Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    24/03/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un gruppo di 5 ragazzi era sulle scale davanti all'ingresso della Shibusen.
A fatica erano riusciti a calmare il loro amico dai capelli azzurri quando gli avevano confessato che sarebbero partiti in missione senza di lui.
Era stata dura convincerlo a non seguirli e a smettere di fare scenate, ma, sopratutto grazie all'aiuto della sua arma, ci erano riusciti senza troppi danni.
Adesso erano lì, come in attesa di qualcosa.
In realtà stavano solo prendendo tempo prima di partire.
- Soul –
Cominciò Kid avvicinandosi al migliore amico che se ne stava seduto sul muretto con la testa altrove.
Le 3 ragazze del gruppo chiacchieravano tranquillamente poco distante da loro.
- Lo so – lo bloccò l'albino.
- Neanch'io penso che sia soltanto una coincidenza. Devo saperne di più. E se dovrà capitare di trovarmelo davanti...beh...è ciò che spero. Abbiamo qualche questione in sospeso. -
Lo Shinigami lo osservò.
Non c'era esitazione nella sua voce, né paura nel suo sguardo.
La sua espressione non era mai stata così seria.
Avrebbe affrontato il fratello.
Qualunque fosse stato il prezzo.
- Sono con te,amico – affermò sicuro.
La falce si voltò a guardarlo e sorrise
- Grazie. Conto su di te -
In quel momento una voce li richiamò
- Ragazzi, sbrigatevi è ora di andare! -
 
 
Erano in viaggio.
Soul e Maka sulla moto di lui e Kid sul suo fidatissimo skate con Liz e Patty diventate pistole.
Raggiunsero la città designata a sera inoltrata, così decisero di sistemarsi nell'albergo che il Sommo Shinigami aveva prenotato per loro.
Cenarono e dopo si riunirono tutti nella camera delle ragazze per organizzarsi per il giorno dopo prima di andare a dormire.
- Bene...da dove dovremmo iniziare? - chiese Maka sedendosi al centro del letto a gambe incrociate.
- Beh...credo che prima dovremmo verificare le condizioni della città dopo l'attacco e chiedere se qualcuno ha visto o sentito qualcosa – intervenne Kid.
- Sarà un lavoraccio – disse Liz esasperata lasciandosi cadere ai piedi del letto.
Patty aveva preso posto alla scrivania facendo uno dei suoi soliti strani disegni come se la conversazione non le interessasse.
Soul si sedette a terra con la schiena appoggiata al muro, pensieroso.
Se fossi Wes dove mi nasconderei nell'attesa?
Era quella la domanda che gli passava per la testa.
Per lui non c'era dubbio che il fratello si trovasse ancora nelle vicinanze.
Sicuramente aveva previsto una loro mossa.
No.
Non era solo quello.
Di certo era proprio quella che aspettava.
Più ci pensava più gli sembrava di cadere nella sua trappola e la cosa non gli piaceva per niente.
- Soul? - lo richiamò la maestra d'armi.
- Sì? - chiese guardandola.
- è la terza volta che ti chiamo si può sapere dov'eri andato con la testa? - il suo tono era tra l'irritato e il giocoso.
- Scusami. Pensavo – rispose l'albino.
Kid aggrottò la fronte.
Ultimamente il suo migliore amico era più pensieroso del solito.
Non che ci fosse da sorprendersi.
Doveva essere stato un duro colpo scoprire che ad attaccarli e tentare di ucciderli era stato proprio suo fratello.
Probabilmente al suo posto lo Shinigami non l'avrebbe presa altrettanto bene.
Soul era stato fin troppo tranquillo.
Persino quando avevano saputo quale sarebbe stata la loro missione.
Tutti lì dentro, tranne Liz e Patty, sapevano che dietro gli attacchi degli ultimi tempi, compreso quello, c'era il fratello dell'albino.
Eppure lui era rimasto in silenzio.
Ovviamente non voleva farlo sapere, ma prima o poi avrebbero dovuto dirlo a suo padre e, di conseguenza, tutto il corpo docenti ne sarebbe venuto a conoscenza.
E da lì probabilmente tutta la scuola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_