Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    12/10/2007    6 recensioni
-ULTIMO CAPITOLO- Questo è il continuo di Finalmente Vacanza…quindi parlerà di ciò che è successo subito dopo la fine dell’altra fic! *** Una volta tolta Soko di mezzo, troviamo Sakura e Shaoran da capo. Lei arrabbiatissima e lui di nuovo insicuro. Ce la farà il nostro eroe a tornare con Sakura? Non datelo per scontato perchè sinceramente non lo so nemmeno io ^^!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Capitolo 7

- imparare a sciare_ Lezione n°1-

 

 

Tutto bianco.

Lo spettacolo che si aprì davanti ai ragazzi, non appena scesero dal pulman della scuola, era spettacolare.

Erano circondati da montagne ricoperte di soffice e bianchissima neve.

Il freddo pungente e il vento che soffiava provocò un leggero brivido alla schiena di Sakura. La ragazza da quella mattina si sentiva un pò più leggera. Tebukuro se n'era andato e così facendo si era portato via la loro storia.

Era chiusa.

Finita.

Finalmente, pensò lei.

Si guardò intorno e vide le amiche ancora a bocca aperta che si guardavano intorno estasiate.

Respirò a fondo quell'aria pulita e limpida, finchè non sentì la voce del professore richiamarli all'attenti.

Si recarono nell'albergo che li avrebbe ospitati e si diressero nelle stanze assegnate per posare i bagagli e indossare la tuta da sci.

- E ora che abbiamo sistemato i maschietti tocca a voi belle mie!-

Dopo quella strana uscita del profe tutte le compagne si scambiarono sguardi perplessi e risatine di scherno.

- Ascoltatemi bene ragazze, le camere sono principalmente da 2 o 3, ma ce n'è una a 4 posti... Non mi sono preso la briga di decidere io per voi le vostre compagne di stanza, quindi ora organizzatevi da sole, vi dò 5 minuti... appena deciso venite da me che segnerò i nomi su questo foglio... -

Un brusio si alzò all'istante tra la fauna femminile.

- E cercate di svolgere questa semplice attività in SILENZIO!-

L'uomo si mise a sedere davanti ad un tavolino, con la pianta delle camere e una penna.

Alla fine la camera a 4 posti riuscirono ad aggiudicarsela Sakura, Tomoyo, Chiharu e Yoko.

Yoko, una loro compagna di classe da sempre, e Chiharu erano molto amiche. Cosa che invece non si poteva dire di lei e Sakura.

La castana storse un pò la bocca quando venne a sapere chi c'era anche in camera, ma poi sorrise facendo finta di niente.

La neve era fuori che chiamava i ragazzi, e così, velocemente si prepararono... pronti per la loro prima lezione con l'istruttore di sci.

Tutti i ragazzi vennero divisi in gruppi a seconda della loro esperienza, e per quanto Sakura amasse gli sport, sciare proprio non la entusiasmava... e finì nel gruppo principianti.

Tomoyo era allo stesso livello dell'amica, ma purtroppo era finita nel gruppo di un'altro insegnante.

Shaoran invece, dato che era molto portato per quello sport, era nel gruppo esperti e insieme a un istruttore facevano le piste più difficili.

 

- Bene ragazzi, ora per iniziare dovete riuscire a fare questa salitina, e poi, una volta arrivati incima la dovrete scendere e così via. Questo servirà per farvi abituare a gli sci. Su, mettetevi tutti di lato e iniziate...-

Mentre l'uomo osservava il lavoro degli studenti, Sakura era distratta... Continuava a guardare tutte le piste alla ricerca di Shaoran. Ancora non avevano parlato da quando avevano lasciato la casa di Tomoyo e questo la inquietava...

- Hey tu, ATTENTA! -

Sakura si risvegliò da quel dormi veglia e senza nemmeno rendersene conto si ritrovò ricoperta di neve e con le gambe per aria.

Alzò lo sguardo e vide l'istruttore che le tendeva una mano.

- Dovresti prestare più attenzione a quello che fai! Questo giovanotto... - e indicò un ragazzo in tuta verde che cercava di rialzarsi - ... ti è arrivato addosso perchè tu non salivi la collinetta, ma te ne stavi ferma al tuo posto... Avete rischiato di farvi veramente male! E ora, arriva lassù e fammi vedere come scendi! -

Sakura diventò bordò, poi fucsia e di tanti altri colori mentre veniva ripresa dall' istruttore, e mentre si scusava notò che il ragazzo che l'aveva urtata, si era alzato.

- Sha... Shaoran?!?-

Lui si girò. La guardò e dopo essere diventato color porpora le sorrise.

- S... scusa... io non... non volevo, stai bene?-

Lei annuì, ma poi si rese conto che l'insegnante la stava per ridurre in cenere con lo sguardo.

La tristezza si impossessò di lei, forse sarebbero riusciti a parlare un pò se quell'uomo non si fosse messo nel mezzo...

Con il dolore nel cuore fece un debole sorriso all'amico - Devo andare... ci... ci... vediamo!-

 

 

 

***

 

Salve!

Vi chiedo nuovamente scusa per il ritardo!

Comunque ultimamente va meglio, quindi spero di riprendere un pò il ritmo per aggiornare più spesso! Inoltre questo era un capitolo introduttivo, perchè ora che finalmente sono arrivati, ne succederanno tante!

Spero di non avervi deluse troppo con questa sottospecie di capitolo, e mi auguro di risentirvi tutte!! Aspetto i vostri commenti, in modo da capire cosa migliorare...

Ora passo ai ringraziamenti (siete troppo stupende!! sono contenta che mi avete accolta così meravigliosamente nonostante la lunga assenza di un'aggiornamento di questa fic! Io per scrivere ho bisogno delle vostre recensioni, e spero che continuerete sempre a sostenermi!!): enzasakura, LizDream, Ichigo_91, marty, piajoe22, francy91, Cicci12, Kristy4ever3msc, Katy 92, silgree89, lunachan62 e sakurabethovina!!

Scusate se non faccio i ringraziamenti personalizzati, ma sono (stranamente^^"""") in ritardo e mi devo lavare i capelli, che ceno da un mio amico che è tornato oggi a casa (fa il militare, e torna veramente di rado!)!!

Ci sentiamo al prossimo cap, che arriverà prima! Davvero!

VI VOGLIO BENEEEEEEE!!

Lau

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata