Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cippa_Dodo1D    25/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Chiara,una ragazza che vive a Londra insieme a 4 sue amiche.Tutte e 5 sono directioners e il loro più grande sogno è quello di incontrare i loro idoli.Chiara si innamorerà di un ragazzo.Ma questo ragazzo ricambierà i suoi sentimenti?La protagonista crede che la sua famiglia italiana sia quella vera.Sarà davvero così?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“BIP,BIP,BIP,BIP!!!”
Ecco la sveglia,la mia peggior nemica che mi sveglia quando sono nel mondo dei sogni,quel mondo dove nessuno può impedirti di fare ciò che vuoi.Io adoro quel mondo!Ah che sbadata(?),non mi sono presentata:mi chiamo Chiara,ho 18 anni e vivo a Londra insieme a 4 mie amiche.Elena(la mia migliore amica),Irene,Giulia e Arianna e siamo tutte e 5 directioners.Lo so, vi starete chiedendo:”ma perchè questa qui insieme alle sue amiche è dovuta andare a Londra?”io sono a Londra per studiare l'inglese dato che in 2a superiore la mia prof ha iscritto me e la mia migliore amica in questa scuola a Londra.Invece le altre amiche sono venute con noi per farci compagnia.Le mie amiche sono simpatiche,comprensive e non sono per niente timide.Mentre io...quando devo fare amicizia con qualcuno all'inizio diciamo che sono un po' timida e riservata,ma poi col passare del tempo cambio radicalmente;divento pazza!!Ho i capelli lunghi fino alle spalle,lisci e castani,i miei occhi sono marroni,ho le lentiggini sulle guance e un fisico normale, sulla spalla sinistra ho una voglia,la mia voglia di cioccolato e poi porto gli occhiali da vista.Torniamo alla mia giornata.Mi rigirai varie volte nel letto,”stoppai”la sveglia quando sentii qualcuno aprire la porta di camera mia.Ele:Avanti Chiara sveglia!!!
io:Ele non voglio svegliarmi lo sai!!!
Ele.si lo so però se vuoi andare a scuola ti devi svegliare
io:allora se è così...non mi alzo!
Ele:allora sai che cosa ti dico? Chiamo l'Ire.Mi spostai le coperte dal viso.
Io:l'Ire?!?!?!
Ele:oh sìììì,IRENE!!!!!Odio il modo in cui mi sveglia l'Irene.L'ultima volta per farmi svegliare ha preso un secchio d'acqua e me l'ha rovesciato tutto in faccia.Mi immagino che cosa mi farà questa volta.Sentii dei passi avvicinarsi alla mia camera,quando si spalancò di nuovo la porta.Ire:sono qui!!!!Chiara svegliaaaa
io:NO IRENE TI PREGOOOOOOO!!!
Ire:mi dispiace ma devo farlo.Aprii l'occhio destro e la vidi.Non aveva un secchio,ma due padelle.Alzò i due utensili da cucina e li fece sbattere uno contro l'altro creando un suono fastidioso che echeggiò in tutta la stanza.Un secondo in più di quella tortura e la mia testa sarebbe scoppiata.Mi stancai di quel suono,mi scoprii e mi alzai in piedi.Io:BASTAA!!!! SONO SVEGLIA!!!
Ire:brava bimba mia.Sorrise.A quanto pare era soddisfatta del suo lavoro,ma io non ne ero per niente soddisfatta.Le due mie compari(?) uscirono dalla mia stanza lasciandomi da sola.Era mattina quindi..colazione!Scesi in cucina e c'erano già tutte,stavano mangiando senza di me.Io:non mi avete aspettata.Dissi sedendomi
Ari:si perchè se aspettavamo te rischiavamo di mangiare a Natale!
Io:AHAH simpatica.La Giulia guardò l'orologio appeso alla parete.
Giulia:io devo andare al lavoro,Ari vieni con me?
Ari:si certo.Si alzarono dalle sedie,presero la giacca e uscirono non prima di urlarci un “ciao” sull'uscio della porta.Ire:vado anche io,mi viene a prendere Emily ciauuu belle
io e Ele:okei ciaooo.E anche lei scomparì.Misi in bocca un biscotto e bevvi un bicchiere di aranciata.Ele:oh cazzo Chiara..
io:che è successo?
Ele:dobbiamo correre a scuola se no facciamo tardi!!
io:ma devo ancora finire di mangiare!!!!
Ele:non puoi mangiare,mangiona!!Mi strappò via da sotto il naso l'altra metà del mio biscotto,mi prese per mano e corremmo nelle nostre camere.Mi misi delle cose semplici:jeans,maglietta a maniche corte,giacca e All Star bianche basse.Filai in bagno lavandomi velocissimamente la faccia e i denti e mi truccai.Non mi piace tanto truccarmi quindi mi misi solo il mascara ma niente di più.Uscii dal bagno e corsi giù.Presi lo zaino che era vicino alla porta d'ingresso e me lo caricai in spalla.
Io:Ele sei pronta?!
Ele :non urlare sono qui.Disse uscendo dalla cucina e prendendo la borsa.Presi le chiavi della mia adorata macchina e uscimmo correndo come sempre.io:no Ele!!!
Ele:cosa c'è ancora?!?!
io:i miei occhiali da vista!!!!
Ele:oh ma andiamo ti dimentichi sempre tutto???
io:sì!!!Rientrai in casa e cercai nel mobiletto vicino alla porta d'ingresso gli occhiali.
Ele:trovati???Urlò da fuori la casa
io:non ancora,sai dove possono essere??
Ele:cerca dentro il cassetto del mobiletto!!!!Cercai e cercai ed eccoli lì,dietro ad una busta.Li presi sporcando un po' le lenti con le dita.Uscii e salii in macchina al mio posto,il posto di guida.Partimmo in fretta e furia,per la velocità stavamo per investire un pedone!!!Arrivammo a scuola in tempo ma appena scese dalla macchina trovammo davanti alla scuola un sacco di ragazzine urlanti e da giudicare dai cartelloni che avevano in mano erano tutte delle directioners.Ma perchè erano lì?
Ele:e adesso come entriamo??? ah cazzo...
io:allora...prima chiediamo perchè sono tutte qui poi dopo entriamo.Ci avvicinammo ad una ragazzina che aveva indosso una maglietta dei ragazzi..era magnifica!
Io:ehm...scusa.Dissi toccandole una spalla e si girò
x:si?
Ele:perchè siete tutte qui?
X:ma come,non lo sapete?si dice che gli One Direction si siano fermati solo per stamattina in questa scuola!!!!A sentire quelle parole cominciai a saltare.E se li avremmo incontrati?E se uno di loro si innamorasse di me?E se....Sì Chiara sogna che fa bene.L'Ele stanca dei miei saltelli mi fermò prendendomi per una manica.
X:siete directioners?
Io:sì,sì,sì,sì,sì,sì!!!!!!
x:allora...buona fortuna!!!!E la ragazza se ne andò.
Ele:bene....ma hai sentito?!?!?! i One Direction ti rendi conto!!!!Io spero con tutto il cuore di incontrarli e di parlare con Niall..oddio Niall,quell'angelo irlandese con capelli biondi,occhi ghiaccio e un sorriso mozzafiato.Quel ragazzo che è nato a Mullingar il 13 settembre del...La fermai.
Io:stai calma!!!!! sei peggio di me fra poco
Elel:ehi nessuno può essere peggiore di te!!però adesso entriamo
io:certo ma da dove??
Ele:l'entrata di sicurezza
io:intendi quella sul retro?
Ele:esiste solo quella..BANANA!!
Io:andiamo sapputella!!
Ele:non sono sapputella,voglio solo far vedere al mondo intero chi è la più grande fra noi due!!!”okei,questa è andata”pensai..
io:ascoltami,tu sei nata solo 4 giorni prima di me.siamo nate nello stesso mese e nello stesso anno solo con 4 giorni di differenza
Ele:si va bene,entriamo.Mi tirò di nuovo la manica e cercammo questa piccola porticina sul retro della scuola.Entrammo e che cosa c'erano?6 lunghe rampe di scale.
Io:ma stiamo scherzando??
Elel:no,quindi muovi le chiappe e corri!!!Cominciammo a correre su quelle dannate scale che sembravano non finire più.Non avevo quasi più fiato e le gambe cominciavano a farmi male.Finalmente arrivammo al nostro piano.Classe 5a .Arrivammo davanti alla porta con i nostri 20 minuti di ritardo.Mi stavo immaginando la sgridata che ci avrebbe dato il prof di geografia.Aprimmo la porta con molta calma e.....non c'era nessuno.Io:ma dove sono tutti??
Ele:non lo so....dobbiamo fare solo una cosa..tornare a casa!!!Uscimmo dalla classe.Sentimmo dei passi e ci fermammo.Ci girammo e vedemmo 5 ragazzi incappucciati.Non capivo..chi cazzo sono questi???Uno di loro ci venne incontro.
X:scusate,sapete un nascondiglio per me e i miei amici?
Io:perchè scusa?
X:cose nostre...cose private
io:no,io voglio sapere il motivo adesso
x:il motivo ve lo dirò appena ci avrete fatto vedere un nascondiglio,okei?
Io:....mmm..ci sto!!!Da sotto quel cappuccio spuntarono fuori dei riccioli.Mi venne in mente subito Harry.io:Ele,sei sicura che non sia Harry questo qui?Dissi a bassa voce
Ele:aspetta un secondo.Si voltò e disse al ragazzo con i capelli ricci
Ele:scusami tu sei Harry dei One Direction??
x:.....ehm....io...ehm...
y:ma no,lui non sa cantare.Disse uno dei suoi amici
io:ah,va bene...La sua risposta non mi aveva convinta.Tutte le aule erano chiuse quindi ci dirigemmo nell'aula di scienze che fortunatamente era aperta.
Io:bene,chi siete???
x:promettete di non urlare??
Ele:perchè dovremo urlare??
x:ah scusate,siete directioners??
io:eh..sì!!!!Però ora ditemi chi siete.Si tolsero il cappuccio.Non ci credo,erano loro.Quei 5 ragazzi che mi avevano rubato il cuore,quei ragazzi di cui mi ero innamorata.
Io:oh merdaaaaaaaa!!!!!
Ele:ah ma siete voiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Non ci credooooooo!!!!!Niall le tappò la bocca e lei svenne.Sinceramente non sapevo cosa fare.Mi sedetti accanto all'Ele che era sdraiata sul pavimento e cominciai a farle aria con un quaderno qualsiasi.
Niall:oh scusami non volevo farla svenire!!!
Io:n-n-n-non preoc-c-c-cuparti.Stavo per svenire anche io!!!
Liam:vi faccio i complimenti per la vostra bellezza!!!
io:vi faccio i complimenti perchè con le vostre canzoni mi fate sognare!!!
Harry:abbiamo trovato una poetessa!!!
Louis:ahahahah,comunque..non sembrate inglesi
io:infatti io e la mia amica qui sdraiata siamo italiane
Liam:italiane??Fantasticooooooo.Mi accorsi che tutti avevano parlato ma ne mancava uno:Zayn.Stava guardando fuori dalla finestra.
Io:che cos'ha Zayn??
Niall:ah giusto Zayn..Zayn vieni qui!!Si diresse verso di me tenendo il capo basso.
Zayn:piacere sono Zay...WOW....Disse a bassa voce.I miei occhi incontrarono i suoi.Erano così belli e profondi.Sorrise..cazzo quel sorriso mi faceva sognare ogni volta che lo vedevo,era spettacolare.Si sedette vicino a me,prese un libro e cominciò anche lui a fare aria sul viso dell'Ele.Harry:che cariniiiii!!!!!
Louis:come vi chiamate????
io:io sono Chiara mentre la mia amica Elena
Niall:come possiamo farla risvegliare???
Liam:ho una soluzione.Prese uno straccio,lo inzuppò d'acqua e lo appoggiò sulla faccia dell'Ele che si svegliò immediatamente.
Ele:ma che è successo?Disse grattandosi la testa
io:sei svenuta cara mia,sai il perchè??Perchè ci sono i..
Ele:NIALLLLL!!!!!!!!!
io:no intendevo i One Direction!!Si alzò di soprassalto e andò ad abbracciare tutti quanti.Quando arrivò il turno di Niall diventò tutta rossa in viso e Niall fece lo stesso.Zayn si alzò e di conseguenza aiutò anche me.Entrò Paul.
Paul:le ragazzine se ne sono andate potete uscire
Ele:no,vi prego,non rovinate il sogno di una directioner!!!
Niall:ci dispiace molto ma dobbiamo andare.Disse indicando la porta.
Io e Ele:bhè...okei..allora addio
Louis:ma state scherzando??ci rivedremo belle!!!Oddio..ci ha chiamate belle??!!
Ele:speriamo..ciaoooo
Z,L,L,H,N:ciaoooooooo!!!
Zayn:ehi Chiara giusto?
Io:si sono io
Zayn:ti trovo molto bella..ciaoooo.E chiuse la porta.Rimasi pietrificata.Ha detto che mi trova bella?!?!?!Non ci potevo credere...
Ele:ma che giornata fantastica è??
io:carissima..non lo so..ora andiamo a casa!!Uscimmo dalla scuola e le ragazzine non c'erano.Salimmo in macchina e ritornammo a casa.Si fecero le 13:45 e tornarono a casa le ragazze dal lavoro.
Ire:che ci fate qui??
io:la scuola era chiusa perchè c'erano troppe ragazzine
Ari:ragazzine??perchè??
Ele:perchè..c'erano i One Direction babesss!!!!!
Giulia:l-l-l-l-loro?????
io:oh sììì e ci abbiamo parlato!!!!!!!!!!!!!!
Ire:oh ma che bella scuola!!!
io:l'Ele appena ha visto Niall è svenuta
Giulia.avrei voluto vedere la scena.Tutte e 4 interessante dall'argomento si sedettero sul divano.Ire:allora...com'è Harry??carino??
Ele:è vero che hai una cotta per lui
io:diciamo che è molto carinooo,come gli altri poi!!
Ari:se a me piace Louis,alla Giulia Liam,all'Ire Harry e all'Ele Niall..a te Chiara piace..
io:no,non mi potrei mai innamorare di un cantante che non sa nemmeno della mia esistenza!!!!
Ele:che cazzo dici,ti ha anche parlato quindi sa che esisti!!!!Forse però aveva ragione.Appena l'ho visto per la prima volta dal pc il mio cuore ha cominciato a battere senza sosta.Sì,mi ero innamorata di lui ma non lo avevo detto a nessuno insomma..tutti mi avrebbero presa per pazza!!!!
io:non mi innamorerò MAI di un cantante!!!
Ele:insomma...è veramente bello!!!!
io:che cosa?!!?!?!?bello??ma a te piace Niall!!!Okei..ero gelosa
Giulia:qualcuno si sta irritando!!
io:io??pff....
Ire:prima o poi ti innamorerai di lui bella!!!!
io:stento a crederci!!!!!.Passammo il pomeriggio a parlare,a giocare con l'Ipad e mi misi lo smalto:verde acqua.Arrivò l'ora di cena.Io e l'Ire stavamo cucinando mentre le altre 3 stavano a guardare la TV in sala.
DIN;DON!!!!!!!
io:il campanello!!!!!!!!
Ire:io e la Chiara non ci muoviamo da qui,quindi aprite voi!!!!!!
Giulia:allora vado io!!!!!!!!Sembravamo delle pazze,urlavamo anche se eravamo a pochi metri di distanza.Secondo me il tipo che era lì fuori stava pensando”ma perchè sono venuto qui da queste tizie che urlano??” Il campanello continuò a suonare.
Io:Giulia ti muovi????
Giulia:si vado!!!!!!!Andò ad aprire e...
Giulia:AAAAAHHHHHH!!!!Io e l'Ire ci guardammo e con le mani sporche corremmo all'ingresso.
Ire:che è succes......AAAHHHH!!!!!
io,I,G,E,A:AAAAAAHHHHH!!!!!!!

 CIAOOOO,
eccomi qui con il mio primo capitolo,spero che vi piaccia!!!!!e spero di avere un pò di recensioni!!!se ci sono degli errori ditemelo pure.all'inizio i capitoli saranno un pò come dire..."scialbi",ma poi ci saranno dei colpi di scena
Cippa_Dodo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cippa_Dodo1D