Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    12/10/2007    1 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo, a scuola, le “FANTASTICHE 4” sono invitate alla festa di compleanno di Roberta e loro accettarono di malavoglia…
Dory:E noi dovremo saltare i nostri amati programmi per la festa di Robby?? Non mi riconosco più…
Sissi:Allora dovremo fare qualcosa per rendere la festa della nostra “amica” un po’ movimentata..
Liz si scatenò con il suo sguardo malvagio e la sua risata diabolica..
Dada:Liz quando fai così ci fai paura..
Dory:Che hai in mente??
Sissi:Vojo la mammina… Quetta bambina mi fa paura.. Disse con una voce infantile.
Dada:Dai amora.. Vieni qui.. Vieni dalla zia Dada..
Sissi:Ja..tante..danke..
Dada:Bitte kleine...
Dory e Liz le guardano con un sopracciglio alzato..
Liz:Avete finito??
Sissi: ^^’ non ancora.. Io voglio ancora la mia mammina..
Liz:Dio ma perché non le hai donato un cervello in grado di ragionare??
Sissi:Dio ma mi sai dire perché quando do dei colpi sul cranio rimbomba??
Liz:Te lo dico io il motivo!!
Sissi:Jaaaaaaaaaaaaaaa!! Danke!!
Liz:è la troppa scemitudine!!!
Sissi era sconvolta.. l’aveva sempre saputo di essere idiota, ma non fino a quel punto.. Allora le rispose con un dito medio e un sorriso a 483 denti..
Dory:Avete finito ora??
Sissi:Forse.. Ma siiiii dai..
E Liz e Sissi si mettono a ridere e si abbracciano.
Suona la campanella e si mettono a sedere. Entra la prof di tedesco e..
P.d.T.:Ragazzi oggi faremo lezione traducendo dei testi di canzoni. Oggi traducerete un testo di stile pop, uno di rock e un altro hip-hop, a vostro piacimento.
Le “FANTASTICHE 4”, con gli occhi fuori dalle orbite, non riescono a rispondere per quanto sono rimaste di sasso..
P.d.T.:Allora…ditemi quale canzone tra queste vorreste tradurre e io vi darò il testo:
1.Rette mich-Nena;
2.Freunde bleiben-Tokio Hotel;
3.Deluxe-Samy Deluxe.
Fecero il sondaggio per alzata di mano e, grazie all’influenza che le tre ragazze esercitavano sulla classe, riuscirono a far tradurre alla classe Freunde bleiben dei Tokio Hotel. Loro furono le prime a finire di tradurre perché ormai avevano letto tante volte la traduzione di quella canzone e poi perché erano tutte bravissime in tedesco.
E la giornata passò fra altre lezioni, risate, chiacchiere e soprattutto interrogazioni.
All’uscita erano soddisfatte per la lezione di tedesco ma stanche e così decisero di tornare dritto filato alle rispettive case.
Nel tragitto le ragazze decisero che nel pomeriggio sarebbero uscire per andare a fare un po’ di “sano” shopping per la festa della loro “carissima amica”, Roberta.

Ore 18, casa Dory

Dory:Mamma, io vado con le altre a comprare qualcosina da mettere, visto che i miei indumenti stanno scarseggiando..
M.d.Dory:Ma che stai dicendo?? Ma se hai l’armadio che fra un po’ non si chiude neanche più!!
Dory:Eh vabbè.. esagerata.. E poi mi dovrò vestire bene per la festa di Roberta, la mia amica.. Disse ironicamente la ragazza.
M.d.Dory:Ma se non la sopporti neanche!!
Dory con un sopracciglio alzato:Ma non è vero!! La odio solamente!!
M.d.Dory:Ah questi giovani d’oggi..
La ragazza alle parole della madre soffoca una risatina ed esce, con i soldi della madre.

Ore 18, casa Liz

Liz:Mamma io esco.. vado a fare compere con le mie amiche..
M.d.L.:Ok.. tesoro miraccomando torna presto e non fare piazza pulita dei negozi!!
Liz:Vedo cosa posso fare.. E fa l’occhiolino alla madre, che sorride.
Liz esce di casa e si dirige, come avevano deciso, verso il bar nuovo che avevano scoperto l’altra sera, visto che si trovava proprio in centro.

Ore 18, casa Sissi

Sissi:Mamma noi andiamo…
Dada:Si signora..
M.d.S.:Silvia non fare casini e comportati bene!!
Sissi:Certo mamma.. Noi andiamo!! Che rompi!! Dice a Dada.
Dada:Buonasera signora.. ci vediamo presto.
Dada vorrebbe scoppiare a ridere ma si trattiene a stento e escono.

Ore 18.15, al bar

Le ragazze si ritrovano e si abbracciano, si danno dei bacini sulle guancie e poi “partono”. Cominciano a svaligiare piano piano i negozi del centro, per poi spostarsi verso quelli che si trovano in periferia. Insomma fino alla sera hanno comprato decine di maglie, jeans e ogni genere di pantaloni, mini-gonne e quant’altro, hanno comprato anche il regalo alla festeggiata: un bellissimo paio di orecchini, neri scintillanti con un braccialetto bianco con su scritto Roberta. Ora sono pronte per partecipare alla festa ma hanno bisogno di ancora qualche altra riunione per prepararsi psicologicamente… Non era una cosa da tutti i giorni dover andare alla festa di Roberta Saracino. Le ragazze rabbridivano all’idea di dover passare ben 3 ore in compagnia di persone come la festeggiata: tutte persone false e ragazze che sembravano oche e ragazzi stupidi. Per fortuna, Sissi non dovrà stare solo con le sue amiche, ma anche con Francesco, il suo amato ragazzo e il suo amico, Luca.
Arriva la sera della festa.. Alle 20,30 i ragazzi vanno a prendere le ragazze e raggiungono in fretta casa di Roberta, una grande villa con un giardino molto ben curato.. Insomma uno spettacolo mozza fiato.
Appena suonano il campanello, aprono il cancello e ci sono diversi parcheggiatori che prendono la macchina di Francesco e la mettono a posto. Le ragazze si presentano alla festa con i loro amici. Le ragazze sono molto carine per quella sera, infatti, nel loro ingresso, tutti gli invitati si girano e vedono Dada con una mini celeste con una cintura bianca , una maglia molto scollata bianca con delle scritte sul celeste-blu, tacchi alti bianchi, french bianco e trasparente, capelli sciolti come al solito ricci e di colore biondo scuro, molto fard e, per contornare i suoi occhi verdi, una matita altrettanto verde, lucidalabbra trasparente brillantinato, ombretto celeste, orecchini pendenti argentati e, per finire, una decina di bracciali argentei; Sissi indossa una mini nera con una cintura bianca, una maglia viola con delle scritte bianche, scollata, tacchi alti neri e le unghie con il french nero e bianco alla Bill Kaulitz, i capelli castani brillantinati, grazie alla lacca brillantinata, le ricadono sulle spalle, trucco leggero ma gli occhi sono contornati come al solito con uno spesso strato di matita nera, l’ombretto è viola e pochissimo mascara, con un lucidalabbra alla fragola, ha degli orecchini pendenti argentati. Liz porta una mini di jeans con cintura nera e argentea, maglia a bredelline, scollata e nera, smalto trasparente brillantinato, tacchi neri, molto alti, i capelli scuri, come sempre, lisci sulle spalle, trucco leggero con matita nera per contornare i suoi occhi castani, lucidalabbra rosa, i cerchi argentei, ombretto bianco, frontino bianco e un paio di braccialetti altrettanto bianchi con in più un orologio argenteo. Dory porta una mini bianca con una cintura bianca e rosa, una maglietta a barca rosa, orecchini rosa con alla punta delle stelline, i capelli castani e mossi sono fermati da fermagli fucsia, french bianco e rosa, ballerine argentee, trucco leggero, ombretto rosa, lucidalabbra trasparente brillantinato, braccialetti dal bianco al rosa con un orologio argenteo. Invece, i ragazzi sono, come al solito, sportivi, infatti Francesco indossa pantaloni neri larghi, maglietta a tre-quarti con una scollatura a triangolo verde scuro, Silver argentee, i capelli biondi alla spina e Luca porta dei jeans scuri, maglietta nera a maniche corte con dei segni rossi e bianchi, Adidas nere e i capelli scuri, anche lui, alla spina.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_