Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    12/10/2007    10 recensioni
Harry non vuole assolutamente ritrattare : Draco deve farsene una ragione.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Dedicata a tutte/i coloro che come me aspettano incessantemente la persona giusta a cui dirlo.
Sal.



-Lo vedi?-






“Non è vero”


“Oh, si che lo è”


“Potter, piantala!”


“E perché dovrei?”


La mano di Harry si dirige sicura verso la guancia di Draco, prendendola e strizzandola in un movimento secco. Il biondo si discosta infastidito, socchiudendo gli occhi.


“Ti odio!”


“Non è vero, tu mi ami.”


“Ritira immediatamente quello che hai detto o non scoperò mai più con te!”


Harry lo guarda intensamente per pochi secondi, limitandosi poi a sospirare serio.


“E’ stato bello finché è durato, allora ”


Draco fa una faccia sconcertata.


“Potter!”


“Senti, ma perché dovrei ritirare quello che ho detto se è la verità?!”


Harry ora sembra un tantino scocciato, ma Draco non se ne cura :il suo ragazzo deve ritrattare, ne va della sua salute mentale.


“Ma non è vero per Merlino!”


“Okay,”Lo asseconda il moro “Allora puoi dire sinceramente che oggi non ti sei tagliato i capelli perché ieri ti ho detto che quando li hai corti ti trovo semplicemente irresistibile?”


Draco apre la bocca, pieno di cose da dire, ma la richiude subito. Sul volto di Harry spunta un sorrisone. Guardando fisso negli occhi grigi del compagno, il moro si sporge, dandogli un bacio.


“Lo vedi? Sei pucciosissimo.”




*fine*




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18