Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermioneandron    11/10/2007    1 recensioni
Un dolce suono in lontananza. Le giunge timoroso alle orecchie...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SWEET MELODY

 

Un dolce suono in lontananza.
Le giunge timoroso alle orecchie, sussultando sulle sue labbra rosse e piene, immobilizzandosi davanti a quegli occhi nocciola adesso rossi ma aridi, commovendosi al brillio dell’unica lacrima rimasta immune ai suoi gesti convulsi di far sparire ogni debolezza che le era scesa sulle gote involontariamente.


Una melodia allegra che accompagna il canto di un uccellino giocoso dal piumaggio rossiccio.
Ancora lui. Nella mente solo lui. Lui, unico, costante, fisso pensiero di lei.
Il suo sorriso aperto e spensierato.
I suoi capelli così ardenti da bruciare il minimo tentativo di accarezzarli.
Quelle efelidi che aveva tanto desiderato contare una ad una sfiorandogli la pelle ancora imberbe.
Quegli occhi espressivi indagatori la turbavano.
Quelle labbra proibite la sconcertavano.


Ora un susseguirsi di note malinconiche che nuotano tra i fili d’erba verde e si perdono nelle onde castane dei capelli ribelli di lei. Penetrano nella sua mente esausta, danzano con i suoi pensieri e rapidamente come sono giunte si allontanano in fila lasciandole un senso di sopore ed amarezza.
La ragazza si chiede se si poseranno sulla bocca tanto agognata, se sussurreranno a quelle orecchie rosse come il fuoco i suoi più arditi sentimenti, se gli porteranno il suo vivace profumo accarezzandolo con il candido aroma dei fiori che la circondano.


Lei, unica rosa tra le infinite margherite, spicca distesa tra il verde brillante del prato. Osserva la luce azzurra del cielo; ma i suoi occhi ammirano qualcosa di più splendente e brillano di nuova vita.
Ultimamente le succede spesso: prima una frenetica vitalità, subito dopo una triste malinconia, immediatamente un rapido risollevamento rassegnato e speranzoso insieme.
Tutto a causa della propria razionalità che sembra abbandonarla nei momenti di maggior bisogno; della propria immaginazione troppo fertile per vane speranze; tutto per la propria immaturità al di fuori delle protettrici mura scolastiche.

 Tutto per colpa di lui.

Per quando la sfiora involontariamente e inconsciamente provoca in lei una scossa perpetua; quando è lui la prima persona che la saluta sorridendo la mattina e le dà carica per la giornata intera; quando timidamente si imbarazza e con le punte delle orecchie che avvampano è pronto a difenderla di fronte a qualsiasi nemico; sfortunatamente quando lei si trova davanti al suo ipnotico viso che la immobilizza e una magia sconosciuta la fa balbettare e parlare con una voce a lei estranea, un’eco priva di senso.
Il suo speziato profumo sul collo.
La sua immacolata pelle color latte.
Lui. Soltanto e solamente lui.

 

Saranno ormai ore che giace supina su quel letto naturale bagnata dai calorosi raggi della stella amica e cullata dal persistente suono di una lontana fisarmonica.
Melodia che ora si fa meno distante. Più vicina. Sempre più vicina.
Si interrompe bruscamente dietro di lei.
In piedi dietro di lei.


I loro sguardi timorosi si incrociano. Quello del ragazzo si fa più determinato. Una tempesta di sensazioni differenti e contrarie si impossessano dei palpitanti cuori inesperti ma sinceri dei due.Esprimono apertamente tutte le loro paure e angosce ma anche i loro desideri ora così vicini.


I minuti diventano ore scandite dai loro sospiri incatenati in gola. Il tempo si ferma quando lui si china, avvicina lentamente il suo volto a quello tanto desiderato e in questo momento così possibile. I freschi aliti si confondono tumultuosi. Lei vede solo lui. Lui vede solo lei, i suoi occhi emozionati si posano a lungo sulle labbra invitanti della ragazza, rosse e deliziose come una fragolina di bosco.
Adesso è lei che prende iniziativa. Lo attira dolcemente verso di sé con un leggero tocco, fino a quando il suo sogno si avvera.


Il bacio è soffice, gentile, interminabile.
Le bocche si schiudono. Il bacio diventa più intimo e denso di piacere.
Le due anime sembrano insaziabili e il momento del distacco giunge inatteso e doloroso.


È il ragazzo a parlare accaldato:
“Sono stati i tuoi pensieri a convincermi e il tuo profumo inconfondibile a portarmi qui da te, Hermione”.
Lei sorride incredula. Osserva con gratitudine la piccola fisarmonica a terra sfuggita dalle mani del ragazzo che ora giocano con le sue morbide ciocche ondulate. Sul suo volto sono scomparse le ultime tracce di tristezza così recenti ma incredibilmente tanto lontane. L’ultima lacrima di gioia si è asciugata al contatto con quel perfetto corpo caloroso.

 
Hermione. Ron.
Finalmente Hermione e Ron.

 

Questa è la mia primissima fanfiction^^! Spero vivamente che sia piaciuta, anche se credo di essere stata un po’ troppo “mielosa”. Aspetto vostri commenti!!! Non preoccupatevi, se sono negativi so con chi prendermela (Ronvin dove sei??) ;);)

                                                   Hermioneandron
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioneandron