Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LolaPotteriana    25/03/2013    0 recensioni
Nel mio "Harry Potter: Storie Sconosciute" racconterò alcuni episodi mai citati della vita dei personaggi, sotto forma di pagina di diario. Ci saranno anche delle lettere scritte da personaggi a personaggi. Spero che questa fan fiction sia gradita. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily Evans

Sono una bambina normale. Ho appena 11 anni e mi chiamo Lily, Lily Evans. Vivo con i miei genitori e mia sorella Petunia. Petunia...le voglio un mondo di bene e non riesco a spiegarmi perchè per lei non sia così. Quando mi parla è come se tra noi ci fosse un velo che le impedisce di comportarsi come una sorella affettuosa. E' così da quando conosco Severus. Io e lei stavamo dondolando sull'altalena, a me sembrava di volare, mentre lei mi intimava di rallentare. Io invece saltai e spiccai davvero il volo, ricadendo leggera a terra e lasciando Petunia di stucco. "Come fai?" mi domandò. "Non è ovvio?" a parlare era stato un bambino strano: era pallido, con capelli unticci e vestiti bizzarri. "Cosa dovrebbe essere ovvio?" chiese insolente mia sorella, mentre io rimanevo ad ascoltare. "Tu non centri. Lily, tu sei una strega ed io sono come te" rispose il bambino. "Ahahahah, tu un mago? Lo so chi sei: sei figlio dei Piton" rise Petunia. A questo punto intervenni io: "Non è una cosa carina da dire!" dissi a quel Piton e lo lasciai lì impalato, mentre io e mia sorella tornavamo a casa. Nei giorni a vedere rividi Piton, che scoprii chiamarsi Severus, e mi convinse della veridicità delle sue parole. E non convinse solo me: quando da Hogwarts arrivarono decine di gufi parlò ai miei genitori del suo, del mio, del nostro mondo. E Petunia origliò, sentì tutto e fu da quel momento che cominciammo a separarci. Il giorno della partenza per Hogwarts si avvicina ed io ho in continuazione un incubo: vedo un volto di uomo simile a quello di Sev che si allontana e poi una donna con in braccio un bambino che supplica un mostro di risparmiare il piccolo. Dalla bacchetta del mostro esce una luce verde e...mi risveglio in un bagno di sudore, terrorizzata, con in testa mille domande. Il mondo magico comincia ad essere anche il mio.

Lily  Evans

Spazio autore: Ciao! Questa è la mia prima storia e quindi mi perdonerete se il racconto non è esattamente una bomba. Accetto tutte le critiche che serviranno senza dubbio a migliorare il mio stile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LolaPotteriana