Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: larryonelove    25/03/2013    0 recensioni
Harry e Louis si conoscono in gita scolastica e....
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS POV
gita...questo era il mio unico motivo per alzarmi quella mattina, saremmo andati con la scuola affianco a noi la ST Patrick, ero esaltato all'idea di poter conoscere quakche bel ragazzo..si io Louis Tomlinson 19 anni, sono gay, dall'età di undici anni e non me ne vorgogno..perso nei miei pensieri mi avvio a scuola dove incontro i miei migliori amci Liam Payne e Josh Devine , i miei amici da una vita gli unici che non mi hanno mai giudicato per la mia omosessualità. saliamo sul pullman dove incontriamo la classe della st Patrick, mentre salgo sull'autobus qualcuno mi viene addosso facendomi quasi cadere in braccio all'autista, sento un 'oops' e mentre mi giro due occhi verde smeraldo attirano la mia attenzione, dico un lieve 'ciao' e il ragazzo, che ora mi accorgo ha i capelli ricci sorride mostrando due fossette adorabili e dice - scusami mi dispiace non so davvero dove avevo la testa -  e quando sento la sua voce così roca e profonda una scarica di brividi si impossessano di me... - non ti preoccupare...comuqnue piacere Louis...Louis Tomlinson- ... - piacere Harry Styles..allora Louis ci si vede in giro - e mentre se ne va non faccio che pensare a quanto sia bello il mio nome pronunciato da quella bellissima voce... durante il viaggio mi addormento e sogno due splendidi occhi verdi e delle fossette....arrivati al museo iniziamo la visita guidata, ma decido prima di andare al bagno. quando ho terminato il mio "servizietto" non faccio in tempo ad uscire che qualcuno mi sbatte la porta in faccia facendomi cadere e finendo sopra di me...sento una risata...la sua risata..anche se lo conosco da poco più di un'ora non potrei mai scordarmi della sua voce..sorrido e - Harry Styles ma sempre così ci dobbiamo incontrare noi? - caro Louis si vede che sei troppo carino e non riesco a starti lontano :) - e in quel momento il mio cuore perde uno, due, o forse cento battiti..non posso crederci, Harry Styles mi ha appena definito CARINO? credo di poter svenire da un momento all'altro ma Harry mi risveglia dai miei pensieri facendomi notare di essere tutto rosso e io - bè non sono abbituato a ricevere complimenti da un ragazzo così bello ricco di ricci occhi verdi e tanto di fossette- lui sorride, si avvicina ancora di più a me e mi sussurra all'orecchio - bè Louis Tomlinson se vogliamo avere un incontro decente possiamo vederci dietro la fontana del museo tra mezz'ora tanto credo che neanche tu abbia tanta voglia di assistere alla visita guidata- detto questo se ne va e io rimango ben 10 minuti sul pavimento a capire quello che è appena successo..Harry Styles mi ha appena invitato ad un appuntamento...oddio...okkei sembro una ragazza in piena crisi mestruale ma quando esco dal bagno non smetto di sorridere per i successivi venti minuti tanto che Liam e Josh mi domandano se abbia preso qualche strana sostanza....passata mezz'ora mi avvio verso la fontana dove trovo un Harry Styles in tutta la sua bellezza ad aspettarmi..passiamo le successive due ore a parlare e scopro quanto il tempo con Harry voli abbiamo anche cantanto e ho scoperto che ha una voce bellissima e parliamo del sogno di entrambi di diventare famosi come cantanti...dopo un po decidiamo di alzarci per raggiungere gli altri quando...colto alla sprovvista Harry mi bacia...è un bacio che di casto ha ben poco ma è ricco di dolcezza e passione....ci scambiamo altri uno,due,tre baci non so poi ho perso il conto quando ci separiamo per prendere aria e Harry mi dice- lo sai Louis che sono due anni che mi piaci ? e io - cosa???? - si ti vedevo tutti i giorni all'uscita e non ho mai smesso di pensarti....- come risposta lo ribacio...
6 MESI DOPO
finita la scuola io e Harry ci trasferiamo a Londra per andare a fare i provini di X FACTOR per avverare il nostro sogno...arrivati li facciamo i provini:
ciao come i chiami?-
- sono Louis Tomlinson 19 anni e canterò Hey there Delilah-

.........
ciao come ti chiami?-
- Harry Styles 16 anni e canterò Isn't she Lovely di Steve Wonder.
.
.......to be continued...
..bè anche se credo che il resto della storia lo sappiate ;)
NOTE AUTRICE 
saaaalve è la mia prima storia e so che non è il massimo ma ho 38 di febbre capitemi...vi prego visto che sono nuova nel scrivere storie(le ho sempre solo lette) non è che potreste lasciarmi qualche recensioncina ina ina...accetto consigli vi prego :3....detto questo buona notte e...LARRY <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larryonelove