Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Elisabeth_la_strega    19/03/2013    1 recensioni
Ciao a tutti miei lettori!questa storia parlerà di un personaggio da me inventato nonchè strega capace di attraversare le dimensioni, Elisabeth Ichihara, che viaggiando scopre di possedere un potere:l'innocence!interverranno personaggi di altri anime/manga e ci sarà azione, avventura, mistero e un pizzico d'amore!Buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!Chi sono io? Io sono una strega!
Mi presento, mi chiamo Elisabeth Ichihara e vengo dalla Luna. Anzi, solo per metà a dire la verità.
Mio padre è uno sciamano terrestre, di cui preferisco non parlare, mentre mia madre è la regina della Luna, la regina Selene. Sono, assieme al mio fratellino Sora, il frutto del loro amore segreto. Ho anche una sorellona che si chiama Serenity e dei fratelloni gemelli.
Ma non dilunghiamoci troppo sulla mia famiglia, è una situazione incasinata da sempre. Dunque, che dire di me... ci vorrebbe un libro solo per la mia presentazione!

Ho 21 anni terrestri ma molti di più per quelli lunari...ne ho persi il conto a dirla tutta...perchè sapete, noi abitanti della Luna siamo praticamente immortali. Discendiamo dalla dea greca della Luna Selene e siamo dotati di grandi capacità autorigenerative, anche se fa comunque un male cane per riuscire a guarire e possiamo comunque morire se colpiti ripetutamente con le armi giuste!E poi bè, modestamente siamo tutti bellissimi e spesso finiamo per attirare l’attenzione del sesso opposto (cose un po’ in stile elfo insomma).

Ho dei capelli lunghi fino a metà schiena leggermente mossi e castano chiaro, mentre gli occhi sono di un bel verde lucente, un pò come quello delle foglie illuminate dal sole. Diventano però blu o rossi in determinate situazioni.
Blu se uso degli incantesimi di magia nera (so controllare direi perfettamente i quattro elementi) che mi sono stati insegnati sopratutto da chi mi ha cresciuta, la mia zietta Yuuko Ichihara, e nella scuola di magia la Torre della Zanna.
Come faccio a conoscere tutti questi mondi? Semplice, perchè come mia zia ho l'abilità di attraversare le dimensioni!
Lo faccio grazie al Cuore della Luna, un oggetto fatto a sfera che è dentro di me e mi permette di spostarmi dove voglio, anche se ogni tanto fa di testa sua e sbaglio tempo, o si attiva da solo portandomi in nuovi posti.
È anche la causa principale di molti dei miei poteri: siccome è stato creato per volere di mia madre per proteggermi, capita spesso che quando visito un nuovo mondo mi ritrovi con dei poteri di quel luogo. La chiamo “capacità di adattamento”.

Ah, dimenticavo di spiegare perchè gli occhi rossi. Bè, perchè ho una maledizione non molto bella che mi ha resa un vampiro. Un vampiro particolare in realtà: non sono velenosa salvo dopo tanti morsi ripetuti a breve distanza nel tempo e posso tranquillamente stendermi al sole senza ustionarmi, ma solo se indosso il mio rosario sacro che mi protegge. Ecco, quando ho gli occhi rossi semplicemente ho una gran fame di sangue.

Situazione sentimentale: sposata e con figli! Mio marito si chiama Gilbert, ma forse molti di voi lo conoscono semplicemente come Prussia. E' un figo, nonchè abile spadaccino e cecchino... lo adoro. Non posso non ammettere però che spesso finisco a letto con altri ragazzi...è una relazione un pò aperta decisa di comune accordo visto che anche lui è un immortale.
I miei figli invece si chiamano Feliciano, che ha attualmente 16 mesi, e Asuna, che ha 5 anni. Loro 2 nel diario non credo appariranno molto a dire la verità...troppo piccoli per immischiarsi negli affarucci ogni tanto anche non legali dei genitori.
Questo perchè come mestiere io e Gilbert facciamo sopratutto i sicari.

Altro? Forse è meglio di no, altrimenti l'interesse a leggere finisce subito qui! E' ora di iniziare il viaggio in un nuovo mondo, il mondo degli esorcisti!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Elisabeth_la_strega