Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth_la_strega    25/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti miei lettori!questa storia parlerà di un personaggio da me inventato nonchè strega capace di attraversare le dimensioni, Elisabeth Ichihara, che viaggiando scopre di possedere un potere:l'innocence!interverranno personaggi di altri anime/manga e ci sarà azione, avventura, mistero e un pizzico d'amore!Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Nota dell'autore: per i dialoghi userò le virgolette, non è un errore di battitura!spero continuiate a seguire la storia! :)]

“Onee-san!” un ragazzino di circa 14 anni dai grandi occhi blu varcò la soglia della mia casa chiamandomi a squarciagola ripetutamente.
“Sora!razza di scemo!mio figlio sta dormendo!” urlai di rimando non appena mi accorsi del mio fratellino. Scesi le scale che portavano al piano terra piano piano con mio figlio in braccio tentando di non svegliarlo e diedi un buffetto sulla guancia di Sora come facevo sempre quando ci vedevano.
“Allora, cosa c’è?è già riapparso un nuovo bersaglio?” chiesi appoggiandosi al muro.
“Si!ho avuto notizia di uno strano mostro gigante tutto nero che sta creando scompiglio nel bosco nei pressi di una cittadina belga!secondo me è un heartless!” disse Sora aggiungendo alle parole una pessima imitazione da faccia da heartless.
Un heartless è un mostro d’ombra che si ritrova in molti mondi, ed è compito (tra i tanti che hanno) dei portatori dei Keyblade, un’arma simile ad una grande chiave diversa per ciascuno, farli scomparire. Personalmente non ero mai riuscita a far apparire il mio keyblade che Sora continuava a dire che anche io possedevo nel mio cuore, ma mi piaceva  parecchio eliminare quei mostri aiutando il mio fratellino con gli incantesimi mentre lui li faceva a pezzettini con la sua arma.
“Ok, allora andiamo!” fu subito la mia risposta entusiasta. Misi nella culla il mio bambino e poi avvisai mio marito che stavo uscendo. Avevo sempre il necessario per un combattimento dentro una piccola borsa a tracolla dentro la quale mettevo tantissimi oggetti grazie alla magia che le avevo applicato: in realtà tutto rimaneva in un enorme deposito/garage di fianco alla mia villa, bastava semplicemente mettere la mano nella borsa e chiamare l’oggetto che mi serviva che questo finiva direttamente nella mia mano. Questa volta purtroppo non mi sarebbe servita, ma non potevo certo immaginarmelo.
“Bene, apro io il portale!” esclamò Sora. Fece uno strano movimento con il suo keyblade e in un attimo si aprì un passaggio verso la nostra destinazione e lo attraversammo. Il posto non sembrava tanto male: c’erano alberi ovunque e il cielo era sereno mentre il sole era ancora alto nel cielo. Qualcosa però non andava, ce ne accorgemmo entrambi dopo aver fatto qualche passo nel bosco. Tutto era silenzioso, non si sentiva neanche un uccellino cantare o qualcosa del genere. Possibile che non ci fosse nemmeno un rumore? Camminammo per un po’ in quella che stava diventando un’atmosfera sempre più tesa fino a che … delle tracce evidenti di qualcosa di molto grosso non si mostrarono davanti ai nostri occhi. “Questi sono segni di qualcosa di grosso!perfino gli alberi sono mezzi spaccati!” esclamai sconcertata. Un mostro enorme di quel calibro era veramente un heartless o semplicemente più mostri, magari alcuni dei quali in grado di volare?non ero sicura di quale della mia ipotesi era corretta. Alla fine arrivammo in una piccola radura libera dagli alberi della foresta e fu lì che li vidi per la prima volta: c’era un grosso mostro di forma umanoide che sembrava ricoperto di oscurità da cima a fondo seguito da 2 mostri dalla forma di palla con delle sporgenze che sembrano dei cannoni. Scoprii solo poco dopo che il nome dato a quegli esseri è Akuma.
“Attacchiamoli!!!” urlò Sora che si lanciò immediatamente in un attacco frontale contro i nemici.
“O…ok!” risposi io poco convinta.
L’attacco non durò a lungo: nonostante io attaccai quei mostri con una colonna di fiamme e mio fratello li colpì con forza con il keyblade questi sembravano illesi e puntarono i cannoni contro Sora. Presa da un improvviso moto di paura pensai che avrei dovuto assolutamente proteggere il mio adorato fratellino da quelle maledette palle armate fino ai denti. Corsi disperatamente verso di lui per parare quei colpi di cannone senza preoccuparmi di cosa mi sarebbe successo. Fu in quello stesso istante che arrivò dritta verso di me una piccola sfera verde che mi avvolse completamente prima dell’impatto con il nemico.
Era strano, veramente strano: perché sentivo quel piccolo oggetto a me sconosciuto fondersi con il mio stesso corpo e avvolgermi di un potentissimo potere?il tempo di un battito di ciglia e la fusione era completa. Ero potente, ero in grado di abbattere quei mostri. “Aah!!!” urlai con tutta la forza che avevo in corpo: la luce verde che poco prima mi aveva protetta si irradiò dal mio stesso corpo con una forma che si avvicinava parecchio a quella di una chiave. “K … Keyblade?” osai pensare chiedendomi se ero veramente io a stare usando quella forza. Concentrai le energie e scagliai l’attacco contro quei mostri: i 2 più piccoli finirono letteralmente sbriciolati dall’impatto; tuttavia, ebbi il tempo di vedere quelle che sembravano 2 spiriti legati a loro librarsi subito in aria dopo l’attacco, come se fossero stati liberati improvvisamente da uno strano legame. Vedevo da quando ero piccola gli spiriti come mio padre, ma questi mi erano sembrati un po’ diversi dal solito …
“Attenta!” urlò qualcuno che stava correndo verso il mostro più grande ancora in piedi. Era un ragazzo dai capelli d’argento con una grande mano fatta di chissà che strano materiale, pensai in quel momento. Vi fu un’ altra ondata di luce verde, questa volta proveniente da lui, e in un secondo il mostro venne annientato.
“Wow … “ dissi in ammirazione sia per la forza di quel ragazzino che sembrava così sicuro di sé sia perché ero ancora circondata da fiamme verdi che non bruciavano.
“Ecco dove era finita l’innocence che era volata via dalle mani del generale!pare che tu sia una compatibile!” disse il ragazzo guardandomi in faccia con un mezzo sorriso.
“Eh?innocence?compatibile?ma di che parli?e soprattutto,chi sei e dove è finito mio fratello?” chiesi rimanendo alla fine di nuovo senza fiato come se qualcosa mi stesse risucchiando energia.
“Ah …” il ragazzo rimase per un attimo sorpreso da tutte quelle domande, ma poi mi fece un gran sorriso ed esclamò: “Innanzitutto le presentazioni!Io mi chiamo Allen Walker e sono un esorcista!il potere che hai appena utilizzato per sconfiggere quei mostri, che si chiamano Akuma, è chiamato innocence e può essere usato solo da poche persone scelte da Dio, cioè i compatibili che lavorano come esorcisti presso l’Ordine Oscuro!”.
Nel frattempo vidi Sora, indenne, venirmi incontro affiancato da una ragazza dai lunghi capelli verde scuro e gli occhi viola. “Onii-chan!” gli urlai felice di vedere che era incolume. Lui mi abbracciò approfittando che ormai le fiamme verdi si erano calmate fino quasi a sparire e mi rimase attaccato mentre anche la ragazza si presentava: 
“Ciao!io sono Lenalee!Allen-kun, è lei che stavamo cercando?” chiese al ragazzo incuriosita.
“Si!ha annientato 2 Akuma senza nessuna difficoltà!” rispose Allen con entusiasmo crescente.
“Bene, portiamola dal generale Yeegar!” esclamarono i 2 esorcisti all’unisono.
“Ehm … So-chan, direi che è meglio che torni a casa adesso!io vado con questi ragazzi per capire che cosa è successo va bene?” chiesi al mio fratellino ancora non molto convinta dalla situazione. Lui ubbidì, riaprì il portale dal quale eravamo arrivati e sparì ovviamente solo dopo una lunga protesta.
“Andiamo!” dissi a quelli che parevano dei nuovi amici. Ma non potevo certo immaginare che un nuovo stile di vita era ormai per me iniziato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth_la_strega