Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CumbercutieZen    25/03/2013    3 recensioni
Quella curiosa ragazza, Faith Jackson, anche se non sapevo come, era misteriosamente diventata il soggetto di tutti i miei pensieri.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
** CAPITOLO N.1 **

 
Giovedì 7 Novembre. 8.30. Ero appena entrato a scuola. I corridoi erano affollati come al solito e mentre sistemavo i libri nell'armadietto mi raggiunsero i miei amici.
 
Liam: Ehi Zayn! Sabato sera stavamo pensando di uscire, ti andrebbe di venire con noi?
 
Zayn: Sì, tanto non ho niente da fare. Dove andiamo?
 
Harry: Vogliamo andare in discoteca, il luogo perfetto per abbordare una ragazza, non pensi?
 
Zayn: Sì, allora ci sarò certamente!
 
Louis: Bene! Ti passiamo a prendere alle 9!
 
Zayn: Ci vediamo dopo ragazzi!
 
Dissi infine avviandomi in classe. Appena entrato presi posto velocemente e dopo neanche dieci minuti entrò il prof di letteratura, però non era solo, dietro di lui, l'esile figura di una ragazza leggermente bassina dai capelli neri, si muoveva verso la cattedra stringendo al petto i libri, mantenendo lo sguardo basso.
 
Prof: Buongiorno ragazzi. Oggi vi voglio presentare una nuova studentessa di questa classe, Faith Jackson.
 
Faith: Piacere...
 
Disse flebilmente alzando lo sguardo e osservando i presenti in classe. I suoi occhi castani si posarono poi sui miei incatenandosi... Avevano un'aria misteriosa e quasi.. macabra. Rimasi bloccato per quei veloci secondi fino a quando lei non riabbassò lo sguardo. 
 
Prof: Anche se siamo a Novembre, comincerà i corsi scolastici da adesso, essendosi trasferita per motivi di lavoro dei suoi genitori. Bene, ora che le presentazioni sono finite, può prendere posto signorina Jackson. Per ora si limiti a seguire, i suoi compagni le faranno avere gli appunti di questi mesi. Sono sicuro che riuscirà a recuperare.
 
Faith: Grazie..
 
Disse nuovamente a bassa voce per poi dirigersi sul banco vuoto vicino al mio, dove si sedette poggiandovi i libri.
 
Zayn: Piacere, io sono Zayn.
 
Dissi porgendole la mano. Ma lei rispose solamente.
 
Faith: Piacere...
 
E senza guardarmi tornò a pensare alla lezione mentre io ritraevo la mano.. Che ragazza strana, pensai...
 
Le ore passarono velocemente e lei rimaneva sempre attenta alle lezioni senza pensare a nessuno. Nel cambio dell'ora aveva iniziato a parlare solo con una ragazza che le si era avvicinata cercando di instaurare un rapporto ma.. a quanto pare, lei non era il tipo di persona circondata da amici.
 
Alla fine delle lezioni mi diressi verso il mio armadietto e mentre sistemavo i libri e prendevo lo zaino notai l'esile figura di Faith passarmi di fianco per poi aprire l'armadietto vicino al mio e prendere la borsa che si mise in spalla richiudendolo.
Feci per girarmi a salutarla ma per sbaglio la urtai leggermente. Il contatto con la sua mano congelata fu raggelante. Il freddo della sua pelle mi penetrò nella carne fino a congelarmi perfino le ossa.
 
Zayn: Oh, scusa.. non l'ho fatto apposta... volevo solo..
 
Faith: Non fa niente..
 
Disse velocemente per poi confondersi in pochissimo tempo tra la folla di studenti che bloccava i corridoi. Era veramente strana...


                                      ----------------------******************************************----------------------

SPAZIO AUTRICE

Salveeeeee!! Come va la vita??
Io sto una meraviglia ma la scuola mi stressa parecchio!
E bene, dopo tre one shot, finalmente mi sono
decisa a pubblicare una fan fiction!
Spero di avervi incuriosito con questo primo capitolo
e non vi preoccupate.. il meglio arriva dopo! ;)
Ora vado, per favore recensite in tanti! Voglio sapere
che ne pensate!!
Alla prossima!
V.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CumbercutieZen