Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xGiuys    25/03/2013    1 recensioni
“Solo perché io sono più piccola Tay, non vuol dire che tu mi debba comunque prendere per il culo”
Non so neanche io che provavo esattamente in quel momento .Troppe cose insieme , troppi sentimenti, emozioni .. tutto mischiato.
“ Ma in fondo cosa potevo aspettarmi da uno di ben 20 anni… ci sono 7 anni di differenza e non potrebbe mai funzionare …Mi hai preso per il culo sin dall’inizio… volevi prenderti il gioco di me sapendo che ho solo 13 anni … Mi fai schifo! “
Esco dalla mia camera d’albergo con violenza e tutte le valigie in mano .. non voglio lasciare niente qui.
Sento lui avvicinarsi correndo .
Mi prende da un braccio “ Aspetta ti prego , parliamone “ Dice implorante.
Mi libero dalla sua presa e prima che lui possa raggiungermi prendo l’ascensore e scendo sotto.
Trovo la solita signorina al bancone .
“ Tenga “ Le porgo le chiavi .
“ Verso che ora torna? “
“ Non torno più . Vado a casa “
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui fa una faccia preoccupata.
“ Saranno andati avanti , non si saranno accorti di niente “ .
Estrae dalle tasche un cellulare , e che cellulare . Un bel iphone 5 .
“ Adesso chiamo Rob e vediamo dove sono . In caso prendiamo un taxi “ . Annuisco
Le dita scorrono veloci sulle schermo , fino a fermarsi . Si porta all’orecchio il cellulare e dall’altra parte della linea sento qualcuno rispondere . Molto probabilmente Robert .
Anche perché l’aveva detto che telefonava a lui . Sono una rincoglionita .
“ Si , ok va bene … si si … Ci vediamo la . Ciao “ . Mette di nuovo il cellulare in tasca e mi sorride.
“ Non sono molto lontani da qui , però con il taxi facciamo prima “ . Dice.
Dopo un 5 minuti arriva il taxi .
Saliamo.
“ Ma allora dove sono? “ Domando.
“ D’avanti una scuola per recitazione , canto e ballo “ Sorride.
“ E che ci fanno li ?? “ Dico un po’ stranita.
“ Ti spiegherà tutto Kristen , tranquilla “
Il taxi si ferma , siamo d’avanti un edificio .
Gia , si è una scuola.
Scuola artistica , c’è scritto all’entrata.
Sembra l‘entrata della scuola di Step Up..
Ci avviciniamo a Kri e Rob che sono d’avanti al portone.
“ Perché qui? “ Domando a  Kristen.
“ Beh , volevamo farti vedere dove abbiamo iniziato la nostra esperienza , e il supporto che abbiamo avuto noi . I professori sono bravissimi . E ti indicheranno la strada giusta .Proprio come hanno fatto con noi “ Sorride.
“ Ma io , non voglio diventare attrice “
“ Ah no? “ Dice sorpresa.
“ No. Io vorrei diventare una ballerina “ Sul mio volto , incoscientemente , si dipinge un sorriso.
“ Davvero? “ Mi domanda Taylor.
“ Si…Ballare , ballare per me è vita. Non resisterei un solo giorno senza il ballo . Ballare mi viene spontaneo, quando ballo sento che sono me stessa . Nessuno mi comanda . Decido io. Esprimo me stessa nel migliore dei modi . Non faccio danza classica, ma hip hop . La classica , si , serve e bla bla bla bla bla bla  . Però , i passi sono sempre gli stessi, non c’è originalità , non c’è libertà .
Invece con l’hip hop , è tutt’altra storia . Li i passi li inventi tu sul momento . In base alla musica. Sei libero di fare ciò che vuoi . Non devi stare attento se le punte non erano stirate , o se il ginocchio era piegato. E poi , parliamoci chiaro. L’hip hop è figo “ .
 
“ Facci un po’ vedere dai “ Dice Kri.
Vogliono che balli , però un po’ mi vergogno.
“ No no . “
“ Dai solo un pezzo …. “ Scossi la testa a destra e a sinistra.
“ Facciamo una cosa … “ Lo guardo interrogativa .
“ Tu , ti scaldi un po’ , metti la musica che vuoi … Noi siamo fuori . quando sei pronta . Ci chiami” Propone Taylor.
“ Ok “ Sbuffo sonoramente.
Sono dentro la scuola, mi trovo dentro una sala da ballo.
Va beh , sono sola . Iniziamo.
Un po’ di riscaldamento e via.
OK.
Metto S.&. M di Rihanna…
Da li incomincio a ballare….Questa canzone mi da una carica unica.
Vado tranquilla , fin quando non mi fermo vedendo Taylor , Kristen e Robert d’avanti alla porta che sorridono.
Però non soli.
C’e’un uomo.
Può avere massimo 50 anni . Corporatura massiccia . Calvo , occhi verdi , naso enorme ( lol ) e labbra sottili.
“ Non vi dovevo chiamare io , o sbaglio “ Dico un po’ irritata.
“ Scusa ma non abbiamo potuto farne a meno “ . Dice Rob.
Faccio spallucce e mi arrendo.
“ Lei deve essere la signorina Russo , giusto ?? “ Domanda l’uomo.
“ Si , si sono io “
“Beh , ho visto come balla . E ha delle potenzialità altissime di diventare una grande ballerina “ Sorride.
STO MORENDO, me lo sento me lo sento. Prenotate la barra .
Gli altri 3 sorridono.
“ Per non intralciare ( da dove spunta sta parola ? ) i suoi studi . Io , come capo di quest’istituto . Avevo intenzione di darle a disposizione una borsa di studio per venire qui e approfondire i suoi studi con il ballo…Naturalmente dopo i 18 anni . “
Penso che in questo momento la mia faccia assomigli a quella di un bambino d’avanti ad un parco giochi tutto con le palline di gomma . No aspettate, chiunque avrebbe quella faccia d’avanti una cosa del genere. GIA GIA !
Mi porge dei fogli “ Ecco . Questo è il certificato . Quando torna a casa, deve farlo vedere hai genitori . E farlo anche compilare. Arrivederci . “ Saluta e se ne va.
Io automaticamente , senza pensarci . Salgo sopra a Taylor abbracciandolo e gridando dalla gioia.
Lui mi accoglie senza nessun problema.
Quando scendo vedo le loro facce . E penso che sono sorpresi quanto me .
Cazzulata!! Potrò realizzare il mio sogno . Vi rendete conto ?? .
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *E’ un urlo *
“ Sei contenta ? “ Mi chiede Robert
“ Non si vede ? “ Dico smagliante.
Sorridono tutti insieme a me.
“ Sono l’una , che dite . Andiamo a mangiare?? “ Propone Kri.
“ Si “ Acconsento .
Usciamo fuori dalla scuola , in aspetto dell’autista che dovrebbe arrivare a momenti .
Oh eccolo.
Saliamo in macchina. Dritti verso non so quale paninoteca.
Io sono seduta fra Kristen e Taylor.
Dopo qualche minuto arriviamo a destinazione.
Avevo detto loro di non portarmi in un ristorante , o cose del genere….Ma volevo pranzare in una normale paninoteca. E così fecero.
Entriamo e ci sediamo, naturalmente con noi pranza anche l’autista.
Di certo non lo facciamo morire di fame, senno che razza di mostri saremo . ewe .
Torniamo a noi.
Arriva la cameriera.
Guarda intensamente Taylor e sorride .
Minchia guaddi ??
Prendi le ordinazioni e vattene brutta puttroccola!! .
LUI E’ MIOO . MIOOOOOOOOOO.
Basta basta.
“ Che prendi ? “ Mi chiede Taylor all’orecchio .
Perché all’orecchio ?? Non sono mica sorda amore mio.
“ Non so, voi che avete preso ? “
“ Noi volevamo sapere quello che dicevi tu “
“ Oh, bene “ Scoppiamo tutti a ridere.
“ Senti – mi giro verso la cameriera - , voi per caso fate pasta? “ domando alla cameriera.
“ Si , certamente.. Abbiamo anche un’offerta “ Risponde .
“ Quale ? “ Domando curiosa.
“ Beh, se ordinate 2 vassoi di pasta da 2 Kg ciascuno, avrete uno sconto ,  e invece di pagare 5 dollari ciascuno . Potrete con 10 dollari prendere 2 vassoi da 2 Kg ciascuno..E quindi risparmiate , e mangiate anche di più  “ Risponde sorridendo. Anche se non si è capito una beata minchia di quello che ha detto.
Ma basta che si mangia ed è tutto buono.
“ Che ne dite ? “ Domando
Rob si gira verso gli altri per avere consenso .
“ Si per noi va bene. “
“ Ok i gusti ? “ Dice la cameriera.
“ Un vassoio alla norma e l’altro con panna e prosciutto “ Decido io per tutti.
La cameriera se ne va, FINALMENTE .
“ Hai scelto per tutti ? “ Domanda l’autista.
“ Beh , è Italiana . Penso che sa cosa scegliere o no “ Risponde al posto mio Taylor . Poi si gira e mi fa l’occhiolino . Gosh !
 
Dopo il pranzo andammo un po’ in giro per negozi .
E alla fine Taylor mi comprò – con la forza – un vestito FA.VO.LO.SO .
Certo, pur sempre adatto alla mia età.
 
Adesso siamo in macchina . Ad accompagnare Rob e Kri nella loro casa.
“ Ok, siamo arrivati “ Dice all’autista Kristen.
Lei e Robert scendono dalla macchina e ed entrano in un cancello.
L’autista riparte.
Taylor sussurra qualcosa , ma non essendo Americana, per me è come se parlasse cinese.
Arriviamo d’avanti l’hotel . Io scendo e con me anche Taylor (??)
Poooorchè?
Boh.
L’autista riparte . E Taylor , accorgendosi della mia faccia – che in questo momento deve aver preso forma di un punto interrogativo – mi risponde , come se mi stesse leggendo nel pensiero.
“ Ti faccio compagnia “ Sorride.. Poi continua “ E poi, io alloggio in questo hotel se non lo sapevi “ ride.
“ No, non lo sapevo “ dico lentamente .
Sghignazza , facendomi sorridere.
“ Posso salire in camera con te ? Da solo mi annoio nella mia “ E’ UN PEDOFILOOOOOOOOO.
No scherzo , puoi salire e rimanere quanto vuoi tesoro .
Ma perché lo dico a me stessa e non rispondo a lui?? Ho seri problemi mentali, l’ho sempre detto io.
“ Certo, tranquillo “ Sorrido.
Poi continuo “ Anche perché sono ancora le dieci , e mi secco anch’io stare sola in camera a non fare niente “ Rido.
Mi sorride radioso.
“ Okay, allora che piano è la tua camera? “
“ 7° piano “
“ La mia nel 10° “
Sorrido.
“ Vado a prendere le chiavi , aspetta “
Annuisce.
Vado al bancone dove trovo la stessa signorina di ieri sera.
“ Camera 278 “ Sorrido.
Sorrido spesso , lo so.
La signorina mi porge le chiavi sorridendo anche lei .
Dopo guarda alle mie spalle , e forse vedendo Taylor si è ingelosita.
Perché non appena torna a guardarmi vedo un velo di gelosia nel suo sorriso, e fare una smorfia.
MUAAAAAAHAHAAHHAHAHAHAHA *Risata malefica*
Piacere.
Le sorrido beffarda e giro i tacchi…o almeno , le blazer.
Appena torno da Taylor scoppio a ridere, seguita a ruota da lui.
“ Oddio, hai visto che faccia ha fatto appena mi ha visto? “ Mi domanda ridendo Taylor.
“ Oh si…Eccome “ Rispondo io.
Appena smettiamo mi dice sottovoce “ Guardala, ti sta uccidendo con lo sguardo “
Mi giro.. e la vedo che mi sta fulminando con gli occhi.
Mi rigiro verso Tay scoppiando nuovamente a ridere.
Lui mi prende per un braccio trascinandomi dentro l’ascensore.




Ciaooo .
Eccoci al 2° capitolo :D
Se vi sembra un po' monotono o cose del genere non so che farci io mi sto impegnando , poi andando avanti spero vediate dei miglioramenti :)
Ringrazio le 2 ragazze che hanno messo la storia fra le seguite e che l'hanno anche recensita.
Grazie di cuore <3
So che la protagonista può sembrare piccola , però nella stora che ho in mente SERVE.
Spero continuiate a seguirla e recensirla e che oltre queste 2 si aggiungano altre ragazze .
A presto *fa ciao con la manina* <3
PS: Qui vi lascio l'indirizzo del mio altro account ...passate se volete <3 
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=206860#main
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xGiuys