Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xshelley    24/03/2013    0 recensioni
'Ci incontriamo di nuovo, Williams.' disse quel ragazzo. Il ragazzo che rovinò la mia vita. 'Ucciditi, Styles.' Sono passati tre anni. Tre anni dall'ultima volta che lo vidi, dall'ultima volta che vidi il ragazzo che mi usò e che rese la mia vita un inferno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai l'ora sul cellulare, 20.00. Dovevo prepararmi per una festa, una festa a cui non ho voglia di andare. Mi diressi verso camera mia e scelsi una canottiera bianca con sotto una gonna rosa a vita alta. Andai in bagno, mi feci una doccia e mi truccai. Mi guardai allo specchio, pelle pallida, occhi marroni e capelli castani. Me li sarei fatta tingere di blu, ma ero troppo pigra per andare a prenotare un appuntamento.
'Matt: Sono sotto casa tua xxx' il mio ragazzo mi inviò un messaggio, presi la borsa e la giacca ed uscii.

Non mi sono presentata. Sono Charlotte Williams, ho 19 anni e vivo a Wimbledon. Mi sono trasferita qui dallo Cheshire per gli studi e per 'nuove opportunità di lavoro'. Come ho detto prima, sono molto pallida ed ho i capelli e gli occhi marroni. Ho molto senso dell'umorismo e non sono una di quelle ragazze di adesso. Tutte che vanno in discoteca, con abiti stretti e scollati. Io preferisco stare a casa, davanti al computer con una tazza di the.

'Hey.' dissi entrando nella macchina di Matt. 'Ciao, piccola.' disse facendomi l'occhiolino. Il tragitto durò circa un'ora, eravamo nel centro di Londra. 'Fantastico.' pensai sarcasticamente. Davanti al locale c'erano migliaia di persone, tantissime barbie con l'abbronzatura finta e i tacchi alti. 'Avrei preferito stare a casa..' dissi a Matt che stava uscendo dalla macchina. Entrammo nel locale, e lui si diresse subito alla pista da ballo. Lì c'erano altre troiette rifatte che si strusciavano su ogni ragazzo che passava. Io andai al banco del cibo, io amo il cibo. Potrei mangiarne a quintali, ma ingrasso facilmente quindi mi trattengo. 'Secondo te il cibo è gratis?' sentì una voce bisbigliare dietro di me. 'Non lo so, ma sto morendo di fame! Aspetta, chiediamo a quella lì.' Per un attimo sperai che non fossi io 'quella lì' e, come pensavo, lo ero. 'Ehi scusa..' mi girai e vidi una chioma di ricci e degli occhi verdi che mi fissavano. Rimasi lì a fissarlo. 'Ci si rivede, Williams.' cazzo. 'Ucciditi, Styles.' risposi con aria seccata. 'Owh, sei offensiva' disse facendo una faccia triste. 'Sei cambiata.' aggiunse con aria triste. 'Tu invece no, sei ancora un puttaniere.' dissi arrabbiata. 'Ritiro quello che ho detto.' disse in modo deluso, ma vidi un sorrisetto formarsi sulle sue labbra. 'Anche se non ci credi, sono cambiato.' 'Le mie palle, Harold.'. Vidi un ragazzo abbronzato dai capelli marroni avvicinarsi ad Harry. 'HEY! STAI GIA' FLIRTANDO, STYLES? COME SI CHIAMA?' urlò 'Io sono Louis, piacere!' io dissi il mio nome e infine urlai che non stavo flirtando con Harry. 'Oh, ok. Sembri simpatica! Vieni, parliamo!' Mi sembrava un ragazzo molto 'attivo', ma simpatico.
Dopo aver parlato con lui per un'ora e dopo avermi fatto conoscere gli altri membri della sua band, decisi di andare da Matt.
Feci qualche passo, ma poi mi fermai. Una ragazza bionda lo stava baciando. Anche lui baciava. Si stavano letteralmente leccando la faccia. Senti delle gocce scendere sulle mie guance, non volevo piangere. Non dovevo piangere. Aspettai qualche secondo finchè lui non si accorse di me. 'Charlotte, io.. stai fraintendendo! E' lei che ha baciato me!' Non gli diedi tempo per spiegare, corsi via. Un ragazzo biondo mi fermò, Niall. 'Hey, che succede?' mi chiese con una faccia preoccupata. 'N-niente.' risposi mentendo. 'Adesso tu mi spieghi cos'è successo!!' era MOLTO preoccupato. 'Senti, se vuoi puoi passare la notte da noi. Abbiamo una stanza degli ospiti, non ti dispiacerà.' e detto questo andò ad avvisare gli altri quattro ragazzi, che si fiondarono in macchina. Quando salì anch'io, fui assalita da domande. 'Perché piangi?' 'Che succede?' 'Sai cucinare bene?' Si, anche questo. La macchina si fermò davanti a una villetta a due piani con davanti un grande giardino. 'Vieni.' disse Zayn. Aprì la porta e vidi una casa arredata benissimo. 'Wow...' mormorai. Harry andò in cucina e mi preparò un the, sembrava molto gentile, ma in fondo probabilmente era lo stesso stronzo di una volta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HEEEEEY , è tipo la mia prima ff. Ne avevo fatta un'altra, ma la eliminerò. Chevvenepareee? Vi lovvvo icsdi icsdi.


PIESSE: Il vestito è tipo questo:

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m89gop8pmY1raj7r6o1_500.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xshelley