Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffa TomPaySTyLikRan    24/03/2013    1 recensioni
Ciao a Tutti io sono Holly e questa è la mia storia :) parla di questa ragazza che si trasferisce a Modena, e incontra 5 amici che piano, piano diventeranno Famosi partecipando a x Factor :) e.......
se volete sapere di più seguite "I Love All Of You"
Saluti Fede (La scrittrice)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ciao a tutti mi chiamo Holly Williams, sono nata a Londra e ho 17 anni, sono alta 1.75 il mio fisico è normale, ho i capelli boccolosi, biondi e gl'occhi color oceano, vengo dallla Sardegna e però da ieri mi sono trasferita a Modena.
Ho un carattere Tranquillo e solare, non vedo L'ora di rivedere la mia migliore amica Clara, una ragazza di 17 anni, magra, alta, capelli Rossi e occhi azzurri è molto simpatica è solare, le voglio un mondo di bene. mi sono trasferita a Modena con mio papà per lavoro, nel mentre mia mamma è a modena già da tre anni, mi manca molto!! A Modena, conoscerò tanta gente e amici!!! spero che la mia storia vi piaccia...... Tutto incominciò così...............
 
Spazio scrittore:
Ciaooooooooooo a tutti spero che il mio prologo vi piaccia continuo a 1 recensione baci fedeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffa TomPaySTyLikRan