Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: OoO_Giulietta_OoO    26/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti :) questa è la mia prima storia in assoluto, è incentrata sulla coppia Ian/Nina!!! Li amo moltissimo, spesso ho immaginato di scrivere qualcosa su di loro. Spero che non faccia troppo schifo, un bacio :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV NINA
 
Driin Driin
Sono ancora immersa nel mondo dei sogni quando inizio a sentire questo fastidioso suono che mi dice che un'altra giornata di lavoro sta per iniziare e l'unica cosa a cui riesco a pensare e che sto troppo comoda qui sul letto accanto al mio uomo e che non vorrei proprio alzarmi! Cerco di riaddormentarmi ma qualcosa o meglio qualcuno me lo impedisce, un paio di mani iniziano ad accarezzarmi dolcemente i capelli e una voce calda si avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
- Buongiorno piccola! -
- Buongiorno - dico con la voce ancora impastata dal sonno mentre mi giro verso di lui e mi stringo al suo petto!
- Dobbiamo alzarci o Julie ci ucciderà se anche oggi arriviamo in ritardo sul set - mi dice abbozzando un sorriso...
- Mmmm...dobbiamo proprio? - chiedo facendo lo sguardo da cucciolo che so che lui adora - Preferirei stare qui accanto a te e dormire - dico e sento che lui inizia a ridere.
- Piacerebbe anche a me Nina ma non possiamo, vorrei tenerti qui con me
e non lasciarti più andare via - mi dice mentre continua a guardarmi con quei bellissimi occhi - però pensa che ancora qualche giorno e avremmo un pò di vacanza - continua lasciandomi un casto bacio sulle labbra. Ben presto però il bacio diventa più passionale e mi ritrovo schiacciata contro il materasso sotto il suo peso, abbiamo le mani intrecciate e continuiamo a baciarci come se non riuscissimo a farne a meno. Inizia poi a spostare le mani sotto la mia maglia e lo sento mentre posa le sue mani sui miei seni ed inizia a massaggiarli...penso che potrei impazzire se non la smette...
- Aspetta Ian - lo fermo perchè non voglio che la nostra prima volta sia così, di fretta...
- Che c'è? Va tutto bene? - mi chiede con sguardo preoccupato
- Va tutto bene, però mi piacerebbe che la nostra prima volta non fosse una sveltina prima del lavoro. Vorrei che fosse speciale, tutto qui. - dico abbassando lo sguardo. Non sono vergine però vorrei passare la prima volta con il mio uomo in modo speciale!
- Ah ok! Tranquilla Nina non abbiamo fretta - mi dice sorridendo mentre con due dita mi fa alzare il mento e mi lascia un bacio sulle labbra - Ora sarà meglio prepararci o faremo davvero tardi!! - dice alzandosi e porgendomi la mano per farmi alzare dal letto.
- Mi faccio una doccia veloce e arrivo - gli dico mentre mi chiudo in bagno
- Ok io mi vado a cambiare e poi ti passo a prendere –
- Ok a dopo - e poi sento la porta chiudersi!!
 
Dopo la doccia mi metto un paio di jeans, una maglia, le mie solite converse, giubbotto, sciarpa e borsa…intanto sento qualcuno bussare ed è Ian.  Prendiamo la sua macchina per arrivare agli studi, quando arriviamo Julie ci sta aspettando ed è parecchio arrabbiata
 
- Avete un ritardo di più di mezzora!! Vi sembra questa l’ora di arrivare??!! – ci urla con voce isterica – Ora filate subito nei vostri camerini a prepararvi! – continua. Noi mormoriamo delle scuse e corriamo subito a prepararci, viste le vacanze così vicine abbiamo un ritmo molto serrato e faticoso…
 
Pausa pranzo
 
Stamattina le riprese sono state un massacro, sono nel mio camerino insieme a Paul e Candice e stiamo mangiando qualcosa prima di ricominciare a girare quando sentiamo bussare
 
- Avanti -
- Ciao – è Ian che è appena entrato, non abbiamo ancora detto a nessuno che ci siamo messi insieme anche se sicuramente Candice sospetta qualcosa perché mi guarda con una faccia strana e poi lei per queste cose è un fenomeno, capisce subito!
- Allora…per stasera siete dei nostri anche voi due vero? – è Candice a parlare e si sta rivolgendo a me e ad Ian.
- Cosa c’è stasera? – chiede Ian
-Ian ma ci sei? – Candice inizia ad alterarsi e non è mai un bene – stasera ho organizzato la festa di Halloween –
- Ah si è vero! Scusa ma tra il lavoro e la ISF ho la testa piena di pensieri, comunque si si ci sono, ma solo se viene anche Nina – e mi guarda con un sorriso furbo.
- Io ovvio che ci sono – dico e Candice mi abbraccia e inizia già ad agitarsi perché vuole che sia tutto perfetto e quando fa così mi ricorda tanto il suo personaggio, sono così simili a volte!
- Siiii oggi shopping! – Candice inizia a saltellare per il camerino e io, Ian e Paul iniziamo a ridere beccandoci poi un’occhiataccia dalla mia amica!
- Tesoro oggi ci troviamo nella hall alle 6 così andiamo a cercare il costume ok? –
-Si si! Ora io devo tornare sul set, ci vediamo dopo – Paul e Candice mi salutano e se ne vanno mentre Ian non si è ancora mosso. Io continuo a guardarlo e lui mi si avvicina e mi stringe i fianchi avvicinandomi e stampandomi un bacio.
- Quanto mi sei mancata stamattina – mi dice continuando a stringermi, mi bacia di nuovo e dapprima il bacio è dolce ma pian piano inizia a farsi più appassionato, inizio a passare le mani fra i suoi capelli corvini. Non vorrei più staccarmi ma devo perché mi aspettano sul set.
- Mmm per quanto mi piacerebbe continuare devo tornare sul set o è la volta buona che Julie mi fa fuori. – dico appoggiando la testa sul suo petto.
- Nooo – e mi guarda con quello sguardo da cucciolo che sa che mi fa impazzire ma devo resistere – dai poi non ti vedrò fino a stasera alla festa e li dovremmo far finta di non stare insieme visto che non lo sa ancora nessuno –
- Lo so ma ti prometto che presto lo diremo anche ai nostri amici, ma non sono pronta a condividerti con il resto del mondo. – lui annuisce solo, mi da un altro bacio e poi usciamo insieme dal mio camerino e ci dirigiamo sul set…
 
Alla festa
 
Come al solito Candice ha fatto un ottimo lavoro, la festa è fantastica e sembra che tutti si stiano divertendo. Adesso sono in pista a ballare con le ragazze e ci muoviamo a ritmo della musica mentre con la coda dell’occhio vedo Ian che sta parlando al bar con Paul e Steven.
 
Mi sto divertendo molto, Kath  ad un certo punto mi prende per mano e mi trascina al bar visto che Candice è impegnata a ballare con Michael, quei due non me la raccontano giusta.
 
- Secondo te Candice e Michael? – chiedo alla mia amica
- Be c’è attrazione tra loro e si vede, potrebbe anche nascere qualcosa! Sono così carini – dice guardando loro ballare in pista
- Si sono carinissimi – ad un certo punto mi sento stringere i fianchi e riconosco subito quelle mani forti
- Di chi state parlando? – chiede Ian mentre mi abbraccia da dietro e intanto sono arrivati anche Paul e Steven
- Di Trevino e Candice – risponde Kath
- Massì vedrete che stasera finiranno a letto insieme – dice Paul facendo ridere tutti gli altri ragazzi
- Ma cosa ridete voi? – Kath tira una gomitata a Steven che continua a ridere
- Abbiamo fatto una scommessa che stasera quei due sarebbero finiti a letto insieme! Poi si sa che Candice quando beve diventa molto aperta e che cederà subito – spiega Ian – dai andiamo a ballare piccola Dobrev che sono l’unico con cui non hai ancora ballato – mi guarda con uno sguardo da cane bastonato. Nel frattempo mi trascina in mezzo alla pista e ci scateniamo a ballare. Mi avvicino a lui e inizio a strusciarmi un po’ su di lui, lui mi stringe i fianchi e inizia a muoversi seguendo i miei movimenti; non mi importa se gli altri ci stanno guardando o cosa pensano, ho bisogno di sentire il mio uomo vicino a me e non mi interessa di nient’altro!
 
Sembra passato un’infinità di tempo e dopo un po’ esausti ci prendiamo un drink e ci andiamo a sedere su un divanetto, iniziamo a parlare e sarà anche l’alcool che ho bevuto mi avvicino ad Ian e lo bacio.
Un bacio carico di desiderio, passione…lui mi avvicina a se e ricambia il bacio! Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi e vedo che si apre in un sorriso che mi mozza il fiato, è bellissimo vederlo così. Sorrido anche io e ci abbracciamo mentre inizia ad accarezzarmi i capelli, sa che adoro quando lo fa! Ad un certo punto mi giro un po’ è vedo che dal bar ci stanno guardando Paul, Steven, Kath e Joseph, ormai sanno di noi ma sapete non mi importa… anzi forse è meglio così, almeno non ci dovremmo più nascondere!
 
Ci uniamo agli altri che ci hanno fatti tutti i complimenti, le mie amiche mi stanno già assillando con domande su me ed Ian! Verso le 4 ce ne torniamo tutti in albergo che siamo stanchi morti… Salutiamo tutti e io ed Ian ce ne andiamo nella sua stanza e ci buttiamo sul letto ancora tutti vestiti. Mi accoccolo sul suo petto e cadiamo nelle braccia di Morfeo abbracciati!








ANGOLO AUTRICE

*entra in punta di piedi* Si sono di nuovo io e ci sono ancora! xD
Sono imperdonabile ma ho avuto un periodo un pò così, vi chiedo scusa.... il capitolo non mi fa impazzire e non sono assolutamente convinta ma fatemi sapere voi!
Come al solito ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate....e per chi lascia un commento anche piccolo piccolo :)
Alla prossima, baciiiii :)))
oOo_Giulietta_oOo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: OoO_Giulietta_OoO