Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Leonida    12/10/2007    0 recensioni
Da qui inizia la mia storia, una storia di maghi, streghe, eroi valorosi e nemici senza alcun sentimento, qui iniziano le avventure di Zanzor e l’ armata degli Zanzador .
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cala il buio, la tranquillità finalmente torna a regnare su tutta houseleggio village, un paesino della    Ronmanda, ah già, scusatemi, voi del pianeta azzurro non sapete cosa sia la Ronmanda, bè la ronmanda è un territorio del vasto impero del re Azomur, come chi è il re Azomur, uffa ma non sapete proprio niente voi del pianeta azzurro, ma cosa vi insegnano a scuola, il re Azomur è il saggio sovrano dei ronmandi, un popolo tranquillo e pacifico che abita nella terza galassia parallela, ora non chiedetemi cos è la terza galassia parallela altrimenti…comunque ho capito, qui ci vuole proprio una bella lezione di geografia, storia, cultura generale ecc…ma per far prima vi spiegherò solamente cos’ è capitato dalle mie parti e perché ho esordito con la frase “ finalmente torna a regnare la tranquillità”. Dovete sapere, cari ragazzi rosa, che prima che il re Azomur diventasse il re di Ronmanda e quindi tornasse la pace, il regno era tormentato da delle creature guidate dal malefico Bandufir, costui era il re del mare, era talmente cattivo che pure l’ uomo nero aveva paura di lui, perfino sua mamma l’ aveva ripudiato come figlio, e lui per ringraziarla…bè ha fatto una cosa molto brutta, poiché l ha trasformata in una pianta carnivora vegetariana, così non può mangiare nessuno, ma solamente foglie d’ insalata e broccoli, questo si che significa essere spietati, vero??? Questa è una punizione che non darei neanche al mio peggiore nemico, cioè il mio vicino, mister Antipatico, l’ uomo più antipatico e dispettoso dell’ intera terza galassia parallela. Comunque torniamo al racconto, bandufir dopo essere cresciuto a pane e cattiveria, è riuscito a prendere il controllo degli Smorz, delle creature terribili con grandi occhi rossi, una coda uncinata, la testa con degli spuntoni enormi, corpo da spozaiale ma con le zampe da manzane ( cioè il migliore amico delgi ronmandi), queste creature terribili si divertivano a terrorizzare i ronmandiani ed a rubare le torte di squazimut, cibaria preferita da tutti noi, un po’ come gli spinaci per braccio di ferro per capirci. Dopo aver preso il possesso dell’oscura terra di Oscurolandia, il malvagio Bandufir decise di conquistare anche la mia amata patria,allora io ed altri miei valorosi amici abbiamo deciso di ribellarci a questo despota creando l’invincibile e valorosa armata dei Zanzador, gli unici che riusciranno a fermare Baldufir e la sua spaventosa armata. Da qui inizia la mia storia, una storia di maghi, streghe, eroi valorosi e nemici senza alcun sentimento, qui iniziano le avventure di Zanzor e l’ armata degli Zanzador .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Leonida