Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: JemellineJoker    25/03/2013    1 recensioni
Io non sono una VIP, ma la mia migliore amica lo e`.... Un giorno per strada incontro un certo Drago Asiatico... Cosa succedera`?
Storia scritta a quattro mani da Sixx e Dragon altrimenti note come le Jemelline Joker xD
Speriamo che vi possa piacere...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 8


Ti spieghi da sola o devo cercare i sottotitoli?

[GD POV]

Dovetti ammettere che, modestia a parte, quella fu un'idea geniale. Amina non aveva molta voglia di incontrare sua madre, ma aveva bisogno di preparare le valigie cosi` mi offrii di aiutarla. Alcuni dei miei collaboratori raggiunsero la strada in cui viveva la madre di Amina e si misero a fare parecchia confusione finche` tutti nella palazzina uscirono fuori incuriositi e infastiditi. Io, intanto mi infilai in casa di Amina e, sotto le sue indicazioni, preparai le sue valigie mentre lei se ne restava al sicuro nella mia stanza d'hotel a darmi istruzioni al telefono.

Circa tre ore dopo eravamo in aeroporto pronti per salire sull'aereo, direzione Londra: andavamo a trovare la famosa Jenny di cui Amina non faceva altro che parlare. La ragazza era talmente allegra che, se solo avesse potuto, avrebbe saltellato allegramente per tutto il tempo, ma il suo piede rotto la vincolava parecchio. Tuttavia niente e nessuno poteva spegnere il sorriso a trentadue denti stampato sul suo volto: un sorriso bellissimo, allegro e contagioso. Non potei fare a meno di sorridere con lei, mentre la aiutavo a salire sull'aereo. Prendemmo posto in prima classe e ci accomodammo sui morbidi sedili vicino al finestrino.

“Non vedo l'ora di arrivare!” esclamo` Amina allegramente senza smettere di sorridere.

“Mi fa davvero piacere vederti cosi` felice, sai?” ribattei guardandola attentamente. Lei arrossi` sotto il mio sguardo insistente:”G-grazie.” balbetto` improvvisamente in imbarazzo.

“Grazie? E di cosa?” ribattei sollevando leggermente un sopracciglio.

“Grazie del fatto che stai trasformando i miei sogni in realta`.” rispose lei abbassando lo sguardo imbarazzata. Allungai una mano e la appoggiai sul suo mento sollevandole il viso:”Figurati, e` un piacere aiutarti.” risposi sorridendo. Anche lei abbozzo` un piccolo sorriso, ma duro` poco perche` subito le nostre labbra si incontrarono di nuovo, in un altro appassionante bacio che duro` per tutto il tempo del decollo. Mi staccai da lei, ma continuai ad accarezzarle il viso:”Hai avvisato la tua amica?” chiesi. Lei annui`:”Si, ci aspetta in aeroporto.” rispose.

“Perfetto.” commentai. Arrivo` la hostess ad offrirci qualcosa da bere e da mangiare e entrambi prendemmo un cappuccino.

“Le hai detto che ci saro` anche io?” le chiesi sorseggiando la mia bevanda.

“No, voglio farle una sorpresa.” rispose lei dopo aver abbassato la tazza dalle sue labbra. Scoppiai a ridere.

“Perche` diavolo stai ridendo?” sbotto` infastidita.:”Voglio farle una sorpresa, che male c'e`?” aggiunse con un tono di voce leggermente offeso.

“No, non e` per questo.” ribattei senza riuscire a smettere di ridere.

“Piantala subito altrimenti ti prendo a calci.” mi minaccio` incurvando le labbra in una smorfia offesa.

“No, ok. Adesso ti spiego.” dissi cercando di tornare serio:”Ti sei sporcata le labbra con il cappuccino.” dissi indicando la sua bocca leggermente macchiata di bianco. Lei scatto` subito e cercς di prendere un fazzoletto per pulirsi, ma non le diedi il tempo di farlo: allungai una mano e le afferrai un polso tirandola verso di me. Le nostre labbra erano di nuovo incollate in una dimostrazione pratica di come si fa a pulirsi le labbra ad un appuntamento, anche se il nostro non era proprio un appuntamento: noi eravamo ben oltre, la avevo praticamente invitata a vivere a casa mia. Amina con un gesto inaspettato mi respinse con forza, che diavolo avevo fatto adesso? La guardai confuso.

“Qualche problema?” le chiesi trattenendo a stento uno sbuffo. Non mi e` mai piaciuto essere interrotto sul piu` bello.

“No, io... Cioe` non voglio che...” rispose abbassando lo sguardo e torturandosi i capelli.

“Ti spieghi da sola o devo cercare i sottotitoli?” insistetti incrociando le braccia al petto.

“Non voglio che mi baci quando c'e` Jenny, ok?” disse tutto d'un fiato.

“Uff, ancora con questa storia?” sbottai esasperato.

“No, cerca di capire ok? Lei e` la mia migliore amica ed e` innamorata di te. Non voglio farla soffrire.” mi spiego`.

“Quindi non hai intenzione di dirle di noi?” ribattei. Lei inizio` a tormentarsi le mani:”Beh, ecco...” balbetto`.

“Fammi capire: vorresti davvero mentire alla tua best?” domandai:”Oppure ti vergogni di noi due?” aggiunsi fissandola dritto negli occhi.

“No, io glielo diro` ok? Ma devi darmi tempo, non e` una cosa facile.” rispose alzando finalmente lo sguardo, sembrava triste.

“Qual'e` il problema?” le chiesi con voce gentile accarezzandole una guancia.

“Jenny ti ama davvero tanto e non prendera` bene la notizia. Lo so bene che tu non sei suo, ma mi sento come se la stessi tradendo.” rispose con voce triste. Non sapevo cosa dire: non era una situazione facile dopotutto.

“Non ti baciero` davanti a lei, ma tu mi devi promettere che le parlerai.” esclamai dopo qualche minuto di silenzio.

“Lo faro`.” rispose lei annuendo. Ci concentrammo di nuovo sui nostri cappuccini bevendo con calma mentre aspettavamo l'arrivo a Londra.

Circa un'ora dopo, finalmente, l'aereo atterro` e potemmo scendere. La aiutai ad uscire dal mezzo ed entrare nella struttura dell'aeroporto mentre i miei collaboratori si occupavano delle valigie.

“Eccola! E` lei!” urlo` Amina scoppiando a ridere. Mi voltai seguendo il suo stesso sguardo e...

 

 

 

 

 

Ma saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!! :D 

Questo capitolo l'ho scritto io... Per questo e` corto e fa schifo... Ma capitemi... Volevo che fosse la caaaara Sixx a occuparsi del resto... Volevo metterla in crisi obbligandola a scrivere di Jenny.... Ora vi spiego: Io, Dragon, sono Jenny... Mentre Sixx e` Amina.... E ci divertiamo come matte a scrivere questa FF.... Spero tanto che anche voi vi stiate divertendo tanto quanto noi.... 

A presto :* e mi raccomando recensite altrimenti la storia finisce qui :P [ora minaccio anche io LOL]

Dragon

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: JemellineJoker