Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulystylesloveme    24/03/2013    1 recensioni
Mi salutò,io abbassai lo sguardo lui si avvicinò,cominciai a correre,mi prese per il polsò e mi fece girare verso di lui.-Perchè scappi sai che mi piaci,credo che anche a te io piaccio molto.-Mi ssussurrò all'orecchio,poi mi morsicò il lobo,-Ti devo dire una cosa io....io sono....
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Werewolves One Direction

L'INCONTRO:

Mi alzai dal letto,erano le 8:30,mi lavai e mi misi addosso il vestito blu elettrico dell'altra sera.Uscì di casa e mi ritrovai davanti Niall con la faccia da cucciolo.-Ciao che ci fai qui?-Lo guardai incuriosita mentre camminavamo per il marciapiede.-Sai vero che noi siamo una band di cinque ragazzi,tu hai sempre visto me,Louis,Liam,Zayn...ma oggi conoscerai il quinto membro,per questo ti abbiamo chiamato così presto.-Mi sorrise,aprì la porta della limousine e mi fece entrare.

Dopo 20 minuti

-Ciao ragazzi,carotino mio,come va?...Liam,ma cosa ti sei messo addosso?Zayn perchè hai il broncio?-Appena entrata e già caricava le persone di domande.-Io sto bene,Liam si è vestito così perchè tra tre ore deve andare via e sai com'è fatto,Zayn non ha il broncio stà pensando come andrà oggi per questo incontro.Sei pronta?-Mi chiese guardandomi dritto negli occhi.Annui.Aprirono una porta e vidi un ragazzo alto,muscoloso,sexy,con occhi verde-grigio,capelli ricciolini castani.Si avvicinò a noi e sorrise,-Mi chiamo Harry,Harry Edward Styles,ho diciotto anni,piacere-Lo guardai poi mi risvegliai e gli strinsi la mano-Piacere Esmeralda,mi puoi anche chiamare Esme se vuoi,ho sedici anni,vivo a New York,ma per ora mi sono trasferita con una mia amica qui a Londra.-Cominciammo a conosciersi.Mi accorsi dopo un pò di tempo che mi piaceva.Lui sembrò capirlo quindi cominciò a fare tutto il coccolone,il tenero,il ragazzo sexy.WOW.

Dopo una settimana eravamo inseparabili.

Mi svegliai e sentii dei mormorii,andai fuori e mi avvicinai alla porta-Sentite io non ne posso più di tener questo segreto voglio dirglielo deve sapere cosa siamo.-Niall...Entrai e tutti si girarono di scatto-Cosa dovete dirmi?E dovè Harry?...-Chiesi ma non ebbi una risposta.Aspettai....

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulystylesloveme