Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: hikarisan    11/10/2007    4 recensioni
... E se Sanae tenesse un diario della sua prima gravidanza, dove scrive tutto ciò che accade intorno a lei? ps: la storia è ambientata in Spagna, dopo che Tsubasa è entrato nella prima divisione della liga spagnola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carissimo diario

Carissimo diario!

 

È settembre e manca poco ormai!!!!

Non vedo l’ora! Uffa, perché i giorni passano così lentamente?!

Uffa, uffa, uffa!

 

Lo sai che è ricominciato il campionato? La prima partita è andata alla grande, ed abbiamo vinto 2 a 0 (con Tsubasa in attacco è ovvio!).

 

Poi, vediamo un po’ altre novità…

 

Il bimbo reagisce alla musica, sai?

Ieri stavo ascoltando un po’ di radio, e quando hanno messo un po’ di musica leggera ha cominciato a muoversi! Era bellissimo!

Ha danzato tutto il pomeriggio!

 

Ama molto la musica movimentata e frizzante, proprio come me! Ah, che figlio che ho!

 

Lo sai che ho messo su un altro paio di chili? Ora sì che sembro una balenottera!

Il seno ha preso forma ancora di più e di questo sono contenta! Finalmente un po’ di petto, che bello!

Tsubasa mi dice che sono sempre più bella, e che la gravidanza mi fa benone.

 

Sarà…

 

La moglie di Rivaul, qualche giorno fa, mi ha portato in un centro estetico, e mi ha detto che, anche se ero in attesa, potevo comunque prendermi cura del mio corpo. Una sua estetista di fiducia mi ha sottoposto solo a trattamenti strettamente sicuri e naturali; ha utilizzato solo oli selezionati appositamente per le mamme e mi ha consigliato tantissimi metodi per rilassarmi.

 

Sono tornata a casa come nuova!

 

Lo sapevi che la cioccolata fa bene alla mamma e al nascituro, in questo periodo, se mangiata in certe dosi? L’ ho scoperto solo pochi giorni fa, su internet.

 

A proposito, durante l’ennesima ecografia, l’ostetrica mi ha riferito che il bimbo si stava formando sempre di più, e che ormai si distingueva la sua intera figura anche nei movimenti più strani!!! Ma, com’è tenero il mio bambino!

 

Me lo spupazzo di coccole dalla sera alla mattina (aiutata da Tsubasa, è ovvio!).

 

Caro diario, ti sembrerò così attiva mentre scrivo queste righe, ma non è così: sono sempre più stanca, e il mal di schiena aumenta.

 

Questa gravidanza mi sta sfinendo, ma l’umore è comunque a mille!

 

Ormai, io e Tsubasa rinunciamo ogni volta alle feste della società e dei nostri amici; non farei neanche in tempo a mettermi seduta in macchina che già starei dormendo come un ghiro. Prima, se succedeva, Tsubasa mi prendeva in braccio e mi portava volentieri in camera, ma ora sarei un “tantinello” pesante anche per lui. Evitiamo, e facciamo prima!

 

Ieri sera, sono venuti a cena Rivaul e famiglia, e subito i bambini mi hanno attorniato per sapere di più su quella “pancia enorme” che mi porto dietro da un po’, ormai. Hanno voluto poggiare la testa sopra il mio addome e hanno sentito dei piccoli rumori, e stentavano a credere che dentro ci fosse un bambino.

 

“Ve lo assicuro, c’è!”

 

“Ma, Sanae, e non pesa?”

 

“Un po’ sì, ma tra due mesi nascerà, no?”

 

I bambini mi hanno guardato storto e sono andati in cucina dal padre e da Tsubasa urlando “Ehi, Tsubasa, perché non lo porti in pancia un po’ tu, il bambino?”

 

Siamo scoppiati tutti a ridere, Ma, guarda te che discorsi mi tocca fare con due infanti!

 

Tsubasa è diventato rosso come un pomodoro e gli ha scompigliato i capelli con una mano, sorridendo.

 

“Capirete quando sarete più grandi!”

 

“Ma, si capisce tutto da grandi?”

 

Che lingua che hanno quei due bricconcelli!

 

Meno male che è venuto fuori un pallone da chissà dove e li ha distratti, altrimenti saremmo entrati in discorsi veramente imbarazzanti!!! Ehhh, ma quando gli uomini vedono un pallone non capiscono più nulla, è risaputo!!!

 

Beh, ora ti lascio!

 

A presto!

 

MAMMA Sanae!

 

 

Ho aggiornato presto, visto, VALE????

Ce l’ho fatta!

 

Ps: Grazie Sanae78! Sempre dolce e presente!

   Prue, non ti preoccupare, anch’io sono molto pigra, ma quando si tratta di ff le leggo tutte di un fiato. Grazie per i complimenti!

 

Spero vi piaccia!!!

 

Il grande giorno si avvicina!!!J

 

A presto, spero!

 

HIKARISAN^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: hikarisan