Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: GiorgiaFrassi    25/03/2013    0 recensioni
Ed Sheeran mi ispira con le sue canzoni e mi ha fatto scrivere questa FF, che parla di una ragazza che ama immensamente il suo idolo e che a causa sua le viene procurato del male. Giorgia ha solo quindici anni e gli ultimi anni non sono stati facili, a causa di una perdita e anche a causa del bullismo. Ed Sheeran sarà la sua medicina.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola finiva, l’estate iniziava. Purtroppo tutto mi ricordava Andrea, il mio migliore amico. Mi aveva fatto male troppe volte, e il bene che mi voleva era strano perché aveva davvero bisogno di me. Ero sempre più convinta che lui fosse innamorato di me. E forse non mi sbagliavo, ma per come sono andate le cose non lo saprò mai. Mi chiese scusa, un ultima volta. E io non potevo dirgli di no. Non potevo non accettare le sue scuse. Perchè la sua lontananza da me pesava come un macigno. Volevo parlagli, scrivergli, messaggiare con lui. Avevo bisogno del mio migliore amico. Ma non mi ero accorta che lui ora mai non c’era più. L’avevo perso per sempre da un pezzo e così decisi che la nostra amicizia non aveva un senso e gli dissi addio. Ci penso ancora certo. Ma ogni volta respingo i pensieri e metto Edward a palla. Mi aiuta a distrarmi. A pensare. L’amicizia tra maschio e femmina non esiste. E’ soltanto una grandissima balla per avvicinare la persona che ti piace. Mancava sempre meno al 28 giugno e io mi sentivo prontissima. Avevo voglia di incontrare tantissimi sheeranator. La cosa differente dalla prima volta era che questa volta ero completamente sola. Le mie amiche si erano dimenticate di Sheeran. Lo ascoltavano ma non erano pazze come me. Anche se la cosa mi rattristava molto decisi di non parlarne con nessuno del suo ritorno. Questo silenzio, questo far finta di niente con tutti. Il fatto di non entrare più su facebook o su twitter per non conoscere sheeranator che parteciperanno all’evento mi faceva sentire come se fosse un appuntamento solo per me ed Ed. Come se lui venisse in Italia solo per me. Come se nessuno sapesse niente e quello fosse il segreto che io dovevo custodire. Pensando ad allora mi sento così stupida. Ne ero davvero quasi convinta. Vedere poi tutta quella gente quel giorno mi fece sentire così lontana da lui. Sembrava irraggiungibile… Ed Sheeran l’avevo visto sempre come qualcosa di mio, sembrerà stupido ma ero davvero gelosa di tutte le fan. Ma allo stesso tempo ero orgoliosa della sua fama mondiale e volevo che tutte le persone lo amassero. Non riuscivo a confondermi nella massa. Avevo bisogno di avere un rapporto intimo con in i miei idoli. Le sheeranators erano, a mio parere, le fan migliori del mondo. Non c’erano bimbe minchia, non c’era gente che litigava, gente che si odiava. Tutti troppo gentili e amichevoli. Questo perché solo a poca gente può piacere il tipo di musica di Ed. E queste persone sono meravigliose. Ed Sheeran, aveva completamente stravolto il mio modo di essere. Piangevo più spesso, mi emozionavo spesso, amavo i miei idoli come non avevo mai fatto. Sembrerà banale, ma Ed è riuscito ad aprire un po’ di più il mio cuore per far uscire quello spiraglio di luce, di amore. Che aveva voglia di uscire da un po’. Ed Sheeran mi fa pensare, e di conseguenza vivere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: GiorgiaFrassi