Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sofy_03    24/03/2013    1 recensioni
《...Guardai quel mare, quel maledetto mare che ci fece incontrare e che ci divise...》
Questa è la mia prima fanfiction spero che vi piaccia! !
Sofia
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Darren/Yuuki, Harley/Jousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai nel nostro posto preferito. Ti ricordi Harley di quel giorno in cui ci siamo conosciuti?Forse non te lo ricordi, allora te lo racconto il: Era una fresca mattina di Luglio quando ci siamo conosciuti, quando ti vidi avevo sentito qualcosa all' altezza del cuore e, pensai che tu eri un angelo sceso dal Paradiso. Ogni giorno ti venivo a trovare in spiaggia e, ti trovavo sempre a fare surf. Mano mano che ti venni a trovare e diventammo amici, amicizia che pian piano divenne qualcosa di più.E quando ti venni a trovare una mattina di Agosto ti vidi fare surf ma dopo nemmeno quindici minuti i vidi cadere dalla tua amata tavola. Aspettai e aspettai ma tu non salivi a galla e quindi decisi di tuffarmi.Ti vidi affogato. Ogni Domenica quando vengo a farti visita a questo posto lugubre ti porto dei fiori di pesco e dei fiorellini azzurri che a te piqcevano tanto e prego per te.Ogni giorno so che tu ora stai in un posto migliore e che mi vedi tra le numerose nuvole. Oggo mi ritrovo nel nostro posto preferito:la spiaggia e mi ritrovo faccia a faccia contro questo mare. ..Il mare che ci fece incontrare e il mare che ci divise...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sofy_03