Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: altemaree    25/03/2013    2 recensioni
Unia sta scappando, ma sa di non potere nascondersi. Perchè lui la troverà ovunque lei sia. Morto e poi risorto, come lui ormai troppi mostri. Veloci, forti, senza memoria, schiavi di rabbia e fame. Ed è la fame a spingerli ad agire, ad uccidere, a divorare la carne strappandola via con i denti. Perchè se non lo fanno, cominciano a rivelarsi per ciò che sono : cadaveri.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono ancora sicura di tante cose su questa storia, ma più di tutte non so cosa accadrà tra questi due, perchè sotto sotto sarebbe troppo facile farli stare assieme, ma dall'altra parte non vedo l'ora. Non so. Non c'è stato niente di romantico fino a questo momento - grazie a Dio, ma vorrei i vostri pareri in merito a questo dettaglio.


Unia camminava dietro Kor, a passo lento, finendo per farlo girare e controllare che non fosse scappata. Poteva farlo in ogni secondo. Forse lui l'avrebbe ritrovata, ma poteva provarci. Ma, come se le leggesse nel pensiero, Kor si girava e le andava a fianco, tenendola per il polso. "Voglio farti conoscere gli altri" disse, non andando alla casa, ma verso una specie di montagna che aveva un buco per entrata "Gli altri ?"
"Non possiamo muoverci da soli, o finiamo ammazzati" rispose, indicandole il buco, dove, se si faceva attenzione, si potevano notare due figure nascoste, pronte ad attaccare qualunque cosa si facesse vicina "Proprio non ricordi chi fosse la ragazza nella foto ?" chiese Unia cambiando argomento, maledicendo quella ragazza con tutte le sue forze. Ora che aveva mangiato, poteva ragionare lucidamente, ricordando il motivo per cui si trovava in quella situazione "Sai, ce ne sono state sette prima di te, tutte somiglianti ai miei occhi. Ma sono morte" le accarezzò una guancia, delicatamente "sono state uccise, si sono suicidate o semplicemente mi avevano stancato" continuò, facendo venire i brividi a Unia, che sfuggì al suo tocco, facendo uscire dalla bocca di Kor un suono simile ad un ruggito. "Alla fine credo di avere scoperto chi fosse e perchè ci sia rimasto tanto attaccato" Kor guardò la montagna, e Unia seguì il suo sguardo "Quando cerchi di scappare da me, in qualche modo torni indietro. E non riusciresti a farmi del male neanche se ci provassi, perchè mi vedi come un padre, un fratello, un amante, un figlio, un amico, sono tutto il tuo mondo adesso. Credo che lei fosse stato il mio" Kor la guardò negli occhi, fermandosi "Credo sia stata lei a trasformarmi" 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: altemaree