Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dontforget_f    25/03/2013    4 recensioni
«Finalmente» dissi esausta «Dov'eri finito?Ti aspettavo..» Continuai.
«Io..io,devo dirti qualcosa» Con gli occhi felici,lucidi,belli, capii che si trattasse di qualcosa di bello.
«Cosa?» dissi.
«Beh,adesso.. non trovo le parole esatte,è difficile.»disse sfiorandomi la mano.
«Non dire nulla,me le stai dicendo con gli occhi.» dissi lasciando che le nostre mani si unissero.
«Sei bellissima.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gennaio,il mese che più odiavo.
Ricominciava la scuola,note..condotte..ritardi..compiti..debiti;
Ricominciava la solita vita,scuola..mensa..studia..dormi e di nuovo d'accapo.
Ricominciava la vita idiota,la vita che più odio..che dico?“la ” vita? Odio la mia.

 «Madamoiselle,è l'ora del pranzo» con il suo accento francese,un po' severo,era Claire.
 Oggi non mangio,non ho fame.» dissi.

 «Come scusi?Il pranzo è fondamentale,almeno un pasto al giorno deve ingerire,quindi si sbrighi e mi segua con le sue compagne.»disse la donna.

Come al solito,mai mi ascoltavano..la mia parola qui dentro era invisibile,io lo ero.
  «Ciaaaaaaaaaaaaaaaao»disse pazza come sempre;lei era Katia,una delle persone che sapevo di potermi fidare.
  «Ehi..leva le tue manacce giù dal mio collo!mi fai male.»dissi.
  «Cosa c'è?Solito umore?»disse con il suo fantastico sorriso.
  «Sto ok,non c'è bisogno che mi fai da badante.»
 «ehi..come stiamo storte.»
 «mi dai sui nervi!»dissi andandomene via.
 «Grazie.»disse prendendo il pasto da Robbie,il nostro puppy(?) ahahahah noi lo chiamiamo così,poichè ha i capelli lunghi e sembra un cagnolino..è faigo..ma per chi non l'avesse capito distribuisce i pasti (:
 «Perchè mi segui?»dissi vedendo Katia sedersi vicino a me,nello stesso tavolo.
 «Ho fame,e credo anche tu,quindi taci e mangia »disse aprendo il pacchetto contenente il pane.
 «me ne dai un po',mi sono dimenticata di prenderlo.»dissi prendendo il pane.
 «solo se la finisci di rispondermi così e mi abbracci.»
 «Scusa..ma,oggi mi scoccio di fare tutto.»
 «Ok,adesso già va meglio»disse accogliendo tutto l'abbraccio dato. 
 «Alla fine in fisica hai recuperato?»
 «Oggi ho il compito..speriamo bene,aiaiaiaiai.»quando era nervosa quel verso..'aiaiai'..lo emetteva sempre,strano lo so »e tu hai recuparto in storia?»
 «siiii,ho raggiunto la sufficienza!!»dissi divorandomi il panino con le melenzane,mozzarella e prosciutto.

Oddio,lo adoravo.

 «attenta che ti affoghi,hahah.»
 «Le ragazze del corso C devono venire in aula,o saranno punite.»

Certo qui sanno solo punire,punire e punire..ma per chi ci hanno preso?Per delle cameriere?Siamo solo e semplicemente ragazze che..che..si,insomma..Orfane!
 «Mi ha ascoltato signorina Cosgrove?»
 «Si,arrivo.'dissi salutando Katia»
 «Helle!Dimentichi lo zaino.»
 «Giusto,ahahaha..»
 «la testa,signorina Cosgrove,la testa dove l'ha lasciata?»disse seguendomi come un cane segue un gatto.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dontforget_f