Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girldestroyed    24/03/2013    1 recensioni
AMORE. ODIO. GELOSIA. INCONTRO. SCUOLA. LACRIME. SORRISI. FELICITA'. TRISTEZZA. SESSO. AMORE E ANCORA TROPPO AMORE.
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno qualunque, forse uno dei più tristi della vita di Chantal che ascoltando la voce del suo amato idolo, provava dolore immenso, per la sola colpa di sapere che non l'avrebbe mai incontrato. Il perché era percepibile, non aveva molto denaro, doveva arrangiarsi con quel che poteva,da quando i suoi genitori l'avevano cacciata di casa. La solita giornata a scuola che avrebbe passato poco dopo,non le era d'aiuto. Mentre canticchiava boyfriend, aggiustava un po' i capelli e fissava il pavimento, nello stesso tempo le sue compagne di scuola,la deridevano per il suo look un po' swag e strano: ''cappellino all'inverso, capelli sciolti,matita calcata e tuta scivolata'',la ragazza semplice che ascoltava Justin Bieber. Lei credeva nell'amore, nei sogni, nel suo idolo e nella sua musica, lo amava e non solo come idolo,anche in quel senso, era la sua vita. Arrivata l'ora di entrare in classe: Chantal: buongiorno prof,scusi il ritardo chissà chi è: signorina, mi dica il suo nome e per questa volta è scusata! Chantal non parlava, era paralizzata e tremava Justin: ehi signorina, che le prende? Chantal: tu, insomma lei è Justin Bieber Justin: esatto Chantal: che ci fa qui? Justin: ora straordinaria, lezioni di canto, ogni giorno in questa scuola. Chantal: tu sei il mio.. Kendra: lei è la sfigatella di turno (risatina) Tutti ridevano,si sentiva sola, aveva paura di essere derisa anche dal suo idolo. Justin: signorina Kendra,chieda scusa alla signorina,non mi ha detto il nome Chantal timidamente, disse il suo nome: Chantal,si mi chiamo Chantal. Justin e Chantal incrociarono gli sguardi, Chantal sentì una fitta al cuore e poi... ....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girldestroyed