Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Geezer    25/03/2013    3 recensioni
AU Future fic: Kurt e Sebastian frequentano il primo anno alla Tisch School of Arts. Poiché Kurt è stato accettato tardi, non è riuscito ad ottenere una stanza nel campus. Sebastian offre a Kurt la stanza degli ospiti nel lussuoso appartamento che gli stanno pagando i genitori, sperando che questo aiuti a solidificare la loro amicizia. Nessuno dei due sa che condividere la casa porterà a un amore proibito, sofferenza e tradimento.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sd

 

*Kurt POV*

 

È ufficiale. Sono impazzito. Questa è l’unica spiegazione logica per quello che ho fatto. Perché altro avrei reagito in quel modo? Perché altro sarei scattato contro quel ragazzo? Non avevo nessuna ragione di comportarmi come uno stronzo. Non solo ho imbarazzato me stesso, ma anche Bas. Non avevo nessun diritto di fare così. Non avevo nessun diritto di stare così sulla difensiva. Bas non è il mio ragazzo. E allora perché mi sono comportato come se stessi per staccare la testa di quel tipo? Perché sono un idiota.

Tutto è cominciato questo pomeriggio da Jen. Eravamo seduti al nostro solito tavolino quando quel biondino stupidamente attraente, Carter, ha deciso che aveva bisogno di parlare con Bas. È stato tutto molto innocente all’inizio. Frequentano insieme la lezione della prima ora e lui stava chiedendo a Bas di quella di ieri.

Ho fatto del mio meglio per non prestare troppa attenzione al modo in cui Carter stava guardando Bas o in cui lui si prendeva tutta la considerazione. Ho fatto del mio meglio per ignorare il desiderio di cavare gli occhi a Carter. Ma quando ha appoggiato la mano su quella di Bas, e ha detto qualcosa riguardo a delle lezioni private, ho perso il controllo.

“ Non è interessato ” dico a Carter nel tono più glaciale che abbia usato da tanto tempo. Carter mi lancia un’occhiata come se volesse dire qualcosa, ma torna a concentrarsi su Bas invece.

“ Potrei davvero usare il tuo aiuto. Forse potresti passare stasera e farmi vedere quello che il Professor Desmond intendeva con leggere tra le righe ” fa praticamente le fusa a Bas.

“ Leggi tra queste righe. Non è interessato. È occupato. Non vuole farti da tutor. Vattene. Via” sbotto. Devo ammettere che l’intensità della mia voce mi ha sorpreso. Anche Bas deve esserlo perché ha le sopracciglia alzate e la bocca spalancata al mio sfogo.

“ Non mi pare che stessi parlando con te ” dice Carter anche se mi lancia a malapena uno sguardo.

“ Beh, io sì. Non è interessato” ripeto.

Carter mi schernisce, e questo non fa che aumentare la mia rabbia, prima di tornare a rivolgere tutta la sua attenzione a Bas. “ Chiamami quando la zitella ti lascia fuori a giocare ”.

“ Lui può giocare ogni volta che diavolo gli pare. Solo che la zitella lo conosce abbastanza da sapere che una battuta scadente come ‘fammi vedere come leggere tra le righe’ non funzionerà con lui ”. Con la coda dell’occhio vedo Bas incrociare le braccia ma rimango concentrato su Carter.

“ Voglio dire, sul serio? Ho sentito alcune battute per rimorchiare molto brutte ma la tua vince la medaglia d’oro della stupidità. Ora, se vuoi scusarci, stiamo cercando di goderci il meraviglioso pomeriggio e tu lo stai rovinando con la tua colonia da due soldi e i capelli alla Justin Bieber ”.

Carter aggrotta per un attimo le sopracciglia verso di me prima di tornare a guardare Bas come in attesa che dica qualcosa. Bas gli sorride semplicemente, il divertimento evidente sul suo viso, ma non dice nulla. Alla fine Carter capisce l’antifona e se ne va. Noi stiamo seduti in un silenzio imbarazzato per un minuto prima che Bas pronunci finalmente parola.

“ Kurt, ti va di dirmi cos’era quello? ” mi chiede. È ovvio che sia divertito ma c’è anche un pizzico d’incredulità nella sua espressione, come se la mia reazione fosse l’ultima cosa se si aspettasse. Diamine era l’ultima cosa che io mi aspettassi.

“ Stava cercando di portarti a letto con la frase a effetto peggiore del mondo. Se non riesce a trovare qualcosa di meglio che ‘leggere tra le righe’ allora non ti merita. Se non altro, ti ho salvato da una notte di noioso sesso ” scherzo, anche se entrambi sappiamo il vero motivo.

“ Uh uh. Certo ” Bas annuisce. “ Sai che avrei potuto cavarmela. Non c’era bisogno che venissi a difendere il mio onore o cose così ”.

“ Non stavo cercando di difendere il tuo onore ” urlo quasi. “ Sai cosa, dimentica tutto. ” sbuffo con rabbia, mi alzo dal mio posto ed esco dal bar.

Ora sto tornando a piedi all’appartamento sentendomi il più grande coglione al mondo. Che pensavo di fare comportandomi così? Non ne avevo nessun diritto. Non ho nessun diritto di essere geloso. Bas può scoparsi chiunque. Non ho voce in capitolo sulle persone con cui dorme. Eppure eccomi qui, a sentirmi più geloso di quanto mi sia mai sentito. E questo include quando ero geloso di Bas che flirtava con Blaine. Che diavolo c’è di sbagliato in me?

Sono pienamente consapevole che Bas sia solo a pochi passi dietro di me ma sto cercando di fare il possibile per ignorarlo. Non voglio parlare di questo o anche pensare a cosa significhi. Cioè, davvero? Com’è possibile che sia così geloso? Il pensiero che Blaine stia con qualcun altro mi fa venire voglia di piangere. Ma il pensiero di Sebastian con qualcun altro mi fa venire voglia di imparare a ripulire una scena del crimine perché la suddetta scopata non sopravvivrebbe certamente al mio attacco. C’è qualcosa di seriamente sbagliato in quest’immagine. Non dovrei essere così geloso. Non dovrei e basta.

Il tempo di attraversare il nostro appartamento e sto letteralmente tremando di rabbia. In parte perché quello stronzo ha avuto il coraggio di flirtare con Bas proprio davanti a me, ma soprattutto sono arrabbiato con me stesso. Questo non dovrebbe succedere. Va così tanto male. La colpa è di quel maledetto discorso che abbiamo fatto la settimana scorsa. È come se la sua ammissione che non sono l’unico che si sta innamorando lo abbia posto nella categoria ‘è mio’ quando in realtà non ne ho il diritto. Lui non è mio. Non può essere mio. E ora non posso fare a meno di desiderare che lo sia. Di nuovo, cosa diavolo c’è di sbagliato in me?

Sono di fronte alla finestra con le braccia incrociate quando sento la porta d’ingresso aprirsi. Bas si avvicina a me ed io non mi muovo da dove sono. Non ha davvero alcun senso cercare di evitarlo. Sento le sue braccia avvolgermi la vita e il mio corpo si rilassa immediatamente. Scioglie la presa delle mie braccia sul mio petto e le intreccia con le sue. Poi si china lentamente sul mio collo e comincia a baciare il punto appena dietro l’orecchio che mi fa impazzire.

“ ‘Bastian ” protesto debolmente.

“ Sei sexy quando sei geloso ” mi sussurra nell’orecchio.

Non ero geloso! ” mento. “ Quel ragazzo era un idiota ”.

Eri geloso. Ammettilo ” ridacchia contro la mia pelle. Ma io non voglio ammetterlo. Non posso.

Mi ritiro bruscamente dal suo abbraccio e mi dirigo verso la mia camera. Lui non mi permette di andare troppo lontano. Faccio forse qualche passo prima che mi attiri di nuovo in un bacio profondo. Baciarlo è completamente diverso da baciare Blaine. Baciare Blaine è sempre dolce e tenero e mi lascia la sensazione di fluttuare tra le nuvole. Baciare Sebastian è come farsi cadere un secchio di acqua ghiacciata in testa. È intenso ed elettrizzante e tutto quello che riesco a sentire è la passione scorrermi nelle vene. Se fossi costretto a scegliere chi mi piace baciare di più, dovrei scegliere Bas.

“ Mi dispiace per come mi sono comportato prima ” dico piano quando ci stacchiamo alla fine.

“ È okay, non preoccuparti ” risponde.

“ No, non è okay! ” protesto. “ Non avevo il diritto di dirgli di andarsene. Tu puoi fare sesso con chi diavolo vuoi ed è stato sbagliato da parte mia fermarti ”.

“ Forse. O forse no ” fa spallucce. “ Ma ti dico una cosa, sono contento che tu l’abbia fatto ”.

“ Come puoi essere contento del fatto che mi sia comportato come una stronza impazzita? ” mi prendo in giro.

“ Come ho detto, sei sexy quando sei geloso ” mi dice con quel suo sorriso ridicolmente attraente. “ Ma non è solo questo, Kurt. È… sei tu. Tu che fai così per quello che provi per me mi ha fatto sentire davvero speciale. Non mi è concesso avere tutto di te, ma prenderò qualunque parte posso raggiungere ”.

“ Bas, ti prego… ti prego, non dirmi queste cose ” gli faccio con la voce densa d’emozione.

“ Ti sto solo dicendo la verità, amore ” risponde sinceramente. Alzo lo sguardo verso di lui attraverso le ciglia e l’onestà dietro i suoi occhi mi toglie il respiro. Le cose sono diventate improvvisamente molto più complicate.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Geezer