Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    25/03/2013    1 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina non aveva tardato ad arrivare e così leggeri raggi di sole avevano incominciato a splendere sul viso di Akane, ancora avvinghiata al torace di Ranma. Si sentiva in pace con il mondo, se fosse dipeso da lei non si sarebbe mai più mossa da quella posizione: stare accoccolata tra le braccia del suo uomo dopo aver passato una bellissima notte d’amore!
Alzando leggermente la testa stava cercando di guardare il fidanzato che ancora era nel dolce mondo dei sogni..era incantevole..sembrava così tenero e indifeso..al contrario del ragazzo forte e deciso che era quando combatteva!
Lo adorava…semplicemente…Ranma era diventato il suo mondo e presto..lo sarebbe rimasto per la vita! Si….presto sarebbe diventata la signora Saotome!! Ancora stentava a crederci!
 
Sentendo dei movimenti sopra il proprio corpo, il giovane stava lentamente aprendo gli occhi e appena avevano incontrato quelle due meravigliose pozze nocciola, subito le aveva sorriso. Era fantastico svegliarsi al fianco della donna che amava! Niente poteva essere più bello!
-      Buongiorno, piccola! Dormito bene?
-      Buongiorno “futuro marito”..ahahah! Direi che ho proprio dormito come un sasso!!
-      Ahahahah! Non farti sentire da Obaba a chiamarmi in quella maniera!!
-      Ahahahahah!!! Beh, ma adesso è cosa passata! Shampoo è felicemente sposata e presto diventerà mamma! E poi…sbaglio…o qualcuno ieri sera mi ha chiesto di diventare la sua “futura sposa”??
-      Eheheheheh! Mah…a dire il vero…ho dei ricordi molto confusi….invece mi ricordo molto bene quello che è accaduto questa notte…eheheheheh!!
Ranma aveva voglia di prendersi gioco di lei e questo Akane lo aveva capito bene..così aveva deciso di stare al suo gioco e facendo finta di essere offesa si era girata dalla parte opposta del letto, dandogli le spalle e rispose seriamente:
-      Ah è così! Quindi tu avevi bene in mente di fare altro e mi hai chiesto di sposarti solo per arrivare al tuo scopo!!!!
Il ragazzo era rimasto shoccato da quelle parole leggermente dure! Forse aveva sbagliato lui stesso per primo a fare una simile battuta…ma diamine…stava solo scherzando…così, tutto serio e preoccupato si era sporto verso la sua ragazza e cingendole la vita da dietro le disse:
-      Ma..amore…io stavo solo scherzando! La mia era solo una battuta!! Ehi…..
Ma Akane niente…non aveva accennato a nessuna risposta. Ranma si stava preoccupando sempre di più! “Dannazione, questa volta l’ho combinata grossa!!!!”
-      Ehi, piccola…ti prego..di qualcosa…parlami! Dai…mi stai facendo preoccupare!!
Ma non aveva finito la frase che subito le sue orecchie avevano captato un piccolo verso dalla bocca della sua lei…sembrava…si sembrava quasi una risata! E ci aveva visto giusto!
Giratasi verso di lui, Akane stava ridendo come una matta, perché il suo uomo aveva una faccia buffissima! Era serio e preoccupato e a lei questo faceva decisamente ridere!!!
-      Ahahahahahahah!!! Dovresti vedere la tua faccia!!!! Ahahahahahahah!!! Fa troppo ridere!!! Non ce la faccio più!!! Il grande Ranma Saotome in preda al panico!!! Ahahahahahahah!!!!
A Ranma, tutto questo, lo aveva lasciato senza parole!!! Cioè…lei si era presa gioco di lui!!!!
-      Ma brutta…mi hai fatto prendere male!!! Pensavo che ti fossi offesa e invece sei qui che ridi di me!!!!!!!!
-      Ahahahahahahahah!!! È troppo divertente!!!
-      Ah si?? Beh allora ridi pure!!!
E detto questo si era rigirato a sua volta tirandosi il lenzuolo fino alle orecchie..offeso!!
Adesso era Akane ad essere rimasta perplessa…poteva essere uno scherzo…ma poteva anche essersela davvero presa…visto che lei non si era risparmiata sulle sue risate! Così aveva cercato di avvicinarsi al fidanzato!
-      Eh dai…amore! Ho solo voluto vendicarmi un po’…non fare l’offeso!!! Dai per una sciocchezza del genere..ci stiamo rovinando la giornata!
-      Beh..la prossima volta impari a non prendermi in giro!
-      Volendo guardare hai cominciato tu!!! Dai….girati!!!
Ma Ranma non accennava a muoversi..così Akane aspettando inutilmente, si era sporta verso di lui…e…il ragazzo cogliendo al volo quest’occasione si era girato di colpo verso di lei e con un leggero strattone l’aveva posizionata sopra di lui…ora erano occhi negli occhi!
-      Traditore! Anche tu fingevi allora!!!
-      Ahahahahahah!!! Ora dovresti vedere la tua di faccia!!! Ahahahahahah!!
Akane voleva spostarsi e cercava di divincolarsi dalla stretta del ragazzo, ma questi aumentò la sua presa e con decisione l’aveva attirata a se ancora di più…e senza darle il tempo di replicare aveva rapito le sue labbra con le proprie..sigillando la pace con un bacio carico d’amore.
-      Pace fatta, oppure ne vuoi un altro per far si che la faccenda sia definitivamente chiusa??
-      Saotome…certo che te le inventi tutte pur di fare il maniaco!! Ahahahah!!!
-      Beh..si, hai ragione! Ahahahah!!
-      Stupido! Ahahahah! Senti…
-      Si…cosa c’è?
-      Tu ieri mi hai chiesto di sposarti….giusto??
-      Ahahah…si, piccola..lo confermo…
-      Beh…non che volessi chissà che cosa per la proposta…ma un misero anello, anche di latta..potevi pure regalarmelo per fare scena! Ahahah…
-      Eheheheheh…ehm…diciamo che c’è stato un piccolo inconveniente….
-      Del tipo?
-      Beh…quando torneremo a casa..ti assicuro che avrai il tuo anello…va bene?
Alla ragazza si illuminarono gli occhi…e con dolcezza si sporse verso di lui per baciarlo ancora una volta. Infondo poteva aspettare benissimo di riceverlo a Nerima.
 
Quel giorno i due ragazzi si erano muniti di una cartina e avevano fatto il giro turistico della città, visto che l’altra volta non erano riusciti a vedere tutto. Alla sera, una volta rientrati in camera, Ranma era andato a farsi una doccia e una volta finito, Akane aveva preso le sue cose e si era diretta verso il bagno per farne una anche lei. In quel momento, il ragazzo ne aveva approfittato per estrarre dalla propria valigia un abito.
Finita di lavarsi, Akane era uscita dal bagno e appena i suoi occhi si erano posati sul letto, era rimasta senza parole! Al centro padroneggiava un abito da sera pazzesco…era nero e corto, arrivava sopra al ginocchio. La parte superiore era particolare, si trattava infatti di un abito a monospalla, infatti quella sinistra rimaneva fasciata da un pezzo di stoffa che partiva sopra il seno e si allacciava sul retro e sotto il busto, la gonna si allargava leggermente. Era strepitoso!
-      Ma…Ranma…quando l’hai comprato questo vestito?
-      Prima di partire…ieri dopo che sono venuto a casa tua, sono andato a fare un giro in centro e sono stato fortunato…quest’abito sembrava che stesse aspettando me! Ti piace?
-      Se mi piace?? È semplicemente fantastico!!
-      Beh…sono molto felice che a te piaccia!!! Ero un po’ nel panico, se devo essere sincero!
-      No..davvero…lo adoro!
-      Beh…allora indossalo..voglio vedere come ti sta!
-      D’accordo!
Una volta finito di vestirsi, Akane si era diretta verso lo specchio e l’immagine che vi rifletteva era straordinaria…quel vestito sembrava fatto apposta per lei. Avvicinandosi a lei, Ranma la cinse da dietro e con uno sguardo malizioso le disse all’orecchio:
-      Sei dannatamente stupenda che ogni volta che ti vedo vestita così..il mio autocontrollo faccio davvero fatica a mantenerlo! Scateni in me delle emozioni fortissime!
Akane era lusingata da quello che le aveva detto il ragazzo…sapeva che lui la desiderava..ma mai fino a questo punto. Giratasi verso di lui..aveva preso il suo volto fra le mani e delicatamente lo stava baciando..per ringraziarlo di tutto.
 
Era arrivata l’ora di cena e Ranma aveva chiesto alla sua donna se le andava di andare a mangiare in un ristorante che si trovava in centro..rispondendo affermativamente, Akane pensava che serata più perfetta di questa, non potevano esistere! Ma ancora non aveva visto niente!
Arrivati al locale, Ranma aveva chiesto al cameriere se c’era un tavolo per loro e una volta fatti accomodare, avevano cominciato a scegliere cosa mangiare.
Mentre aspettavano di essere serviti, Akane aveva voluto chiedere a Ranma che fine avessero fatto Eichi e Kodachi..così Ranma..colto un po’ alla sprovvista le rispose:
-      So che prima sono stati ricoverati in ospedale..erano conciati male, soprattutto Eichi..ma poi so che si sono entrambi ripresi bene e adesso sono dove si meritano…in carcere! Sorvegliati a vista! Perché me lo chiedi?
-      Per sapere se questa volta possiamo davvero stare tranquilli! Il terrore che mi hanno fatto provare quei due…è indescrivibile..soprattutto per quanto riguarda ciò che ti hanno fatto!
Ranma le stava sorridendo con una dolcezza disarmante e si era sporto per prendere una delle sue mani e stringerla forte.
-      Piccola,  non pensiamoci più adesso..lasciamoci alle spalle questa brutta storia..e pensiamo al futuro…al “nostro” futuro..insieme..
-      Si, hai ragione! Allora hai scelto cosa mangiare?
-      Si, direi di si! E tu?
-      Anche io!
-      Allora ordiniamo!
La cena era stata ottima, entrambi si erano gustati quei piatti a base di pesce e adesso ci voleva un bel dolce per concludere la serata!
-      La mousse di cioccolato è ottima…la prendiamo?
-      Si, va bene!
Stavano aspettando che arrivasse il loro dessert, quando invece il cameriere si era avvicinato alla giovane Tendo con qualcosa di ben diverso del dolce!
Le luci si erano leggermente abbassate e il cameriere si era sporto verso la ragazza e disse:
-      Cara signorina, questa omaggio è per lei…da parte di chi le sta di fronte!
Si era girato verso Ranma facendogli l’occhiolino e questi lo aveva ringraziato per l’ottima sorpresa!
Akane non credeva ai suoi occhi..tra le sue mani padroneggiava un mazzo di 15 calle bianche..di cui una era al centro rossa. Non aveva parole!
-      Amore…grazie..sono bellissime!
-      Sono contento che ti piacciono! Però..forse dovresti guardarle meglio!
Senza capire, Akane aveva cominciato ad osservare bene quei fiori…e…poco ci mancava che non perse un colpo al cuore!
Nello stelo della calla rossa vi era qualcosa che non si aspettava di trovare! Incastrato alla perfezione vi era un anello d’oro bianco, cui sporgeva un solitario circondato da tanti brillantini! Era strepitoso!
Con delicatezza lo aveva sfilato e una volta preso tra le sue dita sottili, lo stava ammirando con fervore…fino a quando qualcosa aveva attirato la sua attenzione…all’interno dell’anello vi era incisa una scritta…
Il Tuo Respiro è il Mio”
Questo era stato il culmine! I suoi occhi ora, non riuscivano più a trattenere le lacrime, che ormai scendevano sulle sue guancie..rigandole sempre di più.
Ranma era emozionato più di lei e preso tutto il suo coraggio, aveva sfilato l’anello dalle sue dita e senza preoccuparsi di trovarsi in un luogo pubblico, si era alzato e si era inginocchiato davanti a lei...chiedendole:
-      So bene di avertelo già chiesto…ma non l’ho fatto nella maniera più adatta..così lo rifaccio…Akane Tendo…vuoi sposarmi?
La ragazza era in piena crisi lacrimosa e, ignorando tutti i presenti nel locale che li stavano fissando con ammirazione, aveva buttato le braccia al collo del suo lui e gli aveva urlato forte e chiaro:
-      Siiiiiiiiii!!!!
La sala era impazzita..tutti applaudivano quella coppia di ragazzi che pensando solo a loro, avevano reso tutti quanti testimoni del loro amore. Senza indugiare oltre..Ranma le mise l’anello all’anulare sinistro..per poi concludere il tutto con un dolcissimo bacio.
-      Entro un mese voglio che tu diventi mia moglie..non intendo attendere di più!! Abbiamo giusto il tempo di organizzarlo insieme visto che io sono in “ferie forzate”..perciò appena torniamo a casa..lo diciamo a tutti e ci mettiamo sotto con i preparativi! D’accordo?
-      Si..amore! Va benissimo! Anche io non voglio attendere un minuto di più!
 
Ora era ufficiale…Ranma e Akane presto sarebbero diventati una sola cosa!
 
 
So che la proposta gliel’aveva già fatta…ma in questo capitolo ho voluto far fare a Ranma le cose per bene!!!! Ora attendo i vostri commenti e fatemi sapere cosa ne pensate!!! Un bacione!!! =) =) =)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris