlo!! Devo placare questi sentimenti!! Non devo…….”

Lory - ….e tu Strawberry??-

Strawberry – cosa??-

Lory – non mi stai ascoltando…. Ma a che pensavi??-   

Strawberry – oh…a niente di importante… Dicevi?? -   

Lory – dicevo…. Che sono davvero felice!!! Non vedo l’ora di andare in gita!! E tu?? Non sei emozionata??

Strawberry – oh ma si certo…-

Lory riportò alla realtà la nostra Strawberry, presa da tutti quei pensieri e da quello di dimenticare per sempre Ryan…. ma come dice il detto Al cuor non si comanda… sarà molto difficile per lei dimenticarlo. In quel momento Ryan si accorse del disinteressamento di Strawberry per la gita… aveva capito che stava pensando a qualcos’altro… la vedeva molto preoccupata… non poteva vederla così…

Arrivò il giorno della gita. Tutti i ragazzi erano nel piazzale della scuola ad aspettare il pullman.

Paddy – wowwww!! Ragazze avete visto quant’è bello Ryan oggi….. con la valigia… -

Mina – veramente tu lo dici ogni santo giorno che è bello…-

Paddy – e allora??-

Pam – mmh devo dire che hai ragione… in questo stile non l’abbiamo mai visto…-

Strawberry sentendo il discorso delle amiche, decise di guardare Ryan… bè rimase davvero affascinata come tutte quante nel vederlo in abiti normali dato che l’avevano visto solo con l’uniforme scolastica o con la tuta della sua squadra… Aveva un jeans blu con qualche sfumatura chiara, una maglietta a maniche corte nera, all star nere, polsino nero e i suoi soliti capelli alzati fatti con il gel. Eh si… Ryan quella mattina era davvero bello… tutte le ragazze lo guardavano… parlavano più di lui che della gita che ci doveva essere…. 

Il pullman finalmente arrivò e tutti quanti si sistemarono ai loro posti. Alcuni parlavano fra di loro emozionati di vedere nuove cose… altri annoiati si ascoltavano l’mp3 ricevendo alcune volte le gridate per la musica troppo alta dai prof o da qualcuno che vuole dormire dato l’orario. Ryan seduto accanto a Mark ascoltava il suo ipod, ammirando dalla finestra tutto quel paesaggio in verde che stavano attraversando. Strawberry e le altre parlavano fra di loro della città che avrebbero visitato e sulle cose che avrebbero fatto una volta lì.

Pam – ho sentito dire che Kyoto è famosa per gli spettacoli sui samurai…-

Mina – io ho sentito anche che produce la migliore porcellana di tutto il Giappone…-

Lory – sapete io non vedo l’ora di assaggiare tutti i cibi tradizionali del luogo….-

Strawberry – anche io!!! Non vedo l’ora di farmi una scorpacciata di takoyaki!! –

Lory – già è vero!! Ho voglia di spiedini caramellati!!-

Pam – Paddy perché non parli??

Mina – già è vero… di solito sei sempre la prima ha parlare e dire sciocchezze…-

Paddy – oh non devi preoccuparti di me cara Mina… comunque io so una leggenda che è a Kyoto che viene tramandata da lunghissimi anni….-

Strawberry/ Lory/ Mina/ Pam/ - una leggenda???

Paddy – si!! È chiamata La leggenda della luna piena!! Molti anni fa a Kyoto vivevano due ragazzi amici d’infanzia… un giorno però la famiglia della ragazza dovette trasferirsi in un’altra città. I due giovani scoprirono di amarsi e così una sera di luna piena si dichiararono e si promisero di rincontrarsi un giorno… infatti dopo 10 anni si rincontrarono. Il loro amore non era finito con il passare del tempo….anzi si era fatto sempre più profondo e così si sposarono…..  Si dice che se due innamorati sono sotto la luna piena resteranno sempre insieme come questi due ragazzi….-

Lory – wow!! Che bella storia romantica….-

Strawberry – già è vero…-

Mina – eh dimmi Paddy…. Tu con chi ci vorresti andare…..-

Paddy – ehi!!!!!!! Mica ho detto che ci vado!!!! Comunque se lo vuoi sapere… ho scelto di andarci con Ryan…ahahahaha!!!!!-

Pam – dovevamo aspettarcelo da lei…..-

Arrivati finalmente a Kyoto, scesero dal pullman, prendendo ognuno la sua valigia.

Prof. – bene ragazzi… adesso andrete nelle vostre stanze per sistemarvi… quando siete pronti ci vedremo all’ingresso per decidere la formazione di ogni gruppo. Adesso andate…-

L’albergo dove dovevano alloggiare, era grande e molto elegante. Strawberry rimase affascinata da quei mobili nell’ingresso, dalla sala da pranzo tutta elegante, dal pianoforte nella hall, dalle scale in legno che portavano al piano superiore… per non parlare poi della loro stanza!! C’era un grande armadio, tre letti e nel bagno poi non mancava nessuna comodità….. In quella stanza decisero di dormirci Strawberry, Lory e Mina. Mentre Pam e Paddy decisero di dormire nella stanza accanto alla loro. Era un po’ più piccola questa stanza perché era solo per due persone, ma l’eleganza non era di meno…

Quando disfarono le valige, Strawberry, Mina e Lory uscirono dalla propria stanza e andarono nella stanza di Pam e Paddy per vedere se erano pronte per andare all’ingresso come d’accordo con la prof. Tutte e tre decisero di entrare nella stanza. Strawberry era l’ultima ad entrare, e quando stava per chiudere la porta, vide una porta di una camera alla fine del corridoio aprirsi. Erano Ryan e Mark, pronti a scendere nell’ingresso.

Strawberry chiuse subito la porta. “ Ryan dormirà nel nostro stesso piano… Perché il mio cuore sta battendo così forte?? Spero che non capiterò nel suo stesso gruppo… non ce la farò mai a stargli vicino tutta la giornata… Oh Ryan!! No!! Basta!! Avevo promesso a me stessa che lo avrei dimenticato!! Che non avrei provato più alcun sentimento per lui!! È questo è quello che farò!!

Strawberry – ehi ragazze!! Siete pronte ad andare???

Pam – si andiamo!!-

Tutte quante arrivarono all’ingresso e si diressero nella hall, dato che avevano visto dei ragazzi dirigersi lì. Sedute sui grandi divani, ascoltavano la formazione di ogni gruppo.

Prof.- gruppo A formato da Higurashi, Fujioka, Tamaki, Kyoya e Akito…Gruppo B formato da Yukishiro, Saigime, Koishikawa, Matsura e Misumi… Gruppo C formato da Paddy, Pam, Nana Komatsu, Nana Osaki e Nobuo Terashima…-

Paddy – oh no!! Io e Pam non siamo con voi….e neanche con Ryan…..-

Prof. – Gruppo D formato da Strawberry…  -

Strawberry “ sono nel gruppo D…”

- Lory….-

“menomale che Lory è con me…”   

 - Mina…-                    

“bene anche Mina… “

- Mark….-                 

“ il ragazzo che piace a Lory… ed è anche l’amico di Ryan….Dio ti prego fai che non sia lui l’ultimo….”

- e….- TUM-TUM-TUM                     

 Strawberry  “ti prego… ti prego…. Fai che non sia lui….. “ TUM-TUM-TUM           

  - Ryan….. Gruppo E….-                                                                                                                                                                                                                                                                            

  Strawberry “ Oh no!! Non può essere!!

Lory – ehi Strawberry hai visto che siamo nello stesso gruppo?? Strawberry?? Cos’hai??

Strawberry – oh niente!! Sono felice che siamo nello stesso gruppo!!

Paddy – bè Lory sarai felice anche di essere nello stesso gruppo di Mark…..-

Lory – bè ecco…. Si sono felice…. Ma da una parte no perché sono molta imbarazzata e se c’è lui…. Non riuscirei a fare niente….-

Strawberry – ma non sei mica sola…… ci siamo noi con te….-

Paddy – Lory…. Non riesco a capire il tuo comportamento… io non penserei a queste cose se sarei nello stesso gruppo del ragazzo che mi piace….. Quanto vi invidio!! Con voi c’è Ryan!!!!!!

Strawberry “ già è vero… quanto ti capisco mia cara Lory… Provo anche io quello che provi tu amica mia…

 

 

Strawberry e Ryan sono nello stesso gruppo… cosa succederà tra di loro?? Per scoprirlo leggete il prossimo capitolo!!!!!!! Ciaooooooooooooooo

P.S. ho usato alcuni nomi presi da altri anime…. Ma li ho usati solo come se fossero loro compagni….non saranno nella storia… perché se ci fosse veramente Nobu….. Paddy sarebbe felice di avere uno così nel suo gruppo!!!!!!!!!! ciaooooooooooooo e lasciate commenti!!!!!!!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91