Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: sapphireye    26/03/2013    2 recensioni
Quando erano saliti sul l'aereo non immaginavano che la loro vacanza si sarebbe trasformata in una corsa contro il tempo per salvare la vita di Alec... Ambientata dopo la fine di CoLS, la storia racconta dell' avventura che Clary, Jace, Izzy, Simon e Magnus vivranno per fermare Alec, che, dopo la separazione da Magnus sembra voler morire... E ci proverá anche...
Clace, Malec, Sizzy
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cielo azzurro... brezza fresca di casa... montagne mozzafiato... ma non semplici montagne... montagne di Idris... una figura seduta osserva la vallata sottostante con sguardo perso... il vento che gli scompiglia i capelli corvini... Alec... Alec! Quando Jace realizzò si mise a correre più velocemente possibile, ma più si avvicinava al giovane nephilim, più la sua figura diventava sfuocata e luminosa... e allora venne inghiottito da un mare di luce..._____________________________________________________________________________________________________________________________________ Jace si svegliò di soprassalto, ansimando. Il sogno... in quel sogno aveva visto Idris, le sue montagne, ma soprattutto Alec. Clary gli era seduta a fiancocon uno sguardo preoccupato sul volto. " Jace! cosa è successo? " Quella voce gli ricordò della notte passata... il piccolo e bellissimo corpo bagnato tra le sue braccia, l'acqua che scorreva pigra ai lati del naso di entrambi per poi in sinuarsi tra i loro baci appassionati... e poi lei che lo stringeva forte mentre la sollevava per portarla a letto, ricordava lei che stringeva il lenzuolo soffocando i gemiti... Era stata di sicuro la notte più bella per entrambi. "Jace, cos'hai? Stai bene?" domandò lei preoccupata. " So dov'è Alec! L'ho sognato! E io che credevo che i miei sensi di parabatai fossero svaniti!". Jace si alzò velocemente dal letto andando direttamente verso l' uscita, quando Clary lo chiamò ridacchiando. " Jace... ehm..." poi indicò il corpo del ragazzo, che si rese conto di essere nudo e di stare sul ciglio della porta. " Ops!" corse all' armadio e prese boxer, pantaloni, scarpe, camicia e andò verso l' uscita della stanza. " Io vado ad avvertire Izzy, tu chiama Magnus... Clary... sei fantastica! " e con questo uscì dalla stanza, chiudendosi dietro la porta. Clary si alzò, si vestì, poi prese il cellulare e compose il numero dello stregone, che rispose subito. " Clary, ti stavo per chiamare, abbiamo un problema, Alec non compare sul mappamondo! "disse Magnus. " Non c'è bisogno, Jace questa notte ha sognato Alec sulle montagne di Idris" spiegò Clary esaltata. " Sono subito da voi "e attaccò. _______________________________________________________________________________________________________________________________________ "JACE!" era Isabelle che aveva urlato quando si era accorta di Jace che faceva foto col cellulare. Era entrato silenzioso senza bussare, sorprendendoli in biancheria intima mentre lei e Simon si scambiavano baci appassionati. " Che c'è?! mi dispiace interrompere la vostra interessantissima discussione, solo che ci sono importanti novità." Ribattè Jace. " Del tipo? dimmi che Alec sta bene, per favore!" esclamò lei. " Per ora si, ma non per molto. Sta notte l'ho sognato sulle montagne di Idris, era ancora tutto intero, ma non credo che lo rimarrà per molto se non ci muoviamo." spiegò il nephilim. Subito dopo entrarono Clary e Magnus. " Allora! sappiamo dov'è la principessa intrappolata... andiamo a salvarla?" disse Magnus sorridente. " Si parte, fate i bagagli!". Dopo spedirono le valige all' istituto attraverso il portale, poi Magnus ne aprì un altro ed entrarono uno ad uno, iniziando la disperata lotta contro il tempo per salvare Alec.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sapphireye