Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Danytav86    26/03/2013    0 recensioni
Una storia di pura fantasia, dove l'apparenza è tutto .... ma ci sarà un cambiamento importante.
Spero vi piaccia,anche in qusta storia come in tutte le altre, ci ho messo l'anima.
Aspetto le vostre opinioni. Baci
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II capitolo
 
Arrivò la mattina e Tricia dopo aver fatto colazione, decise di andare in un luogo segreto nella foresta, che soltanto lei conosceva, per allenarsi con l’arco e le frecce, in modo da diventare più forte e uccidere tutti i demoni che incontrava. I suoi allenamenti durarono un bel po’, poi decise di tornare a casa. Sulla strada che portava in città, Tricia sentì delle voci provenire da un luogo, non lontano dal suo, così incuriosita, si diresse verso quel luogo. Arrivata lì, vide che c’era il gruppo di Sanzo, dove Goku e Gojyo si stavano allenando sotto la supervisione di Hakkai e di Sanzo. Tricia non credeva ai suoi occhi, quei due erano fortissimi e velocissimi, indietreggiò ma purtroppo fece rumore, così Sanzo, credendo che ci fosse un demone impugnò la pistola e sparò verso quel rumore. Il proiettile sfiorò Tricia che rimase immobile. Intanto Goku e Gojyo, a causa dello sparo smisero di allenarsi, Hakkai si diresse verso il luogo del rumore, lì rimase un attimo sorpreso poi disse:
< Signorina Tricia, è lei? Che cosa ci fa qui? >
Sanzo si avvicinò velocemente e vide che Tricia era terrorizzata, poi esclamò:
< Accidenti … >
Tricia si riprese, intervenne Hakkai che disse:
< Signorina state bene? >
Lei gli rispose:
< S – si … >
Intervenne anche Goku che disse:
< Ciao Tricia, stai bene? Come mai sei qui? >
Lei lo guardò, poi Gojyo le disse:
< Ragazzina, che ci fai lì? Hai rischiato di beccarti una pallottola in fronte. Mai spiare delle persone quando sono, sempre, in allerta >.
Tricia si riprese completamente e disse:
< Io non vi stavo spiando … >
Intervenne Sanzo, che furibondo le disse:
< Se non ci stavi spiando, che diavolo ci facevi lì nascosta? Stupida ragazzina! >
Tricia lo guardò con imbarazzo, poi gli disse:
< … Stavo tornando dai miei allenamenti, quando all’improvviso ho sentito delle voci, così ho deciso di fermarmi e vedere chi fosse … >.
Intervenne Goku, che tutto eccitato, le disse:
< Allenamenti, forte! Vuoi dire che anche tu combatti contro i demoni malvagi? >
Tricia stupita, da tanta eccitazione, gli disse:
< Esatto. Sia io che mio fratello, insieme con altre persone, combattiamo contro tutti i demoni, nessuno escluso. Poiché, noi cittadini della “Città del Sole”, odiamo a morte tutti questi esseri terribili >.
Goku, Gojyo, Hakkai e Sanzo rimasero stupiti, da quelle parole piene di odio. Goku indietreggiò e Gojyo insieme con Hakkai lo guardarono con preoccupazione. Goku, dopo aver guardato Tricia le disse:
< Senti Tricia, davvero tu, tuo fratello e gli abitanti della città, odiate tutti i demoni, compresi quelli innocui e quelli che cercano di aiutare gli umani? >
Tricia, dubbiosa, disse a Goku:
< Goku ma che cosa stai dicendo? Non esistono demoni di questo tipo. Tutti questi esseri sono malvagi e meritano di morire >.
Goku sconvolto guardò Tricia, mentre gli altri tre osservavano lui, con preoccupazione e timore. Poi lei rivolgendosi a Goku, gli disse:
< Goku che cos’hai? Come essere umano la dovresti pensare come me … >
Goku disse:
< No, io non la penso come te! Non tutti i demoni sono malvagi … >
Tricia scuotendo la testa, disse:
< Goku non dire sciocchezze! I demoni sono capaci solo di essere malvagi, loro non hanno sentimenti. Sono creature senza scrupoli, che uccidono, chiunque, ha la sfortuna d’incontrarli, sia se sono persone innocenti o criminali. I demoni non risparmiano nessuno, nemmeno chi prova a comunicare con loro per trovare un accordo. I demoni sono tutti uguali, te lo ripeto, sono esseri malvagi! >
Goku iniziò a tremare per la rabbia, gli altri cominciavano a preoccuparsi, Tricia spaventata lo guardò e indietreggiò. A un certo punto sia lei, che il gruppo di Sanzo, fu attaccato da parecchi demoni, cominciò una battagli estenuante. Questi demoni erano davvero forti, mentre Tricia stava per essere colpita, con violenza, da uno di loro, intervenne Goku che la salvò. Saputo, da delle fonti attendibili, che dei demoni stavano attaccando un gruppo di persone, Hitan con i Demon’s Hunter intervenne e videro che in pericolo erano Tricia e il gruppo di Sanzo, così decisero di aiutarli. La maggior parte dei demoni fu eliminata, ma un gruppo di loro si fermò e il leader, rivolgendosi a Sanzo e compagni, disse:
< Fermi! Perché combattete contro di noi, per salvare questi umani. Non dovreste farlo giacché anche voi siete dei demoni come noi! >
Tricia, Hitan e i Demon’s Hunter, rimasero pietrificati da quelle parole, specialmente la ragazza. Sanzo, stufo di quei demoni usò il Sutra del Cielo Demoniaco contro di loro e li uccise tutti. Finita, la battaglia Goku guardò Tricia e Hitan, vide che la ragazza era rimasta veramente scioccata. Goku voleva avvicinarsi a lei, ma Sanzo lo fermò, lui lo guardò e indietreggiò. Tricia, sempre sconvolta, dopo aver guardato sia Goku, sia Gojyo e Hakkai, rivolgendosi a Sanzo disse:
< V – venerabile Sanzo, è vero quello che hanno detto i demoni? I vostri compagni sono … >
Sanzo la guardò e disse:
< Si. Goku e Hakkai sono demoni, mentre Gojyo … >.
Intervenne quest’ultimo che disse:
< … Io sono un figlio della proibizione, ossia sono nato da una relazione fra un demone e un essere umano, quindi sono un mezzo demone >.
Tricia sconvolta cadde a terra in ginocchio e cominciò a tremare. Gli si avvicinò suo fratello che cercò di calmarla, intanto Sanzo e compagni, specialmente Goku, la guardarono con tristezza. Tricia, sempre, rivolgendosi a Sanzo gli disse:
< … Ecco perché Goku difendeva tanto i demoni, lui è uno di loro. V – venerabile Sanzo mi vuole spiegare perché, una persona del suo calibro, va in giro con questi demoni? >
Sanzo prese una sigaretta e cominciò a fumare, poi rivolgendosi alla ragazza, con freddezza le disse:
< Ragazzina, questi non sono affari tuoi. Io vado in giro con chi mi pare … >
Goku guardò Sanzo, poi Tricia e vide che la ragazza a quelle parole così dure, era rimasta scioccata. Hitan si avvicinò a lei e la sollevò, poi rivolgendosi a Sanzo, con rabbia, disse:
< Si è vero, venerabile Sanzo, lei è libero di girare con chi vuole, però voglio, che lei e i suoi compagni andiate via immediatamente da questa città! >
Intervenne Gojyo, che disse:
< Scusami, perché dobbiamo andare via? Noi siamo liberi di stare dove vogliamo! >
Hitan, sempre con rabbia disse:
< Ascolta figlio della proibizione, come sicuramente vi ha già detto mia sorella, noi odiamo tutti i demoni, per questo abbiamo formato i Demon’s Hunter. Poiché ci avete salvato la vita, io vi do l’opportunità di andarvene senza scontri inutili. Vi prego, sparite da questa città! >
Goku guardò Tricia con tristezza e lei gli disse:
< Tu, sporco demone, che hai da guardare! Sparisci insieme ai tuoi compagni! >
Goku rimase scioccato, Hakkai lo vide e intervenne, rivolgendosi a Hitan, disse:
< Va bene. Grazie di risparmiarci la vita, ora andremo via da qui, vero Sanzo? >
Lui rispose:
< Si … >
Intervenne Goku:
< … Sanzo … >
Sanzo gli rispose con alterazione:
< Zitta scimmia, fai come ti dico! >
Goku tristemente abbassò lo sguardo e insieme con gli altri salì su Jeep, decisero di partire. A un certo punto, mentre Hakkai stava mettendo in moto la macchina, Tricia rivolgendosi al fratello, gli disse:
< Fratellone, non possiamo lasciarli andare, sono demoni e devono essere eliminati >.
Hitan rimase senza parole, guardò la sorella e vide che aveva preso una freccia che lanciò su una ruota di Jeep, Hitan cercò di fermarla ma non ci riuscì, così la freccia colpì la macchina, Jeep emise un suono di dolore e poi si fermò. Hakkai con rabbia scese da Jeep e rivolgendosi a Tricia, che sembrava ipnotizzata da una forza misteriosa e pronta a combattere contro di loro, disse:
< Perché hai colpito Jeep? Lui non centra niente! >
Tricia senza timore disse:
< Stai zitto demone! Chiunque collabora con voi deve essere fermato! >
Hakkai furibondo, lanciò il suo attacco contro Tricia ma, davanti a lei gli si mise Hitan, che fu colpito e cadde a terra ferito. Tricia preoccupata gridò:
< Hitan come stai? Hitan … >
Lui gli rispose:
< Sto bene … >
Intervenne Goku, che dopo essere sceso da Jeep insieme a Sanzo e Gojyo, rivolgendosi a Hakkai, disse:
< Hakkai ma che ti è preso? Sei impazzito! >
Lui gli rispose:
< No Goku, non sono impazzito, è solo che non sopporto queste persone, così egoiste che pensano solo a loro stesse, facendosi ingannare dalle apparenze >.
Tricia furibonda e irriconoscibile, piena di odio, si girò verso Hakkai e disse:
< Voi maledetti demoni la pagherete! Non vi siete accontentati di avere ucciso i nostri genitori, ora volevate eliminare anche mio fratello. Io non ve lo permetterò, vi distruggerò! >
Tricia fu avvolta da un’aura potentissima e oscura, tutti rimasero sconvolti da quella forza mostruosa. Intervenne Gojyo che disse:
< Accidenti ma che succede? Tu che ne pensi Sanzo? >
Lui gli rispose:
< Io, che ne so! >
Hakkai disse:
< Ha un'aura potentissima! >
Goku agitato disse:
< Tricia che cos’hai? >
Lei li guardò tutti con odio ed era pronta al combattimento. Intervenne Hitan che disse:
< Smettila Tricia, non usare quel potere! Non sono loro che hanno ucciso mamma e papà! >
Hitan cercò di fermarla, ma quell’aura era troppo potente e scaraventò sia lui sia i Demon’s Hunter lontano da Tricia. Lei con la coda dell’occhio guardò suo fratello, poi disse:
< Hitan tu e gli altri non dovrete intervenire! Distruggerò definitivamente il gruppo di Sanzo! >
Hitan gridò:
< No, Tricia fermati! >
Lei però non lo ascoltò, creò una barriera che racchiuse al suo interno solo lei e il gruppo di Sanzo, nessuno dall’esterno poteva più intervenire. Tricia guardò Sanzo e gli disse:
< Tu, venerabile Sanzo e i tuoi compagni sarete eliminati, da me e dal potere assoluto dei Demon’s Hunter >.
Hakkai sorpreso, disse:
< Il potere assoluto dei Demon’s Hunter? >
Tricia gli disse:
< Già. Questo è un potere immenso, che solo poche persone possono ereditare dai Demon’s Hunter. E’ un potere che è assegnato solo ad alcuni prescelti/e, esso non cederà mai alla pietà per i demoni. E’ un potere composto di puro odio e che è causato da una perdita improvvisa, crudele e importante >.
Hitan dall’esterno della barriera gridò:
< Tricia smettila! Questo potere finirà per ucciderti! >
Goku preoccupato le disse:
< Come finirà per ucciderti? Che cosa vuol dire? >
La ragazza gli rispose e disse:
< Si. Se una persona non è in grado di controllare tale potere, non solo distruggerà chiunque si trovi nella barriera, ma morirà anche lei >.
Tutto il gruppo di Sanzo rimase scioccato da quelle parole, cercarono in tutti i modi di distruggere la barriera, ma era tutto inutile. Allora Tricia rivolgendosi a loro, disse:
< Smettetela di provare a distruggere la barriera, tutti i vostri sforzi sono inutili. Solo io la posso toglierla, ma fino a che non vi avrò eliminato, sappiate che non lo farò! >
Intervenne Sanzo, che furioso, le disse:
< Finiscila di fare la stupida! Vuoi veramente morire per inseguire tale obiettivo? >
Tricia senza esitazioni gli disse:
< Tu monaco, stai zitto! Sappi che io sono disposta a tutto, anche a morire, pur di distruggere qualsiasi demone dalla faccia della terra e vendicare i miei genitori! >
Goku gridò:
< Ti prego Tricia, smettila di dire queste cose! Non tutti i demoni sono malvagi! >
Tricia irritata disse:
< Goku, ancora con questa storia? Finiscila, non ti sopporto più. Ora basta parlare, passiamo all’azione! >
Tricia cominciò a lanciare le sue frecce, che erano velocissime, Sanzo e compagni provarono a schivarle, ma alcune li colpirono. Anche il gruppo di Sanzo la attaccò  e la colpirono, non mortalmente.  La battaglia era estenuante e tutti quanti erano sfiniti ma, Tricia non si arrese, lanciò tre potenti frecce che colpirono gravemente Goku, Gojyo e Hakkai, essi caddero a terra, Tricia ne tirò altre, come colpo di grazia, ma furono fermate dai proiettili della pistola di Sanzo. Adesso sia Tricia sia Sanzo erano rimasti senza armi e caddero in ginocchio sfiniti. A un certo punto, Tricia, piegandosi gridò:
< Aiuto Hitan! Non riesco più a controllare il potere dei Demon’s Hunter, ho paura, mi fa male! >
Hitan terrorizzato si avvicinò alla barriera e gridò:
< Tricia! Ti prego resisti! Cerca di far sparire la barriera così posso aiutarti! >
Tricia sofferente disse:
< Ci proverò ... > lo fece, ma fu tutto inutile.
Tricia sempre più sofferente guardò il fratello e con le lacrime agli occhi, gli disse:
< H – Hitan ci ho provato ma non ci riesco, questo potere è incontrollabile.
 F – fratellone mi dispiace, avrei dovuto darti ascolto e non usare tale potere … Perdonami! >
Hitan dolorante e sconvolto, disse:
< Tricia non preoccuparti, non mollare. Sorellina ti prego, prova ancora a togliere la barriera così posso venire da te e aiutarti! >
Tricia indebolita disse:
< H – Hitan non ci riesco. Come pensavi di aiutarmi, è impossibile … >.
Intanto Gojyo, Hakkai, Sanzo e Goku si erano un po’ ripresi, ma non potevano muoversi, tutti e quattro guardarono Tricia. Allora Goku vedendo la ragazza, sofferente, le disse:
< Tricia che cosa ti succede? >
Lei li guardò, poi con un leggero sorriso disse:
< Siete ancora vivi … bene. Vi chiedo scusa per avervi attaccato, ma ero accecata dalla vendetta e vi ho scambiato per i demoni che hanno ucciso i nostri genitori, dando sfogo a questo potere incontrollabile … >.
Tricia gridò con dolore, Goku e gli altri la guardarono inerti e sconvolti. Gojyo rivolgendosi a Hakkai gli disse:
< Hakkai, tu che hai a che fare con vari poteri, non sai se c’è un modo per aiutarla?>.
Hakkai gli rispose:
< No, purtroppo non lo so >.           
Goku preoccupato per Tricia, disse:
< Accidenti dobbiamo aiutarla o Tricia morirà! >
Intervenne Sanzo, che con irritazione e un senso d’impotenza disse:
< Stupida scimmia come pensi di fare? >
Goku sconvolto non rispose, intervenne Hitan:
< Un modo ci sarebbe … >
Tutti lo guardarono con interesse, allora lui disse:
< Se riuscissi a entrare, potrei prendere io il suo potere e controllarlo >
Tricia lo guardò e disse:
< Hitan non puoi farlo, lo sai bene che solo i prescelti/e possono avere tale potere, tu moriresti >.
Hitan le rispose:
< Non importa, sacrificherei volentieri la mia vita per salvarti >.
Tricia dolcemente gli disse:
< Lo so Hitan, ma io non te lo lascerei fare >.
Lui con sofferenza disse:
< Che cosa? Perché no? >
Tricia gli rispose:
< Perché la colpa è solo mia, sono stata io a dare sfogo a questo potere, per seguire la mia vendetta e non sarebbe giusto che tu o qualcun altro morisse per me. Non preoccuparti fratellone, è giusto così … >.
Tricia gridò ancora di dolore, allora Hitan disse:
< No Tricia, non mollare! >
Ormai la ragazza non ce la faceva più a resistere, così si rassegnò, il potere la stava uccidendo e con voce sofferente, rivolgendosi a suo fratello, gli disse:
< H – Hitan, grazie per esserti occupato sempre di me. Ti voglio bene. A – addio…>
Tricia perse i sensi, rischiando di morire. Hitan sconvolto gridò:
< No Tricia! Sorellina mia! >
Intervenne Hakkai che disse:
< Bisogna trovare una soluzione o lei morirà … >.
Gojyo gli disse:
< Si ... ma cosa, neanche tu lo sai! >
Goku preoccupatissimo disse:
< Presto, Tricia non deve morire! >
A quel punto Sanzo si alzò in piedi, anche se era ferito gravemente, cominciò una strana cantilena e usando il Sutra del Cielo Demoniaco avvolse Tricia, sollevandola da terra. Goku lo guardò e disse:
< Sanzo che cosa fai? > però non ebbe risposta, intervenne Hitan che disse:
< Hakkai che cosa sta facendo il venerabile Sanzo? >
Lui gli rispose:
< Sanzo sta recitando una preghiera, con il Sutra, per liberare Tricia da quel potere  oscuro … >.
Goku, Hitan, Gojyo e Hakkai rimasero in silenzio a guardarlo. Sanzo, sempre recitando la preghiera, con il Sutra del Cielo Demoniaco riuscì a salvare Tricia, che rimase sospesa in aria davanti a lui, una volta che il potere fu risucchiato, il Sutra tornò sulle spalle di Sanzo, la barriera sparì. Tricia stava per cadere a terra, ma Sanzo la prese in braccio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Danytav86