Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GingeRed    26/03/2013    12 recensioni
E se stavolta quelli belli, ricchi e famosi non fossero loro?
E se stavolta fosse Lei, ad avere tutto il mondo ai suoi piedi? 
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questo capitolo a Me stessa,
perchè nonostante le porte chiuse in faccia ci credo ancora,
Dedico questo capitolo a tutte quelle che come me,
non smettono mai di sperare.




Londra, 11 Ottobre 2013.

 
 
 
 

È la fatidica sera, quella del “adesso o mai più”, quella del “se non lo fai ora te ne pentirai per il resto della tua miserabile vita”, ed io sono qui, in piedi davanti allo specchio a guardare l’immagine che c’è riflessa ad aspettare che il mio principe arrivi. La mia mente adesso è così piena di pensieri, così sottosopra, così incasinata, che percepisco a malapena tutto ciò che ho intorno. Sono spaventata, questa sera, la sera in cui dirò per la prima volta ti amo a Niall, sarà anche probabilmente la sera in cui rovinerò ogni cosa, la sera in cui tutto quello che avevo sempre desiderato andrà in frantumi grazie alla mia immensa stupidità.
 
« Miss Robbins, c’è il suo amico giù nella hall, credevo fosse qua per lei così lo avevo invitato a salire, ma mi ha risposto che era qui per una certa Julie, ho ritenuto giusto informarla della sua presenza. »
 
Il mio adorato James come sempre non capisce che il mio era tutto un piano. Ho detto espressamente a Niall di attendermi nella hall dell’hotel e di farmi uno squillo quando fosse arrivato, in modo che lo avessi portato direttamente io nella mia stanza, nella stanza di Sky. 
 
« Va pure a dormire tranquillo James, è qui per me. » Lui non capisce, fa spallucce e se ne va nel preciso istante in cui il mio telefono prende a suonare, ed io capisco che lui, il mio principe, mi sta dicendo “ei, sono qui”. Mi guardo allo specchio per l’ultima volta, guardo attentamente i lineamenti della ragazza normale che sembro con una sola parrucca scura, faccio un respiro profondo e chiudo la porta, avviandomi verso l’ingresso.
Mentre sono in ascensore mi arriva un messaggio:
 

Sappiamo che le cose non sono sempre facili, neanche per una popstar, e volevamo dirti che tutto andrà bene, noi crediamo in te, ma soprattutto crediamo in voi. Ti vogliamo bene, H. L. Z.”

 
Sorrido, perché so di aver trovato degli amici, degli amici veri.
 
Le porte dell’ascensore si aprono ed io mi trovo davanti ad un paio di occhi blu che mi fissano come se fossi la cosa più bella su questo schifo di pianeta, lo sguardo del mio principe è talmente profondo che penso di aver smesso di respirare per qualche istante. « ei », mi dice lui, sorridente ed ignaro, lasciandomi un bacio leggero a fior di labbra. Io gli sorrido e lo prendo per mano tremando, consapevole che tra qualche minuto tutta quella dolcezza scomparirà per fare spazio a chissà quale brutto sentimento.
Mentre l’ascensore continua a salire su, fino all’ultimo piano dove si trova la mia stanza, continuo a pensare a cosa potrà accadere da lì ai prossimi dieci minuti, e il mio cuore si lacera in mille pezzettini, lo sento iniziare a sgretolarsi piano piano sotto alla pelle, ed io mi sento morire.
 
Arrivati al mio piano vedo che Niall si guarda intorno spaesato, ma non dice nulla, perché forse starà pensando “sarà solo un caso”. Ma, quando tiro fuori la chiave della camera vedo il suo sguardo farsi irrequieto, farsi buio.
Apro la porta e, senza proferire parola, lo faccio sedere sulla poltrona dove si siede sempre quando viene qui per parlare con Sky, ed io mi sistemo proprio di fronte a lui, prendendo la sua mano nella mia.
 
« Ma.. questa.. »
« Si, è la camera di Sky Robbins, lo so. »
« Ma.. ma.. tu.. tu come? »
« Ascolta.. Niall. Ti prego, devo dirti una cosa davvero importante. »
 
Scavo affondo dentro di me per trovare il coraggio per dirgli tutta la verità, e sento di averlo trovato, sento che le parole sono sulla punta della mia lingua, nonostante sia spaventata a morte dagli eventi, ho finalmente trovato il coraggio per affrontare tutto questo.
 
« So che non ti sarà facile credere ad una cosa del genere, so che per te sarà un trauma, e, prima di fare ciò che sto per fare, voglio che tu sappia una cosa. » prendo un respiro profondo. « Non te l’ho mai detto perché non riuscivo a trovare il coraggio di ammetterlo neanche a me stessa ma, io ti amo, Niall James Horan. » dopo queste parole lui sembra rassicurarsi per un momento, vedo i suoi occhi ghiacciati illuminarsi, ma poi capisce che c’è un ma, nella questione.
« Ma, ecco, ti ho tenuto all’oscuro per tutto questo tempo, sbagliando, lo so, ma credimi, credimi se ti dico che l’ho fatto per il tuo bene, non volevo mentirti, davvero, l’ho fatto inizialmente perché non volevo rovinarti la vita, perché sapevo quanto sarebbe stato duro sopportare quello a cui saresti andato incontro, sapevo che non ce l’alvresti fatta, perché nessuno ce la fa mai quando si tratta di reggere il confronto con il pianeta intero, ma poi.. poi mi sono innamorata di te in un modo che non posso neanche descrivere, ed ho avuto davvero tanta paura che tu non avresti potuto mai amarmi se avessi saputo tutto, avevo paura che avresti detto di amarmi solo per il mio nome, e non per la persona che c’è dietro alla maschera che porto costantemente. Quindi, ora saprai la verità, ma ti prego, ti supplico, ricordati che io ti amo. Ti amo davvero. »
 
Niall mi guarda sempre più spaventato, mantenendo sempre il suo sguardo fisso nel mio, fino al momento in cui non mi alzo in piedi esattamente davanti a lui, mi porto le mani sui finti capelli che mi hanno tenuta al sicuro per tutto questo tempo, e tiro via la parrucca con un gesto secco, restando immobile davanti a lui senza dire nulla.
Lui continua a guardarmi pietrificato, ed io inizio a sentire gli occhi pizzicare. Mi sta guardando con quel suo sguardo talmente profondo che lo sento perforarmi l’anima, lo sento attraversarmi ogni singola cellula del mio corpo, mi guarda e non sa cosa dire, ed è lì che io mi sento morire.
Se ne sta lì, seduto su quella poltrona che mi fissa come si fissa uno sbaglio della natura. È lì e non proferisce parola.
Mi inginocchio davanti a lui, occhi negli occhi, blu nel verde, ghiaccio nel prato, Sky che annega nello sguardo di Niall, ed inizio a singhiozzare disperatamente.
 
« ti prego. Ti prego Niall. Non essere arrabbiato con me, io ti amo. Sto dicendo ti amo per la prima volta nella mia vita, e sono spaventata. ero spaventata dal fatto che tu potessi voler stare con me solo per la mia fama se avessi saputo, avevo paura, perché le persone non mi hanno mai voluto bene davvero come dicevano, ero spaventata da te, che mi facevi arrossire anche solo se sorridevi. Ho paura, perché ti amo e domani andrò via e mi dispiace. Mi dispiace così tanto di averti fatto questo Niall, credimi, io ti amo, ti amo e questo non cambierà, non ti chiederò di capire, ti chiedo solo di ascoltarmi, di guardarmi come guardavi Julie. Io.. io ti amo, lo so, l’ho detto almeno cento volte in due minuti, ed è stupido, tanto stupido, solo che.. ti amo. »
 
Niall mi prende la mano e continua a guardarmi dritta negli occhi, facendomi venire i brividi ancora ed ancora.
 
« Julie.. Sky.. io, oh mio Dio. Come hai potuto pensare queste cose anche solo per un minuto? Come? Io ti amo. Ti amo davvero. Mi sono innamorato della ragazza che c’era sotto a quella parrucca, mi sono innamorato della sua semplicità, della sua stupidità nell’arrossire per ogni cosa, della sua risata, del modo che ha di arricciare il naso quando qualcosa non le sta bene, del modo in cui cerca di affrontare la vita, anche se non tutto va sempre come dovrebbe. Non mi sarei mai, e dico mai innamorato di te per i tuoi soldi o per la tua fama. Mai. Io ti amo, Skyler Julie Robbins, ti ho amato come fan, ed ora invece ti amo come si ama la persona che vuoi con te per il resto dei tuoi giorni. Dio, è una cosa così assurda, sai che mi era venuto il dubbio i primi giorni che ti avevo incontrata? Sai che mi ero fatto mille paranoie sul fatto che tu potessi essere lei? Ma poi, avevo deciso di non pensarci, perché infondo stavo bene con te, e non mi sarebbe importato se tu fossi stata una barbona o una popstar, io avevo deciso che ti avrei amata comunque, e non ho la minima intenzione di rompere questa promessa.  »

Niall si alza, e con lui mi alzo anche io, mi attira a se prendendo il mio viso tra le sue mani, mi guarda, e non c’è cosa più bella dell’avere il suo sguardo di ghiaccio addosso. Mi sento nuda mentre mi scruta, come se attraverso i suoi occhi così belli riuscisse a vedere la mia anima, come se, attraverso i suoi occhi, riuscisse a sentire il battito del mio cuore che sta esplodere. « non piangere più, potrei piangere anche io, e fidati, non sarebbe di certo un bello spettacolo » mi sussurra a due centimetri dalle labbra; non riesco a rispondere che mi posa delicatamente un bacio sulla bocca. È un bacio così delicato che sembra quasi come se avesse paura di rompermi; ed io, per tutta risposta, lo stringo più forte che posso a me, mettendo le braccia intorno al suo collo e lasciandomi avvolgere del tutto dal calore del suo corpo. Il bacio, da dolce e delicato, si fa sempre più intenso, fino a quando siamo costretti a fermarci per riprendere fiato entrambi, a malincuore.
Avrei voluto che quel bacio non finisse mai.
Lo guardo, e più lo faccio, più lo desidero, più sento il bisogno del suo tocco, della sua pelle bianca come il latte contro la mia.
 
« fa l’amore con me stanotte, Niall. »
 
Sputo fuori senza mezzi termini. Lui mi guarda esterrefatto e poi sorride, uno di quei sorrisi che amo tanto di lui, uno di quei sorrisi che si regalano solo a poche persone nella vita.
 
« non sei obbligata »
« voglio farlo, Niall, voglio essere tua. »
 
Lo bacio di nuovo. Un bacio lungo ed appassionato, un bacio di quelli che avrebbero fatto sicuramente invidia anche alle più romantiche scene del cinema Hollywoodiano. Lui mi prende per i fianchi e mi poggia sul letto, dove si stende sopra di me. Lo voglio come non ho mai voluto nessun’altro in tutta la mia vita. Lascio che le sue mani si insinuino alla scoperta di tutto il mio corpo, lascio che mi tolga il vestito che avevo indosso, mentre le sue mani iniziano ad esplorarmi. Sento il suo respiro sul mio collo, mentre una mano gioca con il mio seno e l’altra scende giù, all’interno del mio intimo iniziando a stuzzicarmi. “oh mio dio”.
Per un secondo mi chiedo se sono morta e sono finita in paradiso, poi riapro gli occhi e mi ritrovo il suo viso a mezzo centimetro da me, e tutto ciò che posso fare è continuare a baciarlo e a lasciarlo fare tutto ci che desidera e finalmente capisco che no, non sono morta. Sono più viva che mai, ed è questo il mio paradiso, è lui.
Quando sto per raggiungere il culmine si ferma bruscamente, ed io come vendetta ribalto la situazione poggiandomi sopra di lui e spogliandolo indumento per indumento.
Ho sempre desiderato vedere cosa nascondesse sotto a quelle felpe che porta spesso, ed ora posso dare la conferma che gli angeli esistono. Il suo corpo non è statuario di certo, non ha pettorali scolpiti o bicipiti dalla circonferenza abnorme, eppure ha quel fascino che ti inchioderebbe al muro anche se addosso avesse un costume da caramella gigante.
Riprendo la mia vendetta giocherellando con l’elastico dei suoi boxer, per poi sfilarli del tutto ed iniziando a fare su e giù con la mano, e vado avanti così lasciando piccoli baci su tutta la superficie del suo corpo, fino a quando non capisco che sta per raggiungere l’apice e mi blocco, facendo un sorrisino beffardo che subito lui mi ricambia.
Con un gesto veloce mi libera dagli ultimi indumenti che separavano i nostri corpi dall’essere una cosa sola e lui, mettendosi sopra di me, mi fa sua. In questo momento, dimentico tutto, ci siamo soltanto noi, e niente e nessuno può cambiare questa situazione, non c’è nulla di più perfetto, non c’è assolutamente niente di più assurdamente bello del sentirsi di appartenere a qualcuno, non c’è nulla che sia più incredibilmente meraviglioso del fare l’amore con la persona che ameresti anche se fosse un cactus mentre tu saresti il palloncino, non c’è niente di più bello del fare l’amore con Niall James Horan, il mio principe.
 
 
 
 
 

Londra, 12 Ottobre 2013.

 
Sono sulla soglia della porta della mia camera d’albergo ad osservare il mio principe dormire beatamente, sembra un angelo, i  capelli arruffati, il viso rilassato di chi è ancora nel mondo dei sogni, gli occhi, quei bellissimi occhi ghiacciati, ancora serrati e le labbra schiuse. Sono qui, e lo sto osservando per l’ultima volta.
Si, me ne sto andando, le valigie sono state già tutte caricate ieri sera e stanno tutti aspettando me.
Ricorderò per sempre quello che è successo in questo mese, ricorderò sempre le persone fantastiche che ho incontrato, l’allegria travolgente di Louis, le incredibili perle di saggezza di Zayn e la quantità sproporzionata di bontà che c’è nel cuore di Harry.
Ma, più di tutto, ricorderò questo posto come il posto che mi ha fatto conoscere l’amore, il vero amore, quello che non ti fa dormire la notte perché non riesci a placare i battiti del cuore e quello per cui continui a sorridere come un idiota per tutto il giorno. Quel genere di amore per cui le persone ti chiedono “sei innamorata, vero?”, e tu anzi che rispondere, immagini gli occhi della persona che ami.
 
« Sky, ci stanno aspettando »
 
Sorrido a Liam mentre mi stringe la mano, do per l’ultima volta un’occhiata a quella che è stata casa mia per un mese, guardo un’ultima volta il mio principe dormire, ed infine mi chiudo la porta alle spalle.
 

“Ovunque io sarò, ovunque tu sarai, ti amerò sempre, Niall James Horan.”



 

Alex's Corner.
Hello c:
Allora, beh, eccolo qua, il penultimo capitolo di questa fanfiction nata una notte come tante in cui il sonno proprio non volevo venire. Vorrei di un pò di cose: Innanzitutto, ho visto che siete diminuite molto, ma, francamente, me ne sbatto di quante recensioni ricevo, perchè l'importante è che tutte voi sappiate che scrivo per sentirmi meglio, per fuggire dalla realtà. Ovviamente poi, se volete esprimere dei vostri pareri, delle vostre idee o avete consigli io li accetto ben volentieri. 
Poi, per adesso, dopo la fine di questa fanfiction, non so quando tornerò con una nuova storia, le idee ci sono, ma manca il tempo per scriverle, non me ne vogliate.

Vorrei ringraziare in particolare tutte le persone che mi hanno sostenuta durante questa storia, perchè più volte ho pensato di lasciarla stare, ma alla fine, grazie a qualche anima pia, ho deciso di continuarla e di arrivare fino alla fine con un finale che.. no, non si può ancora dire. 

- Infine, ho scritto una Os su Liam, niente di erotico, solo una breve storia, se volete passare a leggerla questo è il link: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1708832&i=1

- E poi, come la scorsa volta, eccovi un'altra fanfiction che personamente mi sta colpendo tantissimo: http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1264597

Detto ciò, da Londra è tutto, ci si risente tra una settimana circa con l'ultimo capitolo della storia.

.Come andrà a finire tra Sky e Niall?


Alex <3.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GingeRed