Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaFrassi    25/03/2013    0 recensioni
Ed Sheeran mi ispira con le sue canzoni e mi ha fatto scrivere questa FF, che parla di una ragazza che ama immensamente il suo idolo e che a causa sua le viene procurato del male. Giorgia ha solo quindici anni e gli ultimi anni non sono stati facili, a causa di una perdita e anche a causa del bullismo. Ed Sheeran sarà la sua medicina.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo ringraziare proprio quel ragazzo. Si ma con un calcio negli stinchi. Bullismo. E’ tutto quello che mi viene in mente pensando a quel periodo. Il ragazzo aveva ragione. Era il momento giusto per chiamarmi con quel nome perché quel ricordo era l’esempio giusto per far capire che in realtà per un certo periodo la società, il sistema erano riusciti ad uccidere anche me. Mi chiamo Giorgia.Ho 15 anni. E vivo in provincia di Milano. Ho una splendida famiglia. Delle amiche a amici stupendi. Nessun fidanzato. Non sono particolarmente bella. O particolarmente carina. Mi manca qualcosa. Sono poche informazioni, ma sono le uniche relativamente interessanti per premettere tutto ciò che è successo dopo. La mia vita ha preso una svolta il 21 maggio 2014. Il giorno in cui scoprì che dopo circa 3 anni il mio cantante preferito avrebbe fatto ritorno in Italia. Penso al futuro. Magari del passato parlerò più avanti. Il futuro riserva speranza e soprattutto felicità. Il tempo è cambiato per una settimana, come se volesse farlo apposta. C’è una leggera arietta quasi piacevole in giro. Io adoro il caldo, e di conseguenza l’estate ma potersi mettere un felpone il 22 maggio era davvero troppo bello. 22 maggio. Mancava circa meno di un mese al suo ritorno. Sarebbe arrivato il 28 giugno a Milano. Lo stesso giorno del suo firma copie del 2012. Ed Sheeran. Il mio tutto. Colui che ha sconvolto abbastanza la mia vita. Quel ginger inglese che mi aveva rassicurato prima di dormire, che mi rendeva felice, arrabbiata o nostalgica. Quel ragazzo che con la sua voce mi rendeva più sicura di me stessa. Ero fiera di essere una sheeranator, volevo urlare a tutto il mondo quando amavo Ed e quando mi rendeva felice. Il mondo purtroppo non era molto bravo a rispondere a quest’urlo d’amore, anzi.. C’era sempre stato, malgrado tutto. Lui, la sua voce.. c’era quando piangevo, quando ero speranzosa, quando ero felice, quando avevo bisogno di un luogo in cui rifugiarmi._ Una mia amica ha una casa in un bosco, un’altra ha una taverna tutta per se, un’altra ancora ha scoperto un luogo isolato dove andare. Tutte le persone che conosco hanno un luogo in cui rifugiarsi, un luogo per staccare da tutto e da tutti, un luogo per pensare ed essere finalmente loro stesse. Mi ero accorta che io non avevo questo posto. In quel periodo, abbandonato il teatro, non avevo uno sfogo. Non avevo un rifugio. Ed mi ha salvato, davvero. Scoprii che era lui il luogo in cui rifugiarmi, la sua voce il posto sicuro. La sua voce nelle orecchie, la sua voce nello sterio, la sua voce alla televisione o al computer mi facevano sentire più viva. Non avevo bisogno d’altro. Sheeran. A molte mie amiche piaceva Ed, ma anche se non ne so il motivo solo io mi sentivo così ossessionata da lui. Per loro era musica, bellissima musica naturalmente. Per me era ossigeno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaFrassi